Originally posted by CaraMon Oggi mi è capitato mentre ero a paragon a spirituality di fare un paio di questi da solo con mio compagno e un pac riuscito a rosikare xke non c'è la fatta prendere il diritto di loot.
Te dovresti rosikare perche' non C'E' LAI fatta a prendere la licenza elementare e posti...
l'incantesimo "An Ita" [Analfabetizzazione] ha colpito ancora...
Te dovresti rosikare perche' non C'E' LAI fatta a prendere la licenza elementare e posti...
l'incantesimo "An Ita" [Analfabetizzazione] ha colpito ancora...
a dire verita nn ce l'ho veramente.... almeno quella italiana
P.S. prova andare in russia e imparare russo in 3 anni cosi come parlo io in italiano
Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale
Originariamente inviato da Mr_Blonde2
mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.
a dire verita nn ce l'ho veramente.... almeno quella italiana
P.S. prova andare in russia e imparare russo in 3 anni cosi come parlo io in italiano
Avevo gia' iniziato a studiarlo...DA ME. Penso che in 3 anni saprei scriverlo con qualche errore qua e la', potrei scrivere "papira" anziche' "papera", di sicuro non scriverei cose senza alcun senso grammatico. Dopo TRE ANNI.
Commenta