annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UoDreams_prime impressioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by bluemax
    Le mie prime impressioni ?
    Beh, ammetto che il gioco potrebbe essere molto intrigante, SE RESO PIU' DIFFICILE.
    Mi spiego meglio.

Il gioco pare adagiato su falsi schemi mentali che vede il giocatore viziato protetto da tutto quello che di negativo potrebbe accadergli.

A cominciare dalla possibilità che accada qualcosa di sgradevole quale... LA PERDITA DI UNA FAMOSA ARMATURA se ucciso in combattimento, fino al facilitare all'estremo i combattimenti PVM.

In altre parole vedo solo un divertimento in unaunica direzione ossia del MIGLIORARE la condizione del proprio personaggio. In altre parole la peggior cosa che puo' capitarti è quella di perdere un po' di GP non assicurati.

Mi chiedevo come sarebbe il gioco se:

1) Si togliessero le infantili ASSICURAZIONI (se muori so cavoli tua e ti diverti di piu' avendo PAURA di morire e gioendo di piu' se OSI laddove altri non osano)

2) Si aumentasse la velcità dei mostri e migliorasse la IA dei castanti (Che dovrebbero castare ed indietreggiare e non andare in corpo a corpo)

3) Ogni volta che si viene ressati si perdesse un po di GP dalla banca in base alla FAMA attuale

4) Si cominciasse a prendere in considerazione il fatto che NON SEMPRE SI VINCE

5) Si cominciasse a togliere i GP dai mostri e mettere i GP unicamente nei corpi di umanoidi.

mi chiedevo tutto questo perchè è ovvio, quando si fatica molto a vincere, la vittoria ha un gradevole sapore :1:

in altre parole, un gioco molto carino ma, adeguato ai bambini viziati di oggigiorno. (voglio tutto e non perdere mai)

Ti prego vieni al raduno ti supplico ti devo conoscere ti prego

Commenta

Nion smettila di fare lo sborone!!!
      Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

uelcom =)

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

mi mandate un po del vostro fumo a kasa?!?!?!
          SpiLL[NoX]
          ReD PaSSioN[LorD]
          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Le mie prime impressioni ?
            Beh, ammetto che il gioco potrebbe essere molto intrigante, SE RESO PIU' DIFFICILE.
            Mi spiego meglio.

Il gioco pare adagiato su falsi schemi mentali che vede il giocatore viziato protetto da tutto quello che di negativo potrebbe accadergli.

A cominciare dalla possibilità che accada qualcosa di sgradevole quale... LA PERDITA DI UNA FAMOSA ARMATURA se ucciso in combattimento, fino al facilitare all'estremo i combattimenti PVM.

In altre parole vedo solo un divertimento in unaunica direzione ossia del MIGLIORARE la condizione del proprio personaggio. In altre parole la peggior cosa che puo' capitarti è quella di perdere un po' di GP non assicurati.

1) Si togliessero le infantili ASSICURAZIONI (se muori so cavoli tua e ti diverti di piu' avendo PAURA di morire e gioendo di piu' se OSI laddove altri non osano)

2) Si aumentasse la velcità dei mostri e migliorasse la IA dei castanti (Che dovrebbero castare ed indietreggiare e non andare in corpo a corpo)

3) Ogni volta che si viene ressati si perdesse un po di GP dalla banca in base alla FAMA attuale

4) Si cominciasse a prendere in considerazione il fatto che NON SEMPRE SI VINCE

5) Si cominciasse a togliere i GP dai mostri e mettere i GP unicamente nei corpi di umanoidi.

mi chiedevo tutto questo perchè è ovvio, quando si fatica molto a vincere, la vittoria ha un gradevole sapore :1:

in altre parole, un gioco molto carino ma, adeguato ai bambini viziati di oggigiorno. (voglio tutto e non perdere mai)
            magari fosse cosi ;_;
            sono fuggito da gn

Commenta

rispondiamo

@korad

ma quale sborone! guarda che e' solo un altro modo per dire "ammazza come so cuntent di stare con questa nais comiuniti" che sboron mode ci vedi?

@SirPapa

la tagliata alla parolaccia te la offo io

@bluemax

semplice: non sarebbe uodreams! se vuoi che uodreams cambi, manda tali pareri (rigorosamente tradotti in INGLISC!) alla Electronic Arts, casomai te ascoltano... nun se sa mmai!

Commenta

Prima Inj, poi le insure... se fosse cosi' si vedrebbero almeno il 60% in meno degli attuali PvPers ed un'invasione di aspiranti PvPers su Felucca che finalmetne possono andare a provare un 1vs1 - 1vs2 - 1vs3 e non un 1vsGilda o addirittura 1vsFazione in un crescendo di superpk che ti gankano in 10 e poi ti chiamano niubbo perche' il pvp qui e' cosi'

Personalmente mi piacerebbe vedere applicato quello che dici ma so che e' un'utopia perche' qui il gioco e' item-based ed il pvp e' gank-based
                Ultima modifica di Guydevalois; 03-02-2005, 16:15.

Commenta

Se avessi qualche possibilita' di essere ascoltato dalla EA, ecco cosa proporrei:

IN PRIMIS:
                  Adeguamento veste grafica (leggi: riscrittura da zero) del client 3D, degno della grafica di un commodore 64.

SUBITO DOPO:
                  Alcune delle cose che ha proposto bluemax... specie quelle riguardanti lo spawn e l'intelligenza dei mostri. A meno che qui non ci sia anche lo zampino della simulazione offerta da RunUO...

PER ULTIMA:
                  Non l'eliminazione, bensi' un adeguamento del costo dell'insure basato sulla qualita' (p.es. somma di caratteristiche) del pezzo assicurato.

FANTASCIENTIFICA:
                  Assegnazione (direi su Felucca) di case statiche o territori edificabili aggiuntivi alle gilde in base alla frequenza media della presenza dei rispettivi giocatori... per favorire la creazione di villaggi e dando l'occasione di organizzare veri e propri assalti di eserciti nemici contro i villaggi di altre gilde

Mi spiace, ma l'insure non si elimina su un gioco item-based!

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
                  more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

Originally posted by Ombrato
                    Mi spiace, ma l'insure non si elimina su un gioco item-based!
                    Beh pero' c'e' da dire che a volte si autoelimina visto che e' buggata e ti vedi sparire dal corpo oggetti insurati

Commenta

Originally posted by Guydevalois
                      Beh pero' c'e' da dire che a volte si autoelimina visto che e' buggata e ti vedi sparire dal corpo oggetti insurati
                      Ah! ah! eeh... ma qui c'entra il Deus ex Machina... il razor o il runuo di turno!!! Contro quelli e' inutile mettercisi!!!!

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
                      more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

LOL questa è da signa

@Nion dai su ormai si è capito che bluemax sei te con un doppioaccount, non tentare di negare XD

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                        CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                        Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Originally posted by Aegis

LOL questa è da signa

@Nion dai su ormai si è capito che bluemax sei te con un doppioaccount, non tentare di negare XD
                          se lo nego io vale come cosa ?

hai mai visto un ragno con 50 gp ?

al limite un orco... (e dato che è pacifico che sono poveri in canna, visto come vestono non metteri piu' di 5 o 6 gp in un orco)
                          o i briganti (anche loro conosciuti come persone non attaccate al denaro viceversa dei coglionazzi viventi a britaGna attacatissimi al denaro, anche se in forma di pixel colorati)

insomma...

parlando di economina troppi gp in gioco svalutano il mercato.

è una legge economica non ci si puo' fare nulla, solo adeguarsi.
                          Quindi, propongo a gran voce, di diminuire il flusso monetario che entra nel circuito economico onde evitare di vedere inutili i costi di taluni oggetti.

...ai tremonti

Commenta

prché te hai mai visto un ragno gigante che attacca le persone? ASDDDD
                            >DNA<
                            Donaroriak - Archer
                            Deionarra - Mage
                            Donatella - Tamer
                            Donald Duck - Worker
                            Donascimiento - Warrior
                            MaraDona - Lumberjack
                            Don Settimino - Miner

Commenta

Originally posted by Donaroriak
                              prché te hai mai visto un ragno gigante che attacca le persone? ASDDDD

veramente si...

non cosi' gigante... ma li ho visti veramente...
                              eppure non avevano gp

Commenta

veramente si...

non cosi' gigante... ma li ho visti veramente...
                                eppure non avevano gp
                                Ecco che finalmente si spiega l'arcano:

BLUEMAX NON ESISTE, E' SOLO UN NPC DI ULTIMA TRASFERITO NEL MONDO REALE!!!!

Ecco il perché di tante stranezze ;-)

E comunque vediamo, hai anche visto degli scheletri di rettili alti più di tre metri muoversi fuori da un museo?

E dei demoni alati rossi brutti puzzolenti aggirarsi nelle cantine del tuo palazzo?

Asd Asdone ^^
                                >DNA<
                                Donaroriak - Archer
                                Deionarra - Mage
                                Donatella - Tamer
                                Donald Duck - Worker
                                Donascimiento - Warrior
                                MaraDona - Lumberjack
                                Don Settimino - Miner

Commenta

Sto operando...
                                X