Mmhhhh mi accingo a scrivere il post + difficile che abbia mai fatto su questo forum...
Devo ammettere che da qualche tempo me l'aspettavo...
La cosa mi rattrista enormemente (pensare di non passare piu' tutto quel tempo assieme...) ma so che non sparirai dalla mia vita (anche perche' ti verrei a prendere a casa lo sai benissimo ghgh)
Sappi che sei stato e resterai il mio maestro e mentore, Gm e amico (eh no il culo non te lo do e' inutile che speri!!!)
Grazie soprattutto a te su Ultima sono quello che sono!
Originally posted by Link So Mauri, porca madonna prima me fai rincastra a Uo e po te levi dal *****?? noooo pd ade continui a gioca o te spacco la faccia.... Porco dio domani altro che jens te fo rincastra io a UO per sempre come hai fatto te con me. Avevo smesso tanto bene e voi luridi recchioni m,i avete fatto rincastrare e ora rimani incastrato insieme a me
VOI NN LO SAPETE MA LUI E' IL MIO RAGAZZO !!!
TI AMO
Dio Brando
Membro degli accalappia NoX
P.S.: grazie Kanji per la firma.
Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P
Originally posted by Link So Mauri, porca madonna prima me fai rincastra a Uo e po te levi dal *****?? noooo pd ade continui a gioca o te spacco la faccia.... Porco dio domani altro che jens te fo rincastra io a UO per sempre come hai fatto te con me. Avevo smesso tanto bene e voi luridi recchioni m,i avete fatto rincastrare e ora rimani incastrato insieme a me
perchè nn gli metti anche altre 4 bestemmie e 2 vaffanculo?
Bhe, è arrivato anche il momento del mio saluto, che dire? sei stato praticamente un gm, altro che help, bastava un messaggio su icq e avevo una risposta, prima di entrare nel sdf pensavo di sapere tutto su ultima, dopo, ho scoperto che non sapevo quasi niente, mi ricordo ancora la prima volta che ti vidi, mi dissi "..." vabbè, non mi ricordo, comunque a parte tutte questo, ti ringrazio veramente, non ho voglia di fare i soliti discorsi che a lungo diventano noiosi, tanto ci siamo intesi, comunque ancora grazie, ti saluto, sperando sia un arrivederci... ciao Dubrox!!!
Originally posted by GM NioN Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.
Commenta