annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i PAC rosikano anche nel PvM

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• i PAC rosikano anche nel PvM

Oggi mi è capitato mentre ero a paragon a spirituality di fare un paio di questi da solo con mio compagno e un pac riuscito a rosikare xke non c'è la fatta prendere il diritto di loot.

Mi chiedo se c'è un posto in tutta sosaria dovè i PAC non rosikano?

Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale

Originariamente inviato da Mr_Blonde2

mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.

saluti

kiudete sto 3d x favore qst è provocazione di basso rango x i pac sono una gilda ke rispetto... sicuramente nn rispetto un TE ke dica qst cose.... mamma mia ke noia

Commenta

Originally posted by GaNDaLF86
      kiudete sto 3d x favore qst è provocazione di basso rango x i pac sono una gilda ke rispetto... sicuramente nn rispetto un TE ke dica qst cose.... mamma mia ke noia
      X una volta che un TE posta qui sul forum ( a differenza di pacchi o altre gilde simili che spammano continuamente..) dopo aver visto la propria gilda venir infamata a destra e manca in svariati post... io non mi lamenterei proprio...

Commenta

PorcaTrota, mi si è bruciata la tv.

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Re: i PAC rosikano anche nel PvM

Originally posted by CaraMon
          Oggi mi è capitato mentre ero a paragon a spirituality di fare un paio di questi da solo con mio compagno e un pac riuscito a rosikare xke non c'è la fatta prendere il diritto di loot.

x caso questo pac era Makaveluk? ke è stato anke killato?

Tratto da: I poemi di Valdemor
          Originally posted by Lord Valdemor
          l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
          ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

Leggendo il titolo del topic credevo che avessi raidato i pvm dei pac, o che magari erano a caccia da qualche parte su trammel coi pvm e li hai visti rosikare, ma continuando a leggere il post ho capito che te non hai proprio capito un caxxo, dire che I PAC rosikano solo perchè UNO si lamenta dai paragon è solo un modo comeun altro per provocare e creare flame, nulla di + e nulla di intelligente quindi, BUON DIVERTIMENTO!!!

ICQ - Email - PM

Commenta

guards!

Commenta

sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by darghor
                  guards!
                  *
                  SÐF, per sempre.

Commenta

e c'è bisogno di fare un thread ?

su ultima ROSICANO TUTTI almeno un po e chi dice di no è un falso bugiardo pirlone

Commenta

Originally posted by Deimos

hauhauahuahuauaauahuahuahuahuahauauahuahauahuahhau hauahuahuauaauahuahuahuahuahauauahuahauahuahhauhau ahuahuauaauahuahuahuahuahauauahuahauahuahhauhauahu ahuauaauahuahuahuahuahauauahuahauahuahhauhauahuahu auaauahuahuahuahuahauauahuahauahuahhauhauahuahuaua auahuahuahuahuahauauahuahauahuahhauhauahuahuauaaua huahuahuahuahauauahuahauahuahhauhauahuahuauaauahua huahuahuahauauahuahauahuah

Commenta

MMmmm?
                        Non capisco
                        ma di solito non sono i TE a morire prenderle scappare recallare...

(tranne se ci sono gli OLD)

Non nascondeteve

Commenta

Re: Re: i PAC rosikano anche nel PvM

Originally posted by Hanamichi

x caso questo pac era Makaveluk? ke è stato anke killato?

SI ERA PROPRIO LUI
                          Siete più incontenibili della me..a liquida

Commenta

Una volta tanto ke un TE fa rosicare qualcuno .... fategli godere sto momento.

Fanno sempre le cose di CORSA porini, stavolta uno di loro ha avuto il tempo per fa rosika.
                            Bella per te

Drazel Vicious[PAC]

ICQ 113073092

Commenta

Originally posted by Sinister
                              PorcaTrota, mi si è bruciata la tv.
                              ma reply molto a tema +1

Commenta

Sto operando...
                              X