1) Vieni a felucca non la roba non insurata
2) Te ne stai nel moongate e mi attacchi quando stavo stirando
3) Sei venuto in sede vestito e ti ho killato ancora, non reskillato
4) Non ho digitato nessuna frase rivolgendomi a te
5) Io restituisco ai miei "nemici" in game tutto quello che trovo nel loro corpo ma loro non sono niubbi che vengono con ai moongate con la roba NON insurata e nudi a sparare corp por quando uno sta stirando.
6) Welcome to UO
Ah dimenticavo, la hearth e il bracciale li ho regalati, quindi inutile postare.
ps: Korgan ho una tua Kryss, chiamami
1) era insurata.. ask to althestan
2) provavo alcune spell .. ask althestan
3) ok
4) lo dici tu.. cmq non fa nulla i bambocci come te.. non contano come offese (tanto non capite un ca.zzo)
5) infatti sei nei nox originali
6) ok friends.. ma se ti capita a te il famigerato bug e perdi.. chesso il tuo prezioso artefatto XXX poi non piagne ok?
per me non ci sono problemi
gia fatto l'Hearth of Lion e restituito
quindi MENO SEGHE e piu fatti caro anakin,.... ti aspetto a felucca ...
ah comprati un monitor B/N ... tanto i colori non ti serviranno piu
1) era insurata.. ask to althestan
2) provavo alcune spell .. ask althestan
3) ok
4) lo dici tu.. cmq non fa nulla i bambocci come te.. non contano come offese (tanto non capite un ca.zzo)
5) infatti sei nei nox originali
6) ok friends.. ma se ti capita a te il famigerato bug e perdi.. chesso il tuo prezioso artefatto XXX poi non piagne ok?
per me non ci sono problemi
gia fatto l'Hearth of Lion e restituito
quindi MENO SEGHE e piu fatti caro anakin,.... ti aspetto a felucca ...
ah comprati un monitor B/N ... tanto i colori non ti serviranno piu
1) Vieni a felucca non la roba non insurata
2) Te ne stai nel moongate e mi attacchi quando stavo stirando
3) Sei venuto in sede vestito e ti ho killato ancora, non reskillato
4) Non ho digitato nessuna frase rivolgendomi a te
5) Io restituisco ai miei "nemici" in game tutto quello che trovo nel loro corpo ma loro non sono niubbi che vengono con ai moongate con la roba NON insurata e nudi a sparare corp por quando uno sta stirando.
6) Welcome to UO
Ah dimenticavo, la hearth e il bracciale li ho regalati, quindi inutile postare.
ps: Korgan ho una tua Kryss, chiamami
Certo che se gliela ridavi non è che ti facevi male, eh... Invece di accampare scuse come "non ridò nulla a chi mi attacca dal moongate mentre sto stirando"
La scusa per non ridare qualcosa a qualcuno la si può trovare sempre... però, guarda caso, è sempre più facile trovarla quando c'è l'artefatto in ballo...
Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
Originally posted by Naermkoth
Certo che se gliela ridavi non è che ti facevi male, eh... Invece di accampare scuse come "non ridò nulla a chi mi attacca dal moongate mentre sto stirando"
La scusa per non ridare qualcosa a qualcuno la si può trovare sempre... però, guarda caso, è sempre più facile trovarla quando c'è l'artefatto in ballo...
e ke artefatto eh nerkia...-_-'' ne circolano a 12ine d qll skifezze gialle
Commenta