annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un applauso a tutti i pac

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se tu ti fazioni vai in loss e quindi non c'è bisogno, a volte, di reskillare. Ma se tu sei non fazionato ti ressi prendi corpo e torni quindi noi non abbiamo fatto nulla uccidendoti, il reskill serve per mantenere il distacco numerico guadagnato, e poi mi chiamo Korgan e non sono assolutamente forte, ma houser a me tu non lo dai, dimostra in arena quanto vali e poi parli, fino ad allora schhhhhh tnx

Commenta

OHHHHHHH MODERATOOOORIIIII!!!

Devo chiede se mi fanno moderatore cosi banno tutti!

Smettetela di fare i bambini.

Su sto forum vanno alla grande tre sop:

Critics 120
      Insulting 120
      Spamming 120
      Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

abbattete questo post inutile!! tanto anche al raduno (http://forum.gamesnet.it/showthread....26#post2323426) abbiamo parlato male dei pac quindi ma non solo dei pac cmq.. potete vedere il moderatore del forumme nella 1° foto korgan fai solo che pena basta con ste discussioni il pvp è così o di comune accordo tutte le gilde si impegnano a non fare + house gaming gank ecc.. altrimenti è inutile lamentarsi its isi

Commenta

Originally posted by korgan
          se tu ti fazioni vai in loss e quindi non c'è bisogno, a volte, di reskillare. Ma se tu sei non fazionato ti ressi prendi corpo e torni quindi noi non abbiamo fatto nulla uccidendoti, il reskill serve per mantenere il distacco numerico guadagnato, e poi mi chiamo Korgan e non sono assolutamente forte, ma houser a me tu non lo dai, dimostra in arena quanto vali e poi parli, fino ad allora schhhhhh tnx
          A niubbo de m.erda do vai co 4 de dex?!

Commenta

Originally posted by -EnTaR ID-

Vojo sentire il 3...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
            Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by -EnTaR ID-

Ah, io ho 135 DEX, senza essere soppato

Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

Commenta

Originally posted by Najim

Najim sei sempre piu' N00b (senso spregiativo):

a-non hai capito l'ironia della frase in se di Entar-ID

b-sei cosi' "giovane" che non puoi sapere che era una frase tipica su un altro shard per prendere in giro scherzosamente.

c-se non hai niente di meglio da fare che "vantarti" di una stat allora, NON postare e tirar su un topic che deve essere lasciato andare in fondo al forum (spam+ot in definitiva).

Grazie.

Commenta

Originally posted by Restless Soul

***ma cosa sono queste 2 barche attraccate nel bel mezzo della foresta***

Nu so du barche so le scarpe mia...

Commenta

Originally posted by Najim

stica?
                    E poi... da quando le sop alzano il limite stats?

Korgan, possente nANO fammi fuori sto qua

Commenta

• Originally posted by Restless Soul

Najim sei sempre piu' N00b (senso spregiativo):

b-sei cosi' "giovane" che non puoi sapere che era una frase tipica su un altro shard per prendere in giro scherzosamente.

c-se non hai niente di meglio da fare che "vantarti" di una stat allora, NON postare e tirar su un topic che deve essere lasciato andare in fondo al forum (spam+ot in definitiva).

Grazie.
                      E' ovvio che un mago / war abbia poca dex

Si sono "giovane" e mi sa che non invecchierò mai

L'hai detto anche tu che è spam + ot + flame, ma continui anche tu a postarci, quindi non sei meglio di me

Prego

Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

Commenta

• Originally posted by -EnTaR ID-
                        da quando le sop alzano il limite stats?
                        Se leggi meglio, trovi una Scroll of Power c'è scritto vicino (Maximum stats +XX )

Altrimenti è Scroll of XXXXXX (dove al posto di XXXXXX c'è una skill).

Lo so che voi dite "sossato", ma errare è umano.

Commenta

• (giunge alla meta) Argh 7 pagine.

Chiudo questo post veramente sdegnato di vedere dove si puo' arrivare, Sir Papa e Korgan avete passato il limite chi per i suoi toni provocatori e chi per le sue risposte poco adatte.

Quando si sta in una comunity si deve avere il massimo rispetto ed apertura mentale, poiche ci si ritrova ad avere a che fare con tante persone tutte diverse quindi.

Commenta

Sto operando...
                          X