sir papa ma 10 maghi che castavano dove gli hai visti i pac so quasi tutti war
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un applauso a tutti i pac
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Bravi agli AoT che son riusciti a raidare, purtroppo eravamo 4 gatti la al barra, ma che poi le hanno prese nella star roomper le sop amen
Complimenti a Punketto per lo spirito combattivo che e' morto tipo 3-4 volte ma continuava a tornare
Per Sir Papa: posta screen o torna a spammare guards e ad alzare la testa dalla sabbia solo quando ci sono gli Old
bella per tutti
ciaps
Commenta
-
eh lo so darghor ma io e clossus valiamo x 10..
asdasdddd... eddai raga.. so morto 4 volte.. ho rosikato?
no.. semplicemente perke mi diverto acneh a morire quando si fa pvp fatto bene.. le abbiamo prese, le abbiamo date.. abbiamo perso alla fine.. AMEN.. è un gioco, ed è bello divertirsi
enjoy noRosikModeSilmarilien Legendary Mage
Originally posted by GM NioN
Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.
Commenta
-
Re: Un applauso a tutti i pac
Originally posted by Sir Papa
Tratto dal regolamento del sito di uodreams.gamesnet.it
Tutti gli item quali tavoli, bag-balls etc. si possono mettere ovunque purchè non intralcino la partenza o la destinazione di un teleporter o moongate.
Una volta messo un item a terra ci deve essere sempre una via di fuga visibile di un tile di larghezza per le persone che si trovano a passare o a scappare da quella zona.
La via di fuga può essere ostruita da spell di wall oppure da persone, questo non è considerato Harassment.
Il bloccaggio durante un’azione (corsa, pvp etc etc) di tutte le vie di fuga di un PG tramite item NON è considerato Harassment in quanto come il pg X lo posa a terra il pg Y lo può rimuovere; a tal proposito verrà considerato “legale” il bloccaggio costituito da una sola fila di oggetti.
I casi che vìolino le regole di cui sopra saranno sanzionabili perché considerati Harassment.
Ma tanto I pac non fanno queste cose... macche' scherzi? Loro hanno riportato il gdr su questo shard...Pac lamer? ma che scherzi i Pac sono le persone piu' oneste al mondo...
Sta di fatto che alle 12.57 entro da fire a barra e sono circondato da una TRENTINA di bagball e da una decina di pac che castano magie. Questo e' giocare sporco , anche perche' hanno approfittato dell'assenza dello staff pere cui nemmeno li si poteva denunciare.
Sta di fatto che io sono morto e nn me ne frega niente , pero' questo non e' un bel gioco.
Poi continuate sempre a Criticare Anc e Te , pero' noi queste cose non le facciamo.
Fate Vobis.
Sir Papa
tanto è una tattica che nn ha significato xk se ne metti tante,si fa page...se ne metti poche le grabbo e il risultato è che ti raido uguale...complimenti x il game corretto!
ares si,avete segato qualcuno vedi punketto,ma la battaglia è stata vinta da noi.poi vabbè bravi avete usato un'ottima tattica in star room!Ultima modifica di Dj_Amix; 04-02-2005, 16:11.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originally posted by darghor
sir papa ma 10 maghi che castavano dove gli hai visti i pac so quasi tutti war
Molti hanno ammesso che qui si divertono comunque, ma credete che anche gli altri si divertono con il vostro gioco? anche io mi divertirei moltissimo se usassi qualcosa illegale per denudarvi completamente e segarvi con facilità.. non sai come mi divertirei!
Ma se uno utilizza queste scappatoie meschine pur di vincere, allora non sa giocare, non è forte, non vale nulla.
Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!
Commenta
-
Originally posted by FallenAngel
Bravi agli AoT che son riusciti a raidare, purtroppo eravamo 4 gatti la al barra, ma che poi le hanno prese nella star roomper le sop amen
Complimenti a Punketto per lo spirito combattivo che e' morto tipo 3-4 volte ma continuava a tornare
Per Sir Papa: posta screen o torna a spammare guards e ad alzare la testa dalla sabbia solo quando ci sono gli Old
bella per tutti
ciaps
+ ke altro nn funzionando isi uo sulla macchina della donna dovevo morì per forza, sapendo ke targettate sempre me x primo salivo e tommi segava gli altri, infatti alla fine abbiamo vinto xk io gia' stavo in loss eppure continuavate a menar solo me e kanji na volta sola...-_-''
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originally posted by Najim
Allora io, in pochissimo tempo, modifico il nome della barra del titolo scrivendoci uodreams, faccio loggare tanti pg nel mio server locale, tutto esattemente col vostro nome e vostro ecquipment, quando il gm, se chiede prove, vuole prove IMMEDIATE?
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Commenta
-
Originally posted by PuNkEtToMaN
+ ke altro nn funzionando isi uo sulla macchina della donna dovevo morì per forza, sapendo ke targettate sempre me x primo salivo e tommi segava gli altri, infatti alla fine abbiamo vinto xk io gia' stavo in loss eppure continuavate a menar solo me e kanji na volta sola...-_-''
e te credo dopo che siete morti un paio di volte la gente si e' gasata e in preda alle manie di grandezza se annata lasciandoci in 2 o 3e ci avete crettato
tanto prima o poi caccio tutti ;_;
a parte gli skerzi bella
Commenta
-
Originally posted by FallenAngel
e te credo dopo che siete morti un paio di volte la gente si e' gasata e in preda alle manie di grandezza se annata lasciandoci in 2 o 3e ci avete crettato
tanto prima o poi caccio tutti ;_;
a parte gli skerzi bella
naaa, qnd siamo morti io e kanjolo all'inizio eravamo solo 4vs6/7 poi piano piano tommi saliva e ha segato 2...so arrivati doom e ashter e bon
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
Commenta