annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un applauso a tutti i pac

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Korgan ascolta lascia perdere, non ne vale la pena!
    Sul forum la gente parla, assai e a sproposito...e penso che se non avessi giocato per un breve tempo con te nei PaC avrei anche potuto credere a quello che dicono gli AnC, fortunatamente ti ho visto combattere

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
    Sostengo la causa:

Commenta

O regà oggi x il centro ho visto 2 uomini baciarsi....
      oddio miooooooooooooooooooooooooooooo
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
        O regà oggi x il centro ho visto 2 uomini baciarsi....
        oddio miooooooooooooooooooooooooooooo
        ommiooddio

Commenta

Io me kiedo come persone che giocano solo attorno ai gate spammando guards...che runnano appena targhettati...che aquistano tutta la loro baldanza solo se ci sono Old Te e cazzi e mazzi

abbiano il coraggio di parlare

cominciate ora a fa pvp e si vede...spaccare le palle per 2 bagball quando se morite, morite solo perche siete niubbi...nn ci so bagball che tengano...e cmnq le bagball erano per tutti tranne che per voi cari AnC nn abbiamo quella grande considerazione di voi

ripeto...postate di meno giocate di piu...guadagnatelo il diritto di alza la voce capito Najim?

con questo chiudo che mo me fo risospendere pe da spago a sti parassiti

o devo chiamarvi EX parassiti?

nessun pac si dilunghi su questo post per piacere quello che c'era da dire e' gia stato ampiamente detto

cya

Commenta

io nn vorrei risultare inopportuno o quanto meno ripetitivo...so che è stato detto e ripetuto più volte, ma lo dico lo stesso...uod è un gioko e niente più...nn voglio dare ragione nè ai pac, nè a papa...

p.s.
            ............................oddio non mi rikordo........volevo dire una cosa divertente.......ma niente................sdasdasds...............scus ate :°°°°°°°°°°°° ma soffro di disturbi alla persona....

Commenta

Ares, da quando ci sono questi dissapori ? No perche' voi siete gente che e' coinvolta piu' dal forum che dal game a quanto pare.
              Vi sparlate dietro a gilde, player ecc ecc e poi organizzate PaC, AnC e TE raid insieme ?
              Bella cosa, almeno un po' di coerenza in cio' che fate e dite...

Commenta

Originally posted by Beast
                Ares, da quando ci sono questi dissapori ? No perche' voi siete gente che e' coinvolta piu' dal forum che dal game a quanto pare.
                Vi sparlate dietro a gilde, player ecc ecc e poi organizzate PaC, AnC e TE raid insieme ?
                Bella cosa, almeno un po' di coerenza in cio' che fate e dite...

sappi che almeno per me .. i nemici principali sono i COM loro hanno assoluta precedenza.. ancora di piu le sop xo'

Commenta

Difatti ne avete catturato uno solo di nemici, perche io ne ho salvate 4 da solo e un altro mio cogildato ne ha salvata un'altra..
                  cmq complimenti, gia che ne avete presa una è ammirevole.

PeAcE

Commenta

su richiesta del mio ammiraglio non risponderò più a questo rosiktopic, la mia sfida è sempre aperta agli AnC soprattutto a najim exorcism che mi chiama houser (chissà com'è quando sono uscito e ha visto la scritta "Korgan is attacking you" e ho fatto un ignore da kriss da 33 l'ho rincorso fino alla stone degli SL, l'unica volta che l'ho visto in giro oltre ieri sera è stato a luna che prendevo il dragon per fare champ) ICQ in signa

Commenta

x Beast: come dice Histerix i nemici n°1 sono i COM e se ciò comporta fare un'alleanza temporanea al volo coi PaC beh non vedo il problema

x i PaC in generale: il regolamento parla chiaro...le bagball (o tavolini o altro) possono essere usate a patto che ci sia una via di fuga VISIBILE di almeno un tile. Se così non è stato allora ammettere l'errore vi avrebbe fatto onore. Invece ecco la solita caterva di insulti che tra l'altro sono sempre i soliti luoghi comuni che ormai annoiano e basta...insomma state cadendo proprio in basso.

x gli AnC: vi invito a non rispondere più a provocazioni e insulti perchè è davvero inutile.

E' ora che tutti si diano una calmata.

Commenta

Originally posted by DarkLord
                        x Beast: come dice Histerix i nemici n°1 sono i COM e se ciò comporta fare un'alleanza temporanea al volo coi PaC beh non vedo il problema

x i PaC in generale: il regolamento parla chiaro...le bagball (o tavolini o altro) possono essere usate a patto che ci sia una via di fuga VISIBILE di almeno un tile. Se così non è stato allora ammettere l'errore vi avrebbe fatto onore. Invece ecco la solita caterva di insulti che tra l'altro sono sempre i soliti luoghi comuni che ormai annoiano e basta...insomma state cadendo proprio in basso.

x gli AnC: vi invito a non rispondere più a provocazioni e insulti perchè è davvero inutile.

E' ora che tutti si diano una calmata.
                        un saggio AnC, non c'ero al champ quindi non so però ora basta mi sono ritrovato incagliato 300 volte nelle bag io, ma quando si muore ci si ressa

Commenta

anke nn essendoci sono sicuro che la via di fuga ci stava ma presi dal apanico non la avete vista

Commenta

voi state male
                            SpiLL[NoX]
                            ReD PaSSioN[LorD]
                            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Dai chiudete tutto sto post e andate al Rosikmerkato a comprare una cassa di lattine di Rosikade, poi ve la bevete tutti insieme e fate pace...

ASD
                              >DNA<
                              Donaroriak - Archer
                              Deionarra - Mage
                              Donatella - Tamer
                              Donald Duck - Worker
                              Donascimiento - Warrior
                              MaraDona - Lumberjack
                              Don Settimino - Miner

Commenta

Originally posted by Beast
                                Difatti ne avete catturato uno solo di nemici, perche io ne ho salvate 4 da solo e un altro mio cogildato ne ha salvata un'altra..
                                cmq complimenti, gia che ne avete presa una è ammirevole.

PeAcE
                                Già, ti avevo notato, hiddato, vicino all'entrata della caverna, e appena era apparso il portal, tu eri comparso per entrarci, ti ho lanciato un infecting lethal, ma ben poca cosa, eri fuggito a trammel. e vabbhè

Per konrad: non ho mai detto che non sei forte, magari lo sei, ma con quel comportamento di ***** ti tiri gli insulti addosso, poi ieri era anche vero (non sono neanche stato l'unico ad "accorgermene"), visto che tu, Ares e qualcun'altro siete usciti fuori solo quando eravamo praticamente appiccitati alla sede Pac, io e Article, quindi almeno abbi il coraggio di ammettere quello che fai. Ares, poi, pur di guadagnare i miei soldi mi reskilla addirittura, guarda, premio nobel per la gran correttezza e per il ..eh-ehmm.. codice d'onore dimostrato in battaglia!

Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

Commenta

Sto operando...
                                X