annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per la gilda NoX order

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per la gilda NoX order

anakin possiamo parlare in icq (non so dove reperire) ?
    grazie

resoconto della situazione
    vado a parlare in sede nox del problema
    (alcuni oggetti mi sono rimasti insurati altri no.. e avevo 40k in banca!!!)

anche perche il MISERO hearth of lion non era mio

volevo proporre uno scambio onesto con altri mini artefatti miei e sono stato reskillato e insultato.. pazienza

chiudete pure il post non serve piu

Commenta

ah volevo solo dire a kuniva che gia ero morto con althestan (appositamente dovevo vedere il danno e ho chiesto il permesso e althestan puo confermare) e non ho perso il suddetto mini artefatto
      cmq se ne vogliamo ancora parlare lasciate un PM e ne discutiamo.. per il cambio intendo

Commenta

Ah Kuniva sei Solo un lamers, sei bravo solo a gankare..

Commenta

ke c0entra kuniva coi nox??

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

bado i tuoi post so sempre utili quanto una palo della luce rotto

cmq i nox hans empre ridato robba aki la perdeva kausa bug insure

prova a parlare..kon i "capi"
            SpiLL[NoX]
            ReD PaSSioN[LorD]
            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originally posted by Badoglio
              Ah Kuniva sei Solo un lamers, sei bravo solo a gankare..
              xk sputi su un tuo ex comapgno di mesi e mesi?
              conosci kuniva e sai che nn è un panicone,nn è bello ciò che hai scritto
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Chiudete

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Stamane arthur mi ha raccontato di un bel panic dei com( assurbanipal credo) in 1 contro 1,una volta morto (c'era pure punke mi pare arrivato dopo assieme a kuniva) ha ripanicato ...ma questo è pvp? che stimolo devono avere i nuovi pg a giocare cosi,ma piantatela di panicare pure in superiorità numerica,era solo il povero arthur e poi criticate i runner,helper e houser's..ma va va^^ la gente deve sapere certe cose ,ricordo pure una situazione simile poco sopra la sede SCU,stavolta io presente,con Dio Brando che panicava contro Arthur in un 1 vs 1(addirittura arthur aveva due niubbi blu che lo attaccavano...).

Dico solo BHA ,anzi no comment.

Commenta

cioè bado' ma ti stai rendendo conto d qll ke dici?...cioè sai mejo d me ke kuni muore sempre solo xk nn gli va d panicare e gioca sempre solo a meno che non dica io ke c'è da menare e allora ci si muove in gruppo...

per qnt riguarda enigma lo capisco xk porello 2 mesi da angels 1 mese in map e l'altro a doom ke ne puo' sapere ._.'' ma in ogni caso quel giorno assur non panico', io giravo per bucca, ho visto lui nei pressi e m sn avvicinato, e trovando un nemico l'ho attakkato e in seguito ucciso.

(un po' come ieri dima, arthur e polpino in 3 su kenshiro...è il gioco, funziona così )

infine fossi in voi prima d parlare ci penserei due volte...vero ewen non giro mai solo xk moro co 2 ignore?

[cmq enì io tvtb lo sai...ma non puoi proprio parla' d pvp qnd stai da 5/6 mesi a DooM...]

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by Dark_Anakin
                      Chiudete

Commenta

Se non vuoi essere reskillato, vattene e ressati in un luogo "sicuro".

I bug di insure sono bastardate del "destino", ma se i NoX restituiscono quella roba, allora si che sono corretti.

Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

Commenta

bhe punke mentre te vai a scuola di mattina in certi di questi gg mi sono andato anche a schiantare da solo ^^ Io non penso che in uno contro uno lo secchi vorrei proprio vedere Anche io tvtb lo sai prima o poi rigiocheremo assieme. Punke io nn rosico cn la storia di doom perchè se ho tutti i miei arty lo devo proprio a quel periodo . Io saro' sempre dell'opinione che il pvp senza pvm non esiste ! mo in questi gg devo prendere una pausa x un cambio template a Enigma ^^ ci si vede in giro.

Commenta

calcolando ke paolo c'ha un template abb simile al mio è difficile segarci...bendata a 3/2...pozze a 50 ep...insomma...

cmq nn m interessa uscire dal topic, peroravo solo la causa d un mio compagno et amico ke è proprio tutto meno che ganker

in ogni caso amo' c sentiamo in icciccu

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by SpillerO
                              cmq i nox hans empre ridato robba aki la perdeva kausa bug insure

prova a parlare..kon i "capi"
                              A quanto pare gli unici a non sapere dell'esistenza del bug sono i GM.
                              Ad ogni page del genere la risposta e' stata "Non ci risulta che si sia un bug dell'insure, comunque controlleremo".
                              Io sto aspettando notizie dal 17/12 per una ball of pet insurata che 2 nox mi hanno lootato a terathan keep.
                              Meno male che era na cretinata, se era un artefatto non immagino quello che avrei combinato.

Commenta

Sto operando...
                              X