annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LOS] Gilda "Lords of Shadows"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [LOS] Gilda "Lords of Shadows"

E' passato molto tempo da quando la gilda LOS ha chiuso i battenti. La fondai con Blimesus inizialmente per la comodità di chattare durante il gioco, poi lentamente sono arrivati i primi membri e fondammo il villaggio LOS a sud di luna. Bei tempi erano quelli. Mi ricordo i primi champ mai conclusi a valor (per paura dei pk ), le piccole liti sempre risolte all grande, l'affiatamento che regnava tra tutti. Gildavamo praticamente tutti i nuovi arrivati, senza troppa selezione per le skill, e siamo cresciuti insieme. Ricordo alcuni nomi come darghor, crasto, gramoz, chaos, legolas e tanti altri di cui mio malgrado non ricordo il nome.

Ricordo anche la sotto-gilda LoS-K dedita ai primi tentativi di pvp. Ricordo le prime spedizioni su Felucca a minoc, ricrodo che morivamo sempre tutti ed alla fine ci mettevamo a parlare con i pk che ci avevano ucciso chiedendo consigli utili.

Era davvero una bella gilda e con il tempo le iscrizioni aumentavano, con nuovi pg che si gildavano perchè si diceva che da noi si stava bene.

Vorrei cogliere l'occasione per salutare tutti i vecchi mebri LOS. Mi piacerebbe che chi leggesse questo post, lasciasse un saluto, raccontando in breve che fine a fatto, in quale gilda si trova adesso o quello che preferisce.

Saluto ancora tutti i vecchi amici LOS.
    Ultima modifica di Phradaw; 02-02-2005, 17:48.
    WEB: My Official Site

eh si bei tempi quelli ;_; ......... saluto tutti i vecchi los e spero di risentirvi

Commenta

...

non potete ricostruire quella gilda?

io sono LoS ma di un altro server...ora pero' gioco qui

cmq sul server dove giocavo prima eravamo Lords of Souls

a presto

Fondatore del movimento E.K.P.E.Q.O.D.D. [e ke palle e' quasi ora di darmela]

Membro Onorario del T.T.T. [Tanto Ti Trombo]

Commenta

Re: ...

Originally posted by EvilHiei [LoS]

a presto
        ihhihih anche io ero LoS su uoitalia ti ricordi di me ? Firkraag - Vagrant ^^

Commenta

asd

si si io ero e sono ankora (ovviamente) EvilHiei il Fremen XD

cmq se vuoi contattami da msn o icq se no qui andiamo ot ^_^

a presto

Commenta

Lords Of Shadows Guild

eggià... è stata la mia prima gilda penso ancora col mio primo pg
            madoo che niubbo ke eroooo saluti a tutti i los by "Eriol" (ora son malus darkblade)
            La potenza del sole... Nel palmo della mia mano...

Commenta

Re: ...

Originally posted by EvilHiei [LoS]

a presto
              Me lo hanno chiesto, ma sono convinto che non sarebbe più la stessa cosa. Ai tempi c'era la voglia di scoprire, di sperimentare, era un gioco molto più ingenuo, da una parte anche molto più divertente. Sono convinto che ricostruire la gilda ora non sarebbe la stessa cosa.
              WEB: My Official Site

Commenta

Re: Re: ...

Originally posted by Phradaw

Me lo hanno chiesto, ma sono convinto che non sarebbe più la stessa cosa. Ai tempi c'era la voglia di scoprire, di sperimentare, era un gioco molto più ingenuo, da una parte anche molto più divertente. Sono convinto che ricostruire la gilda ora non sarebbe la stessa cosa.
                be' che tu sia convinto e' una cosa...ma fin che non provi nn lo saprai

certo vabbe'...se ora fai parte di un'altra gilda lascia perdere...pero' non sarebbe una brutta idea...rinizi con i tuoi amici, te ne fai altri, lo spirito tanto e' sempre quello dell'avventura

l'importante pero' e' che trovi gente spesso presente...se no lascia perdere

be' se ti venisse voglia di rifarla dimmelo e auguri!

Commenta

oh raga.. ma se provate mica ve morde qualcuno e'!?!?

e fatela sta gilda.. e che bola-balls!! volete lo sponsor? ok!

ve manno sir papa come PR!!!

anzi mi sento generoso.. ve manno anche erbufera lolatunji e ci metto anche doomtropper per il lato pvp! toh!

poi.. vediamo... arnol0 per farvi un avatar decente ed infine fireshift che e' molto FASHION per la signa!

il tutto graFICAmente rivisto da RingS!

che volete de piu' Volturno nudo?

Volturnooooo? volturno! dove sei??... volturnooooo

Commenta

up

Originally posted by NioN

anzi mi sento generoso.. ve manno anche erbufera lolatunji e ci metto anche doomtropper per il lato pvp! toh!

poi.. vediamo... arnol0 per farvi un avatar decente ed infine fireshift che e' molto FASHION per la signa!

up

eddai che ti costa!! cmq se vuoi una mano io ci sono...e poi...se loro ti aiutano a fare firma e avatar ne approfitterei ^_^

Commenta

Originally posted by NioN

sto gm è un infiltrato ! nn è un tipico gm di uodreams !

è 1) spammone 2) giggione 3) lollone

MUhauAHUAHuHauhAUhUAHuAHuhUHua

Commenta

Io c'ero! Ci sono stato. Crasto è diventato starnight, gramoz è diventato castle. Si sono sposati dopodichè non li ho più sentiti. Legolas l'ho rivisto. Darghor nn l'ho visto più ma mi han detto che si è dato al puro pvp. Poi c'era anche Garyson. Scomparso anche lui. Quanti ricordi. La sede era sopra un villaggio di briganti e ogni tanto ritrovavo qualcuno li a picchiarli... Sigh... La rivoglio... C'è un altro nome che non mi ricordo. Il fumatone, quello mezzo (o forse tutto) gay, che l'ho incontrato l'altro giorno e mi ha venduto un lama xD.

Commenta

Ma bella PHRAAAAA Presente! Legolas ^_^ ancora ho quel pg abbastanza skillato ma lo uso poco.
                          Ho visto Phradaw, Darghor, Gramoz (con il quale ci sentiamo spesso), Norad. Poi....MrX!! Quell'altro matto! Ha detto che aveva ripreso a giocare ma poi non s'è fatto vedere più. Qualche mese fa girava a Luna invitando la gente ad una festa a casa sua. Che pazzo...
                          Ho un ottimo ricordo di Anarion, che ho sentito su icq ed è ritornato a giocare (ma ha perso i suoi pgs...). Mi regalò la ww che ancora tengo gelosamete. Bellissimo ricordo di Pizzo! Ho una tunica arcana in nero puro (e allora era un pezzo troppo figo da avere) lockata in casa per ricordo. Non l'ho visto più... era gentilissimo! Un grande... lui mi regalò il suo firesteed.
                          Una vicenda divertentissima che ricordo fu quando un lamer killò MrX e gli rubò un keg pieno. Allora Phradaw mi chiama e insieme organizzamo la sua uccisione... gente hiddata in gilda, lo si chiama con una scusa del cavolo...e si killa. Il tizio non viene ovviamente... lo si va a cercare! E tutti in giro per luna vicino al villaggio... io, gramoz, phradaw, mrx, darghor, crasto e qualche altro. Ci dice... andate al primo piano a haven dove c'è il mago e vi gato. Apre gate per casa sua (a felucca) e entriamo tutti. Lui resta in casa a sparare magie...e noi lo killiamo da fuori La sua testa fino a poco tempo fa si poteva ammirare sugli scalini della gilda....asdasdasd
                          Edito... La cuoca ve la ricordate?? Quella ragazza che litigava sempre con crasto mi pare? Che risate! Anche Jessy (o Jessica) la moglie di Crasto. Bei ricordi anche di lei... mi regalò un'armatura in spined con res altissime (e allora non c'erano mica i kit....)

Commenta

Originally posted by Lean
                            Ma bella PHRAAAAA Presente! Legolas ^_^ ancora ho quel pg abbastanza skillato ma lo uso poco.
                            Ho visto Phradaw, Darghor, Gramoz (con il quale ci sentiamo spesso), Norad. Poi....MrX!! Quell'altro matto! Ha detto che aveva ripreso a giocare ma poi non s'è fatto vedere più. Qualche mese fa girava a Luna invitando la gente ad una festa a casa sua. Che pazzo...
                            Ho un ottimo ricordo di Anarion, che ho sentito su icq ed è ritornato a giocare (ma ha perso i suoi pgs...). Mi regalò la ww che ancora tengo gelosamete. Bellissimo ricordo di Pizzo! Ho una tunica arcana in nero puro (e allora era un pezzo troppo figo da avere) lockata in casa per ricordo. Non l'ho visto più... era gentilissimo! Un grande... lui mi regalò il suo firesteed.
                            Una vicenda divertentissima che ricordo fu quando un lamer killò MrX e gli rubò un keg pieno. Allora Phradaw mi chiama e insieme organizzamo la sua uccisione... gente hiddata in gilda, lo si chiama con una scusa del cavolo...e si killa. Il tizio non viene ovviamente... lo si va a cercare! E tutti in giro per luna vicino al villaggio... io, gramoz, phradaw, mrx, darghor, crasto e qualche altro. Ci dice... andate al primo piano a haven dove c'è il mago e vi gato. Apre gate per casa sua (a felucca) e entriamo tutti. Lui resta in casa a sparare magie...e noi lo killiamo da fuori La sua testa fino a poco tempo fa si poteva ammirare sugli scalini della gilda....asdasdasd
                            Edito... La cuoca ve la ricordate?? Quella ragazza che litigava sempre con crasto mi pare? Che risate! Anche Jessy (o Jessica) la moglie di Crasto. Bei ricordi anche di lei... mi regalò un'armatura in spined con res altissime (e allora non c'erano mica i kit....)

ASD la cuoca si che me la ricordo. Se non sbaglio ti riferisci ad Antolle Clerici. Pure li con lei si scherzava. E' stato il periodo più tranquillo e felice mai passato su uod xD

Commenta

Originally posted by Norad

ASD la cuoca si che me la ricordo. Se non sbaglio ti riferisci ad Antolle Clerici. Pure li con lei si scherzava. E' stato il periodo più tranquillo e felice mai passato su uod xD

Quello nei los non quello con antolle

Commenta

Sto operando...
                              X