annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Case Secondo Me:

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Le Case Secondo Me:

Sono sicuro ke mooooltissimi altri vi hanno gia fatto questa proposta...
    Ma una in piu nn guasta...
    Abbiamo notato tutti ke in ogni citta ci sono degli edifici ke sono totalmente vuoti.
    Gia ke rimangono li in'utiizati potrebbero essere messi in vendita dallo staff...
    magari ad una cifra esorbitante,o magari ancora meglio lo staf potrebbe fare uno screen shot della casa da vendere e aprire un'asta qui sul forum...
    come gia detto i prezzi devono essere esorbitanti xkè solo gli elite dello shard devono potersele permettere...

questa è la mia idea.Cosa ne pensate voi altri giocatori??
    Cosa ne pensa lo staff??
    Ma soprattutto: x porre delle proposte allo staff...è questa la pagina giusta???
    mmm andro a rileggere la home page...pd

viva lo spammm

Osi style!

Ho sempre sognato di dirlo

ICQ - Email - PM

Commenta

mi dispiace ma nn è possibile perchè lo shard è osi style, anche a me piacerebbe un sacco una casa a minoc o brit

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
      Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

CI VUOLE TECNOCASA , cmq quando implementeranno Tokuno avrete mooolto + spazio per farle (uso il voi perkè io sono co-inquilino di un amico)

Commenta

beh nn faccio certo parte dell' Elite di UOD, ne tanto meno ho una cifra esorbitante in banca.... pero' l'idea e' carina e mi piace un sacco!
          inoltre secondo me si attiene a una questione politica, organizzativa, quindi dettata dai pg e nn dagli script, quindi nn c'entra nulla che sia o no Osi style (credo)
          nn so se mi sono spiegato.... se mi viene in mente un modo migliore per dirlo riposto

Commenta

Questa idea è fantastica, ci sono un sacco di bei posti completamente abbandonati! Sarebbe bellissimo abitare delle città stupende come Nujel'm, o Vesper e altre che sono dimenticate da Dio... Bisogna sempre farsi una casa nei boschi fuori città, ma perchè? appoggio in pieno! Senza contare che così i posti abbandonati si ripopolerebbero!

Commenta

Sto operando...
            X