Secondo me è giusto che ti seghino a vista.. Tu e Drak mi dovete due kp che vi ha donato la telecom..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non Se Ne Puo Piu'....
Comprimi
X
-
Re: Non Se Ne Puo Piu'....
Originally posted by GoLLuM
PREMETTO KE è UN ROSIK POST... NN BASTA KE ORMAI IL PVP KE VUOL DIRE PLAYER VS PLAYER ORMAI E' DIVENTATO UN GVP GANK VS PLAYER O NEL MILGIOR CASO GVG GANK VS GANK... ANKE I COMPAGNI DI FAZIONE ROMPONO I C.....I E SOPRATUTTO LO FANNO IN GANK MI RIFERISCO A VOI OLD(NON A TUTTI GLI OLD OVVIAMENTE) SOLO A QUEI POKI MONTATI E KE HANNO COMPLETAMENTE PERSO LA TESTA IN QUESTO GIOCO. DITE SEMPRE DI FARE GDR DI NN KILLARE I PET ECC. ECC. E POI MI GANKATE MI SEGATE LALLO BLU.... ALL INIZIO ERA SIMPATICA STA COSA MA MO BASTA FATEMI GIOCARE IN PACE.PENSATE A KILLARE "KI E' FORTE COME VOI". NON FACCIO NOMI TANTO SI SA DI KI STO PARLANDO. VOLDEMORT.
e sopratutto la conosci molto bene vero ?
se puoi spiegarti in italiano corretto, forse, e ripeto forse, riusciamo a capirti tutti. Altrimenti consiglio un corso avanzato di grammatica e italiano corretto
... ai poeti
Commenta
-
Io non mi sono assolutamente divertito ieri; premetto che il mio comportamento è stato da Houser ma come cavolo facevo ad uscire da casa quando mi ritrovavo 5 o 6 nemici che mi venivano addosso? Appena uscivo, vuoi perche sono niubbo (e lo ammetto), vuoi perche nn ho ancora una buona visione di gioco, fattostà che crepavo senza manco dire "a".....vabbe che ormai abiamo la fama di lamer (anche se il nostro comportamento nn mi sembra poi tanto diverso da altre gilde pvp), ma ormai il pvp si è ridotto Gank vs 1 o al max 2, sia da parte nostra che verso di noi. Io cosi nn mi diverto
, mica solo voi.
Commenta
-
Re: Re: Non Se Ne Puo Piu'....
Originally posted by bluemax
tu adori la lingua italiana vero ?
e sopratutto la conosci molto bene vero ?
se puoi spiegarti in italiano corretto, forse, e ripeto forse, riusciamo a capirti tutti. Altrimenti consiglio un corso avanzato di grammatica e italiano corretto
Soprattutto attento che te lo ritrovi come vicino di banco!!!
Ai! Aniron Undomiel
Tiro! El eria e mor
I 'lir en el luitha 'uren.
Ai! Aniron...
Commenta
-
Re: Re: Re: Non Se Ne Puo Piu'....
Originally posted by Drizzt Do Urden
Soprattutto attento che te lo ritrovi come vicino di banco!!!
Ai! Aniron Undomiel
Tiro! El eria e mor
Ai! Aniron...
sopratutto = soprattutto.. si puo' scrivere in tutti e 2 modi.... magari prima di fare lo sboooorooooooone prendi il vocabolario in mANO
Commenta
-
Originally posted by Dark_Anakin
X Voldemort: Siete i primi a gankare i pg isolati e poi appena arrivano soccorsi a scappare in casa, zittisci plz
Commenta
-
Re: Re: Re: Re: Non Se Ne Puo Piu'....
Originally posted by Hysterix Gaulois
sopratutto = soprattutto.. si puo' scrivere in tutti e 2 modi.... magari prima di fare lo sboooorooooooone prendi il vocabolario in mANO
Commenta
-
Tralasciando la grammatica. I TE NON POSSONO PARLARE; sono I PRIMI che gankano,resskillano e petkillano, adesso non dovete lamentarvi, la prossima volta non gankate, non resskillate per prendervi 2k e i kp e non petkillate.
INUTILE AGGIUNGERE ALTRO
Commenta
-
Re: Re: Re: Re: Non Se Ne Puo Piu'....
Originally posted by Hysterix Gaulois
NOOOOO...
Ma baffanculo!!!!
*sfoglia lo spellbook*
castspell : "In Ita"
waitfortarget
targetself
Ai! Aniron Undomiel
Tiro! El eria e mor
Ai! Aniron...
Commenta
-
Originally posted by Rossonero
Tralasciando la grammatica. I TE NON POSSONO PARLARE; sono I PRIMI che gankano,resskillano e petkillano, adesso non dovete lamentarvi, la prossima volta non gankate, non resskillate per prendervi 2k e i kp e non petkillate.
INUTILE AGGIUNGERE ALTRO
Facile generalizzare quando tutti ce lhanno con noi. Personalmente nn ho mai killato pet di nemici gia morti, e non sono l unico della mia gilda.
Commenta
-
Re: Re: Re: Re: Re: Non Se Ne Puo Piu'....
Originally posted by Drizzt Do Urden
Dio bono... sai quanti 4 ho preso per imparare che ci volevano 4t e adesso mi vieni a dire che ne bastano tre????
NOOOOO...
Ma baffanculo!!!!
*sfoglia lo spellbook*
castspell : "In Ita"
waitfortarget
targetself
*torna a rovistare antiche carte e pergamene in cerca di una contromagia efficace*
Commenta
-
Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
I miei compagni blu attaccano solo lui che è rosso, perchè rossi non vogliono diventarlo (se accettaste la war..)
Io attacco tutti, perchè tanto rosso sono e rosso rimango.
Where is the problem?
Vi avevano dichiarato guerra x cui o l'accettate o stai zitto xk giustamente i loro blu nn possono diventare rossi xk avete paura di accettare una guerra.
x cui evita sti post sciocchi dove dimostri ancora di essere rosicone.
P.S. tuo fratello nn spacca nessuno,fidati.
P.S.S. xk voldermot nn posta mai col suo account e invece posti sempre tu x lui?mah....ai posteri l'ardua sentenza!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta