annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Razor Beta 20 (v0.1.20)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Razor Beta 20 (v0.1.20)

Disponibile la nuova versione di Razor.

LINK
    • Additions:
    • Force Game Size (More Options tab) -- this option allows you to force the client to use a game screen size larger than 800x600. For this to work you MUST have your client set to use Windowed Mode in 800x600. If the Game Border does not resize correctly, logging out and back in or restarting the client should fix the problem. Note that higher resolutions will require more system resources, and you cannot use items or see characters beyond ~18 tiles away.. so extremely high resolutions are somewhat useless.

Changes/Fixes:
    • Fixed initial beta 19 bugs with drag/drop/doubleclick
    • Macro For loops will now repeat if the entire macro is set to loop or if it appears inside of another for loop
    • Fixed some counter problems on OSI
    • Auto Unequip before cast will now work

Sito ufficiale di Razor

lol mi pareva avesse dei problemi la 19 infatti
    hanno fixato al volo..

thx
    Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
    Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

L'ho scaricata ma ora ho visto il topic cmq è vero menomale che hanno aggiornato razor

Commenta

E' uscita la 21

x Kislev: hai la firma... ehm... un po' troppo grande
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Speriamo che con la 21 sia meglio visto che con la 20 ero costretto a sloggare e riloggare più volte

Commenta

che palle installare 3 versioni di razor diverse in 3 giorni speriamo sia la definitiva
            Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
            Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

ci han fatto penare per la 19 e ora tutto insieme asd

Commenta

ditemi se la 21 va bene se no mi tengo la 18 che mi sta benissimo^^

Commenta

ottima

Commenta

si nella 21 ancora nn ho riscontrato problemi e va benissimo

Ps: Kislev hai la signa giusto un po' irregolare e anche tu wlattwlatt

mamma quante signe irregolari
                    si da quando volturno me l'ha editata (la firma) sono diventato un po' pignolo

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                    Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

problema

A me da un problemino... ho impostato nell'agente di compra alcuni reagenti e le scroll... le scroll nn le compra mai perchè?? risp

Commenta

Sul sito di Razor c'e' un forum per dubbi e domande se sai bene l'inglese. Cmq, quando ti chiede il target, targhetta quello che ha il mago in inventario (anche se non ti lascia il target cliccka lo stesso).... non quello che hai tu in borsa (scroll intendo ). Per qualche motivo hanno due codici diversi (OEF3) (OE34) quindi cosi' te li compra.. ma il numero che richiedi verra' comprato ogni volta visto che non conta quelli che hai in borsa, convinto che non sono uguali come quelli che ha il mago.
                        Ultima modifica di Jamie; 08-02-2005, 23:03.

Commenta

uscita la 22
                          D@rk - ICQ#12807020
                          Originally posted by -Angelus-
                          Ogni altra calunnia scivolerà sul filo della mia indifferenza..

Commenta

Sto operando...
                          X