annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Account PRemium] Ci sono anch'io.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Account PRemium] Ci sono anch'io.

Me lo hanno attivatooooooo (il premium account!!! maliziosi...)

Finalmente, adesso dovrei vedere il loghino Premium sopra al mio avatar.

PS: ho pagato il bollettino postale Venerdì scorso, quindi chi volesse vedersi attivato l'account venerdì prossimo è pregato di recarsi in posta quest'oggi!!!

Adesso vado a scegliermi il regalo del settimo anniversario che dovrei potermi scegliere stasera al ritorno dall'ufficio!!!

Ciaooooo

Congratulazioni.

PS: +1

Commenta

io nn riesco mai a rinnovarlo via posta xk uscendo alle 13 da scuola trovo o chiuso o ho talmente fame ke nn m fermo nemmeno col motorino :O bella per te ;_;''

[lo rinnovero' la prox sett che tnt nn c'ho scuola ]

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Re: [Account PRemium] Ci sono anch'io.

Originally posted by Mason
        Me lo hanno attivatooooooo (il premium account!!! maliziosi...)

Finalmente, adesso dovrei vedere il loghino Premium sopra al mio avatar.

PS: ho pagato il bollettino postale Venerdì scorso, quindi chi volesse vedersi attivato l'account venerdì prossimo è pregato di recarsi in posta quest'oggi!!!

Adesso vado a scegliermi il regalo del settimo anniversario che dovrei potermi scegliere stasera al ritorno dall'ufficio!!!

Ciaooooo
        ma chi se ne frega no eh?
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Io oggi a pranzo ho mangiato pasta al forno!
          [Modofintointeressatoon] Grande, non sai quanto ti invidio!![Modofintointeressatooff]

Scherzi a parte, complimenti, e grazie per supportare il nostro fantastico shard

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
          Sostengo la causa:

Commenta

Non hai il logo Premium

Commenta

Sto operando...
            X