Originally posted by Guydevalois
A quanto pare gli unici a non sapere dell'esistenza del bug sono i GM.
Ad ogni page del genere la risposta e' stata "Non ci risulta che si sia un bug dell'insure, comunque controlleremo".
Io sto aspettando notizie dal 17/12 per una ball of pet insurata che 2 nox mi hanno lootato a terathan keep.
Meno male che era na cretinata, se era un artefatto non immagino quello che avrei combinato.
A quanto pare gli unici a non sapere dell'esistenza del bug sono i GM.
Ad ogni page del genere la risposta e' stata "Non ci risulta che si sia un bug dell'insure, comunque controlleremo".
Io sto aspettando notizie dal 17/12 per una ball of pet insurata che 2 nox mi hanno lootato a terathan keep.
Meno male che era na cretinata, se era un artefatto non immagino quello che avrei combinato.
ma da quanto si sono uniti alla loro causa alcuni "individui" si sono "ammalati" pure loro
non SOLO non mi han dato NULLA , ma mi hanno insultato, reskillato mentre io proponevo uno scambio di artefattini
alla fine IO me ne frego, UO e' solo un gioco, per un gioco non faccio la figura del pezzente pezzo di *****.. alla fine resto un altro po a ishenar finche non ne trovo un altro..
ma di sicuro non faccio la figura di Dark_anakin, che m insulta, che mi reskilla dicendo "smamma idiota" e ovviamete gli screen shot non sono prova valida per far jailare codeste persone
ma pazienza UO e' un gioco.. alla fine forse ho sbagliato.. ma siccome li avevo difeso i nox.. tutti sbagliamo nella vita ^^
Commenta