papa potresti evitare questi rosik post, e nn parlare di lealtà dato che tu sei uno che attacca dal gate poi ci ritorna e tenta di ucciderti LEALMENTE con guards.
scusate il flame, ma ci stava
Originally posted by Bounty Hunter
forse posti perche sei un noobo ? come ti permetti di offendermi ? invece de offendeme perche non vieni a segarmi ? in modo leale come dici te, senza runnare ogni bleed ? io avrò quel foglietto in testa ma sta sicuro che se ti bekko a bukka tu non avrai piu la testa...
ora chiudete sto topic che semo fori topic...
Oh ma lo dici pure tu che c'hai un foglietto in testa , mica e' colpa mia cioe' capita...Cmq nn mi pare che nel regolamento ci sia scritto vietato Runnare.( ma poi quanno mai ho combattuto contro di te?).
Cmq se vuoi chiarimenti mandami un pm anche se sono stato fin troppo chiaro.
Ci rivediamo a bukka e se vinci avrai la mia testa , se vinco io avro' il famoso foglietto in formato check.
Cmq mi gioco los testicolos che la via di fuga c'era ma era magari un tile solo e lo avevano bloccato con fields... questo nn è harras..
bella pe i pac cmq, dovete esse piu combattivi!
Originally posted by Yewlyn bastava fare un page per harassement e tutti in jail na settimana ^^
Io avrei fatto uno screen, visto che i gm non son sempre connessi a risolvere i page....
EDIT:
Le bagball sono belle grosse, e si capisce benissimo quando c'è almeno un tile di distanza fra l'una e l'altra, quindi per chi ha detto che anche con uno screen non servirebbe a niente, allora costui si ritroverà in jail, e magari ancora convinto che gli screren non servano a nulla.
PS: Se vi siete ridotti a un trucco vecchio come il mondo, tipo le bagball per bloccare le vie di fuga, allora siete messi maluccio
Usate il vostri cervello per trovare nuove posizioni del kamasutra da provare con la ragazza/ragazzo amante, e non ad escogitare modi per ammazzare i pg su ultima!
Najim quello messo male sei te visto ke ti metti in firma un tuo post
bhuahauhaauhauahaauhauaha
Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi
[18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
.... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casa
Originally posted by DaRk JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)
Le bagball sono belle grosse, e si capisce benissimo quando c'è almeno un tile di distanza fra l'una e l'altra, quindi per chi ha detto che anche con uno screen non servirebbe a niente, allora costui si ritroverà in jail, e magari ancora convinto che gli screren non servano a nulla.
Cosa mi tocca sentire...
Najim non fare il newbbo professorino: gli screen non servono perche' sono MODIFICABILI (montare RunUo in locale e' una stupidata), capito?
*e' da millenni che e' cosi'...suvvia un po' di verve...*
Najim non fare il newbbo professorino: gli screen non servono perche' sono MODIFICABILI (montare RunUo in locale e' una stupidata), capito?
*e' da millenni che e' cosi'...suvvia un po' di verve...*
Ma no, dai! Questa te la potevi risparmiare!
Allora io, in pochissimo tempo, modifico il nome della barra del titolo scrivendoci uodreams, faccio loggare tanti pg nel mio server locale, tutto esattemente col vostro nome e vostro ecquipment, quando il gm, se chiede prove, vuole prove IMMEDIATE?
Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!
Quello è per un copyright, ammesso che tu, col tuo cervello che va a 3 cilindri, sappia cosa sia
Povero me.....
Se porpio messo male.....sei irrecuperabile....vai a spigne li carelli der supermerkato
Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi
[18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
.... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casa
Originally posted by DaRk JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)
Punkettonman mi sa che in star room tu e Human Slayer Assurbanipal e quelche altro le avete abbuscate parecchio solo tu mi sà che sei morto 3 o 4 volte 2 per mano mia -.- e parli di raid?
sta di fatto che so venuto li ho perso un insure so tornato e ne ho presi 8 per le sop nn mi interessa son già completo.
Per quanto riguarda Sir Paperone, le bagball nn c'erano quando sei venuto le avevo appena spostate -.- e poi Dio mio quanto runni ti ho dovuto seguire e boxare tra gli ettin x segarti -.-
A Rambo vai a uccidere lizardman a haven -.-
Per quanto riguarda Sir Paperone, le bagball nn c'erano quando sei venuto le avevo appena spostate -.- e poi Dio mio quanto runni ti ho dovuto seguire e boxare tra gli ettin x segarti -.-
A Rambo vai a uccidere lizardman a haven -.-
PEr favore chiudete il post che inizio ad avere il vomito.
Clossus sei un ipocrita e sei anche bugiardo.
Commenta