annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non Se Ne Puo Piu'....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Naviel era un fallito dal cuore d'oro..
    Nel periodo di inattività negli -A- ho giocato un pokino con voi e mi sono affezionato ad alcuni (vedi trupah) e gli ho insegnato tutto, il resto so rimasti dei fallitoni (in game ovviamente), attaccati a valori stupidi e a motivazioni perennemente gdr con le quali pararsi da ogni accusa.
    Naviel nn c'è mai stato x la gilda, non aveva il carisma da GM, quando avete saputo che ero un -A- davate piu retta a me che non a lui, infatti i risultati di quelli ke mi hanno SEMPRE seguito di vedono e ne cito 2 x farvi un esempio.. Knite e Doomtrooper..
    Cmq gilda morta peace!

Per quanto riguarda i TE purtroppo ragazzi mi spiace xche nn siete malaccio, anche se avete uno stile ancora un po lamero, ma avete inziato col piede sbagliato e avete perseguito nella cosa attirandovi le antipatie di tutti: è come fare il bagno nella ***** e poi pretendere di essere profumati solo xche ci si è spruzzati un po di profumo (nn so se rendo l'idea).
    Dovrete lavora sodo x far vedere quello ke valete. Mi permetto un consiglio, quei 60 punti per recallare metteteli in un'altra skill che sicuramente saranno meglio, morirete con piu valore e sarete coperti d'onore (ma cn tutti gli artefatti che avete nella EtReX base, e nella casa de poluz po esse ke pe voi nn ce sta nulla?? nn ce credo..)
    Bacini esco per il raduno

Commenta

Beh io non stato LoB, eravamo insieme solo nei RoW, ed è stato una delle persone più gentili e disponibili mai conosciuti su UoD...riguardo le sue capacità da player ne so poco e niente, ma come persona, un grande

Rigurardo questione TE, uppo in tutto e per tutto Raiden...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
      Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by Raiden
        Per quanto riguarda i TE purtroppo ragazzi mi spiace xche nn siete malaccio, anche se avete uno stile ancora un po lamero, ma avete inziato col piede sbagliato e avete perseguito nella cosa attirandovi le antipatie di tutti: è come fare il bagno nella ***** e poi pretendere di essere profumati solo xche ci si è spruzzati un po di profumo (nn so se rendo l'idea).
        Dovrete lavora sodo x far vedere quello ke valete. Mi permetto un consiglio, quei 60 punti per recallare metteteli in un'altra skill che sicuramente saranno meglio, morirete con piu valore e sarete coperti d'onore (ma cn tutti gli artefatti che avete nella EtReX base, e nella casa de poluz po esse ke pe voi nn ce sta nulla?? nn ce credo..)
        Bacini esco per il raduno
        I TE hanno paura di morire, paura di perdere i KP. Ieri Voldemort x queste paure ha fatto morire un compagno contro 2 NoX (io e Ametral) rimanendo in casa quando poteva uscire ad aiutare il compagno e fare 2vs2. Oggi è morto x gankato da me e da Khamal xkè, iniziando a combattere da solo contro di me, mi ha fatto attaccare quando ero a metà vita da Drak. Insomma datevi una regolata, finchè scappate in casa non imparate nulla, continuerete a morire in 1vs1 e non riuscirete mai a killare nessuno in 2vs1.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
        Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
        Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Originally posted by SpillerO
          x i te...ke ci state a fare in una fazione dove state in guerra kon le altre gilde??

vi konviene cambiare
          tipo nei minax dove ce bisogno di gente
          spillero... perle di saggezza
          cosi gli old avranno piu nemici

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

li trovi nei gate rimanendo hiddato...questo nn lo dico io ma lo dice uno che ha giocato con te.
            io i 40kp che avevo li ho fatti in gank,1vs1,quando nelle mischie vedevo un nemico che si faceva ressare da un compagno in mezzo la battaglia,menando in giro x sosaria....MA NN HO MAI FATTO UN KP RIMANENDO HIDDATO NEL GATE ASPETTANDO KILL FACILI DA FARE DA SOLO O IN GANK...MAI E POI MAI!
            non sto a difendere voldemort per come gioca.. non piace manco a me

pero scusa.. da quale pulpito viene la predica

lui ha sto stile (sbagliato) di gioco

TU hai lo stile del GANK mode.. non mi pare che il TUO sia meglio.. quindi

fai il giochino del silenzio.. ognuno gioca come vuole, ma se tu critichi e perche te lo puoi permettere (io me lo posso permettere dato che nn sto hiddato nei gate ne ganko) e vedo che in realta NON te lo puoi permettere xke anche con un PALADINO in LRC.. ex compagni di gilda tua chiamano un esercito
            non credo che per un paladino in LRC ci vogliano 6 pvpisti equippati sgravi.. no?
            vi fa tanto paura il paladino perche persegue la verita e la giustizia? (LOL)

quindi prima di giudicare facciamoci un esame di coscienza.. il modo di far pvp di volde non e' bello
            ma manco il gank e' bello
            chiedi agli OF come muore Xaratros in 5 contro me
            dismount-para-gank.. 5 contro 1 nel suddetto modo.. finche sono in pvp col rosso nella protezione delle guardie non fanno niente (e sarebbe perfetto visto che e' 1vs1) dopo appena combattendo ci allontaniamo (loro c seguono eh) si spogliano della loro idendita di BLU e attaccano gankando (appunto quando so che ce riskio di gank non faccio pvp.. non xke ho paura di perdere 7k di insure e 4 pozze di merd.a ma xke mi scoccia giocare cosi)

inteso?

Commenta

Sto operando...
            X