Originally posted by Nett certo che se fate le macro con il DRAG e' piu' che giusto che vi cadano a terra gli oggetti
esiste DRESS/UNDRESS/TOGGLE
mah guarda io uso dress e undress ma una volta provando delle macro c'era un po' di lag e ho fatto partire due macro e sono andate in confusione e mi è caduto l'oggetto che stavo spostando...
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
A me non risultano bug, ma se a voi risultano bug, non capisco proprio perchè mettersi a piangere quando si potrebbe aiutare l'intera comunity, oltre che se stessi, semplicemente RIPETENDO il bug e dando modo di RIPETERLO anche allo sviluppatore di Razor, in modo poi che lo fixi (tutto questo ovviamente andrebbe detto nel forum ufficiale di razor su runuo).
Io gli ho chiesto poche cose ma per la maggior parte mi (ci) ha accontentato..
Si interessanti speculazioni,anche se mi trovo d'accordo con mikelezz nell'affermare che razr problemi di questo genere non li ha mai dati.
ma potrei ricordare il motivo per cui ho parto il tread?
Non ha nulla a che vedere con un possibile bug di razor.
Ora,per carita',continuate pure la vosra discussione visto che non porta fastidio alucno...ma pregherei un eventuale persona a conoscenza della storia dei miei pezi di rispondere ANCHE alla mia domanda iniziale oltre che postare la sua opione sul piu' o meno perfetto funzionamento dei programmi di supporto.
Tnx a tutti
Originally posted by skull88 Alex nn ne so niente t do na mano a trovarli.
Cmq m dispiace e sn preoccupato , vorrei sapere se esiste un qualke bug dell insure cn razor , un mio amico ha perso un anello, e ho letto varie lamentele sul forum. Io nn ho mai perso niente, nn uso check in bank, ho soldi liquidi :\ ma m dispiacerebbe perdere qualkosa.
Inoltre kapita ke lo scudo kada quando muori mentre beve la pozza...
il ho perso un Hearth of Lion che il "buon" Dark_anakin ha pensato bene (con scuse varie) d non restituire c'est la vie
spero che mi capiti che qualcuno gli si "bugghi" un artefatto (magari l'ornament of magician) almeno con la s**** vado in pareggio
Commenta