E' passato molto tempo da quando la gilda LOS ha chiuso i battenti. La fondai con Blimesus inizialmente per la comodità di chattare durante il gioco, poi lentamente sono arrivati i primi membri e fondammo il villaggio LOS a sud di luna. Bei tempi erano quelli. Mi ricordo i primi champ mai conclusi a valor (per paura dei pk ), le piccole liti sempre risolte all grande, l'affiatamento che regnava tra tutti. Gildavamo praticamente tutti i nuovi arrivati, senza troppa selezione per le skill, e siamo cresciuti insieme. Ricordo alcuni nomi come darghor, crasto, gramoz, chaos, legolas e tanti altri di cui mio malgrado non ricordo il nome.
Ricordo anche la sotto-gilda LoS-K dedita ai primi tentativi di pvp. Ricordo le prime spedizioni su Felucca a minoc, ricrodo che morivamo sempre tutti ed alla fine ci mettevamo a parlare con i pk che ci avevano ucciso chiedendo consigli utili.
Era davvero una bella gilda e con il tempo le iscrizioni aumentavano, con nuovi pg che si gildavano perchè si diceva che da noi si stava bene.
Vorrei cogliere l'occasione per salutare tutti i vecchi mebri LOS. Mi piacerebbe che chi leggesse questo post, lasciasse un saluto, raccontando in breve che fine a fatto, in quale gilda si trova adesso o quello che preferisce.
Saluto ancora tutti i vecchi amici LOS.
Ricordo anche la sotto-gilda LoS-K dedita ai primi tentativi di pvp. Ricordo le prime spedizioni su Felucca a minoc, ricrodo che morivamo sempre tutti ed alla fine ci mettevamo a parlare con i pk che ci avevano ucciso chiedendo consigli utili.
Era davvero una bella gilda e con il tempo le iscrizioni aumentavano, con nuovi pg che si gildavano perchè si diceva che da noi si stava bene.
Vorrei cogliere l'occasione per salutare tutti i vecchi mebri LOS. Mi piacerebbe che chi leggesse questo post, lasciasse un saluto, raccontando in breve che fine a fatto, in quale gilda si trova adesso o quello che preferisce.
Saluto ancora tutti i vecchi amici LOS.
Commenta