se tu ti fazioni vai in loss e quindi non c'è bisogno, a volte, di reskillare. Ma se tu sei non fazionato ti ressi prendi corpo e torni quindi noi non abbiamo fatto nulla uccidendoti, il reskill serve per mantenere il distacco numerico guadagnato, e poi mi chiamo Korgan e non sono assolutamente forte, ma houser a me tu non lo dai, dimostra in arena quanto vali e poi parli, fino ad allora schhhhhh tnx
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un applauso a tutti i pac
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
OHHHHHHH MODERATOOOORIIIII!!!
Devo chiede se mi fanno moderatore cosi banno tutti!
Smettetela di fare i bambini.
Su sto forum vanno alla grande tre sop:
Critics 120
Insulting 120
Spamming 120Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL
http://www.forumfree.net/?f=429469
Commenta
-
abbattete questo post inutile!! tanto anche al raduno (http://forum.gamesnet.it/showthread....26#post2323426) abbiamo parlato male dei pac quindi ma non solo dei pac cmq.. potete vedere il moderatore del forumme nella 1° foto korgan fai solo che pena basta con ste discussioni il pvp è così o di comune accordo tutte le gilde si impegnano a non fare + house gaming gank ecc.. altrimenti è inutile lamentarsi its isi
Commenta
-
Originally posted by korgan
se tu ti fazioni vai in loss e quindi non c'è bisogno, a volte, di reskillare. Ma se tu sei non fazionato ti ressi prendi corpo e torni quindi noi non abbiamo fatto nulla uccidendoti, il reskill serve per mantenere il distacco numerico guadagnato, e poi mi chiamo Korgan e non sono assolutamente forte, ma houser a me tu non lo dai, dimostra in arena quanto vali e poi parli, fino ad allora schhhhhh tnx
Commenta
-
Originally posted by Najim
Ah, io ho 135 DEX, senza essere soppato
a-non hai capito l'ironia della frase in se di Entar-ID
b-sei cosi' "giovane" che non puoi sapere che era una frase tipica su un altro shard per prendere in giro scherzosamente.
c-se non hai niente di meglio da fare che "vantarti" di una stat allora, NON postare e tirar su un topic che deve essere lasciato andare in fondo al forum (spam+ot in definitiva).
Grazie.
Commenta
-
Originally posted by Restless Soul
Najim sei sempre piu' N00b (senso spregiativo):
a-non hai capito l'ironia della frase in se di Entar-ID
b-sei cosi' "giovane" che non puoi sapere che era una frase tipica su un altro shard per prendere in giro scherzosamente.
c-se non hai niente di meglio da fare che "vantarti" di una stat allora, NON postare e tirar su un topic che deve essere lasciato andare in fondo al forum (spam+ot in definitiva).
Grazie.
Si sono "giovane" e mi sa che non invecchierò mai
L'hai detto anche tu che è spam + ot + flame, ma continui anche tu a postarci, quindi non sei meglio di me
Prego
Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!
Commenta
-
Originally posted by -EnTaR ID-
da quando le sop alzano il limite stats?
Altrimenti è Scroll of XXXXXX (dove al posto di XXXXXX c'è una skill).
Lo so che voi dite "sossato", ma errare è umano.
Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!
Commenta
-
(giunge alla meta) Argh 7 pagine.
Chiudo questo post veramente sdegnato di vedere dove si puo' arrivare, Sir Papa e Korgan avete passato il limite chi per i suoi toni provocatori e chi per le sue risposte poco adatte.
Quando si sta in una comunity si deve avere il massimo rispetto ed apertura mentale, poiche ci si ritrova ad avere a che fare con tante persone tutte diverse quindi.
Commenta
Commenta