annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non Se Ne Puo Piu'....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono NoX
    e nn ce lho ne kon i te ne kon gli old ne koi pac
    alkuni miei compagni dovrebbero fare kome
    e molti altri potrebbero evitare di affermare ke i nox sono niubbi..xkè siamo una delle gilde ke han fatto la storia di dreams...anke se ormai siamo manko la metà

vivi e lascia vivere..ognuno gioka kome vuole...abbiamo sempre dimostrato kon i fatti le kose noi nox

forummare è da nub
    e questo vale x i miei compagni kome x tutti voi altri
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originally posted by knucky
      Io non mi sono assolutamente divertito ieri; premetto che il mio comportamento è stato da Houser ma come cavolo facevo ad uscire da casa quando mi ritrovavo 5 o 6 nemici che mi venivano addosso? Appena uscivo, vuoi perche sono niubbo (e lo ammetto), vuoi perche nn ho ancora una buona visione di gioco, fattostà che crepavo senza manco dire "a" .....vabbe che ormai abiamo la fama di lamer (anche se il nostro comportamento nn mi sembra poi tanto diverso da altre gilde pvp), ma ormai il pvp si è ridotto Gank vs 1 o al max 2, sia da parte nostra che verso di noi. Io cosi nn mi diverto , mica solo voi.

mai visto un OLD un AOT o un NOX correre in casa?

io ti posso dire questo all'epoka degli A uscivano anke 1 vs 5

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

ehmmm gray se mi consenti posto l'unica volta ke so runnato a casa impaurito(premetto che avevo gia steccato mamba e nn so ki):

spesso si moriva, ma spesso si riusciva a fare un buon pvp nel massimo del rispetto..
        imparate signori imparate..

Up x asra, uccidili tutti!! Vai terminator :P:P

Commenta

posto solo per dire ke ho gia' spiegato il fatto dell'acount sul forum,lo ripeto:sinceramente mi scoccia ogni volta sloggare e loggare col mio account sul forum,ma se nn si puo' fare lo faccio tranquillamente,ditemi solo se si possa fare o meno...
          P.S
          27 kp nn li trovo per terra(ed io nn gioco in gruppo)
          ciao Demon
          Originariamente inviato da DevilM
          Ma perchè volete tutti male a boogy?bha con me si comporta in modo corretto...

Commenta

Originally posted by GoLLuM
            posto solo per dire ke ho gia' spiegato il fatto dell'acount sul forum,lo ripeto:sinceramente mi scoccia ogni volta sloggare e loggare col mio account sul forum,ma se nn si puo' fare lo faccio tranquillamente,ditemi solo se si possa fare o meno...
            P.S
            27 kp nn li trovo per terra(ed io nn gioco in gruppo)
            ciao Demon
            li trovi nei gate rimanendo hiddato...questo nn lo dico io ma lo dice uno che ha giocato con te.
            io i 40kp che avevo li ho fatti in gank,1vs1,quando nelle mischie vedevo un nemico che si faceva ressare da un compagno in mezzo la battaglia,menando in giro x sosaria....MA NN HO MAI FATTO UN KP RIMANENDO HIDDATO NEL GATE ASPETTANDO KILL FACILI DA FARE DA SOLO O IN GANK...MAI E POI MAI!
            Ultima modifica di Dj_Amix; 04-02-2005, 16:04.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ma più che altro, non avevi smesso???

Commenta

Re: Non Se Ne Puo Piu'....

PREMETTO KE è UN ROSIK POST... Bla Bla Bla

ascolta te ne eri andato e sei tornato come una droga e giusto che sia cosi, ma nn reiniziare prima nn postavi mai sul forum perche ora inizi??? dobbiamo ricordarci di quando chiami gli anc perche sei dentro casa e io fuori col necro fencer e da solo nn ce la facevi??? no dai nn parliamo dei ricordi di quando eri goj e mi dicevi niubbo ma se facevi 1vs1 con me in horned leather exe e war fork exe con 10ssi le prendevi??? oppure come corri fra i gate dai nn parliamone fammi sto favore segui quello che dice il cartello

Commenta

Originally posted by Raiden
                  ...

Stupenda sta img

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                  Sostengo la causa:

Commenta

Re: Re: Non Se Ne Puo Piu'....

Originally posted by Xabaras

ascolta te ne eri andato e sei tornato come una droga e giusto che sia cosi, ma nn reiniziare prima nn postavi mai sul forum perche ora inizi??? dobbiamo ricordarci di quando chiami gli anc perche sei dentro casa e io fuori col necro fencer e da solo nn ce la facevi??? no dai nn parliamo dei ricordi di quando eri goj e mi dicevi niubbo ma se facevi 1vs1 con me in horned leather exe e war fork exe con 10ssi le prendevi??? oppure come corri fra i gate dai nn parliamone fammi sto favore segui quello che dice il cartello
                    lol era goj...

Originally posted by Sesshoumaru

Stupenda sta img
                    normale giornata minax di qualche mese fa
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 04-02-2005, 17:18.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originally posted by Badoglio
                      Ma più che altro, non avevi smesso???

sono fuggito da gn

Commenta

Re: Re: Re: Non Se Ne Puo Piu'....

Originally posted by Doomtrooper

lol era goj...

normale giornata minax di qualche mese fa
                        quando io iniziai a pvpare koi KoB (Knight of Britain) eravamo solo in 2 eravamo tb e avevamo nox e angels ai poli opposti a menarci cosi io e il Barone Naviel Alreng ci alleammo con i te e entrammo nei GoJ PvP...
                        Il giorno che sono stato gildato conobbi voldemort era davanti alla sede... mi guardo e mi disse: "certo che sei un niubbo" e li nn ero pronto e mi ha segato.....
                        Poco dopo gli ho fatto: Famoci un altra sfida... e li davanti a sede venne maziulato urlando col caps che ero un culone di ***** che avevo solo fortuna. erano bei tempi quelli in 4 vs minax e nox, si perche la gilda era da 5 elementi ma il signorino ha passato 2 mesi a umbra a macrare....

poi il resto della mia storia nn conte

postato da spillero
                        forummare è da nub
                        e questo vale x i miei compagni kome x tutti voi altri
                        No e per divertirsi creare una comunity parlare giocare scherzare flammare rosikare e poi sono in jail

Commenta

ascolta doomtrooper quello ke dici nn mi interessa ,hiddato nei gate?mah...parli parli...tu nn fai pvp ma gioki solo in gank..e lo sanno tutti..hiddati nei gate aspettare kill facili?si certo..mah allora scusa se io sego assurbanipal e kuniva a minoc ero hiddato nel gate?gia' nn mi si vedeva proprio..quando giokerai da solo ,allora aprirai bocca...ora pensa a gankare vai su..ke qualcuno sta panicando..DEMON
                          Originariamente inviato da DevilM
                          Ma perchè volete tutti male a boogy?bha con me si comporta in modo corretto...

Commenta

voldemort sei troppo niubbo te prego sta zitto... ;_;''

cmq oh non avevi smesso? ...-_-'''''''''''''

(invece d scappare in lapponia qnd m vedi gioca, ricordati kese perdi un kp o 2 che siano onestamente quantomeno nn vieni disprezzato da tutti...seppur ormai per te penso sia un po' tardino...

gg

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Re: Re: Re: Re: Non Se Ne Puo Piu'....

Originally posted by Hysterix Gaulois

sopratutto = soprattutto.. si puo' scrivere in tutti e 2 modi.... magari prima di fare lo sboooorooooooone prendi il vocabolario in mANO

*lol*

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

bla bla bla bla,nn sono capace a giocare,bla bla bla mi hiddo nei gate,bla bla bla bal,rosiko x tutto,bla bla bla bla...chiedo duel 1vs1 bla bla,ma poi scappo in casa bla bla bla e bla...a 2 hp..DEMON
                                ma evità di postà va'

mai panicato,lo feci una volta su mappa angels mi urlarano dietro come cani in calore!

lol xaba...voldermot si permetteva di dare del niubbo LOLLLOOO E ROTOLOOOOOO

Commenta

Sto operando...
                                X