annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcunoli ha lottati?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qualcunoli ha lottati?

Non riesco piu' a trovare 3 pezzi di armor che avevo riposto nelle casse in casa.
    L'unica spiegazione che mi viene in mete (molto imporbabile tra l'altro ma e' davvero l'unica) prima di pensare ad un malfunzionamento (non e' la prima volta che da quella casa sparisce qualcosa) e' di essere stato cosi' imbecille da lasciarli nello zaino del pvp all'intrerno di una cassa (perche' erano insurati,...e mi sembra molto imporobabile perche non tengo casse nello zaino).
    In ogni modo...i pezzi erano :
    TUNIC LOW MANA 8 CON FIRE E COLD ALTO
    GUANTI LOW MANA 6 MANA REG 1 CON COLD ALTO
    LEGGINS CON MANA REG 2 LOW MANA 8 STAM INC 6 E PHISIC E ENERGY ALTE.

Sarei grato a chiunque li avesse lottati (se qualcuno li ha lottati) di cominicarmelo unitamente al giorno e al luogo.
    PRECISO CHE NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE CHE MI VENGANO RESI,PERCHE' SE ME LI FOSSI FATTI LOTTARE SAREI STATO TALMENTE IMBECILLE DA MERITARE DI NON AVERLI PIU'.
    LO CHIEDO SOLO PER SAPERE SE LA SPARIZIONE NON NASCONDE QUALCOSA DI ARCANO
    Grazire a tutti.

non ne so nulla.. fatto sta che si dice lootare ^^

per il resto mi spiace
    Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
    Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

Originally posted by Silmarilien
      non ne so nulla.. fatto sta che si dice lootare ^^

per il resto mi spiace
      non ne so nulla... fato sta che lootare non significa nulla ^^

per il resto non se se mi dispiace.

se devo essere onesto di posso dire che non me ne frega nulla.
      Se devo essere ipocrita ti posso dire che mi dispiace tantissimo

Commenta

Alex nn ne so niente t do na mano a trovarli.

Cmq m dispiace e sn preoccupato , vorrei sapere se esiste un qualke bug dell insure cn razor , un mio amico ha perso un anello, e ho letto varie lamentele sul forum. Io nn ho mai perso niente, nn uso check in bank, ho soldi liquidi :\ ma m dispiacerebbe perdere qualkosa.

Inoltre kapita ke lo scudo kada quando muori mentre beve la pozza...
        Kuniva [AoT]

Commenta

se muori mentre stai spostando gli oggetti con razor, ti cadono a terra

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
          [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Originally posted by skull88
            Alex nn ne so niente t do na mano a trovarli.

Cmq m dispiace e sn preoccupato , vorrei sapere se esiste un qualke bug dell insure cn razor , un mio amico ha perso un anello, e ho letto varie lamentele sul forum. Io nn ho mai perso niente, nn uso check in bank, ho soldi liquidi :\ ma m dispiacerebbe perdere qualkosa.

Inoltre kapita ke lo scudo kada quando muori mentre beve la pozza...
            boia !!!

lo voglio anche io lo scudo che beve la pozza :O

Commenta

Con la versione 18 di razor (non so per le successive), se per caso si interrompe una macro che sposta oggetti, si rischia che questi cadano a terra, ho testato la cosa mentre macravo magery con una lcr non meditabile, ogni volta che finivo il mana dovevo togliere l'armor e rimetterla a riserva piena.

Capitava durante i save o se interrompevo la macro manualmente che; se questa si trovava nella fase di vestimento/svestimento pg, cadeva a terra l'oggetto che stava spostando.
              Martin mi aveva detto che eri morto...
              ...Quello stronz0!!! Non è vero niente Lem. Come vedi anche tu... ...sono vivo e vegeto!
              Davvero? Sei proprio sicuro di essere vivo?
              Fai male a credere di esserlo solo perchè il tuo cuore batte, e ti permette di muoverti a piacimento.
              Solo quando c'è qualcuno che soffre e gioisce accanto a te... ...solo allora si può dire davvero di essere vivi per la prima volta.

Commenta

Originally posted by bluemax

per il resto non so se mi dispiace.

Propongo il Bollino Simpatia per Bluemax! E' un po' l'uomo che ognuno di noi vorrebbe sul proprio comodino, accanto alla foto della nonna e al santino di Padre Pio!
                SÐF, per sempre.

Commenta

Originally posted by Alastor

Propongo il Bollino Simpatia per Bluemax! E' un po' l'uomo che ognuno di noi vorrebbe sul proprio comodino, accanto alla foto della nonna e al santino di Padre Pio!
                  come non quotarti.. ma da dove è arrivato?
                  Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
                  Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

Originally posted by Silmarilien

come non quotarti.. ma da dove è arrivato?
                    Da disneyland...
                    SÐF, per sempre.

Commenta

Originally posted by Petz
                      se muori mentre stai spostando gli oggetti con razor, ti cadono a terra

d quanto non aggiorni razor???

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

per il resto non se se mi dispiace.

non ne so nulla...fatto sta che "lootare" e' un anglicismo e alcuni sono ignoranti da non sapere che esistono tali termini nel corrente uso dell'italiano, con significato.

se devo essere sincero, bluemax e' solo un po' rompi@@, sembra quasi qualcuno di un altro shard che posta per mettere zizzania nella nostra community.

*up per vicomte, dirgli che fine han fatto ste cose non ha ripercussioni in fondo *

Commenta

boia !!!

lo voglio anche io lo scudo che beve la pozza :O
                          Non commento i tuoi post arrogantelli , ma visto che correggi tanto gli altri se sbagliano a scrivere, occhio ad i tuoi di errori perchè

Fatto sta che il tuo

fato sta
                          manca di una T.

WEB: My Official Site

Commenta

Originally posted by Yewlyn
                            d quanto non aggiorni razor???
                            da natale....

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                            [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta