annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un applauso a tutti i pac

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by FallenAngel

TE SECONDO ME NON CHAI IL CERVELLO CHAI NA CASSETTA PE L'ELEMOSINA

torna a macrarti la running 120
    quando il mio pk permared era pac jolly m assicuro che i PAC erano per portare divertimento... gdr ... gioco leale a pulito
    niente insulti o simile

leggo belle cose nel forum a merito dei PAC.. non c'e' da starci allegri, le "manie" di grandezza rendono il cervello ottuso

bah
    ps: un ex PAC

Commenta

PaC: all'inizio pensavo fossero veramente Gdr.. poi crescendo la gilda.. inevitabilmente e diventata cosi com'è caro Sir Papa. Anch'io ho assistito allo spettacolo lamer delle bagball.. è stato triste. I giemmi penso nn avrebbero mai fatto in tempo a vederlo e quindi mi dispiace per chi ci ha rimesso in quella situazione.

L'importante è che dopo quella dimostrazione poco regolare, poco divertente e poco corretta non si sparino discorsi GDR guardando gli altri dall'alto verso il basso.

Tutto qui, niente offese, niente rosichi.
      Penso di aver riportato la cosa come è in realtà senza spararci dentro di mio.
      http://forum.***.it/avatar.php?userid=37585&dateline=1103042268
      Amethral d'Este..

Commenta

esatto e' solo triste
        e mi dispiace per l'ammiraglio

Commenta

Originally posted by Eorl

quando il mio pk permared era pac jolly m assicuro che i PAC erano per portare divertimento... gdr ... gioco leale a pulito
          niente insulti o simile

leggo belle cose nel forum a merito dei PAC.. non c'e' da starci allegri, le "manie" di grandezza rendono il cervello ottuso

bah
          ps: un ex PAC
          bla bla bla giocate non postate

i pac di ora sono diversi dai vecchi pac...niente manie di grandezza...jolly lo sa non sono portato al gdr...guido la gilda alla mia maniera...in attesa del suo ritorno...il gdr lo fa lui io mi limito a portare avanti il nostro progetto...

per le bagball...ogni cristiano che fa pvp su sto shard almeno una volta le ha usate...nn e' nello stile dei pac usare ste cose...e' capitato...nn ce la menate...postate di meno giocate di piu

Commenta

Originally posted by FallenAngel

per le bagball...ogni cristiano che fa pvp su sto shard almeno una volta le ha usate...nn e' nello stile dei pac usare ste cose...e' capitato...nn ce la menate...postate di meno giocate di piu
            Ok basta che lo ammettiate che e' un gioco sporco . Io di mio nn ho mai messo bagball.

Commenta

E' un gioco sporco ma qualcuno deve pur farlo....

Ok nn centra nulla ma volevo contribuire in qualche modo alla discussione ^^.
              Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

Originally posted by Korad
                E' un gioco sporco ma qualcuno deve pur farlo....

Ok nn centra nulla ma volevo contribuire in qualche modo alla discussione ^^.

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by Sir Papa

Ok basta che lo ammettiate che e' un gioco sporco . Io di mio nn ho mai messo bagball.
                  e ce credo se vai a fare un raid e stanno tre fabbri te segano a che ti servono le bag per levarti le vie di fuga che serviranno a te?

Commenta

Originally posted by korgan

e ce credo se vai a fare un raid e stanno tre fabbri te segano a che ti servono le bag per levarti le vie di fuga che serviranno a te?
                    Korgan chi ti ha IMPARATO l'itagliano Topo Gigio?

Commenta

Ao bambola qua stiamo parlando di un gioco non permetterti mai più di criticare come scrivo, se non ti piace non leggi o non commenti, perchè le p.uttanelle come te quando si permettono di offendermi cosi generalmente le lascio il viso deformato, quindi ora vai al gate a spammare guards e non permetterti mai più di offendere per motivi non inerenti al game.

guards -.-

Commenta

Ao bambola qua stiamo parlando di un gioco non permetterti mai più di criticare come scrivo, se non ti piace non leggi o non commenti, perchè le p.uttanelle come te quando si permettono di offendermi cosi generalmente le lascio il viso deformato, quindi ora vai al gate a spammare guards e non permetterti mai più di offendere per motivi non inerenti al game.

guards -.-

ma lol pesante

Commenta

guards -.-
                          sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Deimos

K.I.T.T. !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

LOL
                              Ultima modifica di Ospite; 05-02-2005, 17:10.

Commenta

guards -.-
                                1) il tuo commento riguardava me : quindi replico e commento quanto mi pare.

2)puttan.ella a qualcun'altro

3)meno male che si trattava di iun gioco( leggi prima riga) e poi leggi 4° rigo.

4)andro' al gate di minoc a spammare guards in tuo onore

5) nessuno ti ha offeso se nn sai scrive allora non preme reply.

6) TACI.

Commenta

Sto operando...
                                X