annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LOS] Gilda "Lords of Shadows"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Lean
    Una vicenda divertentissima che ricordo fu quando un lamer killò MrX e gli rubò un keg pieno. Allora Phradaw mi chiama e insieme organizzamo la sua uccisione... gente hiddata in gilda, lo si chiama con una scusa del cavolo...e si killa. Il tizio non viene ovviamente... lo si va a cercare! E tutti in giro per luna vicino al villaggio... io, gramoz, phradaw, mrx, darghor, crasto e qualche altro. Ci dice... andate al primo piano a haven dove c'è il mago e vi gato. Apre gate per casa sua (a felucca) e entriamo tutti. Lui resta in casa a sparare magie...e noi lo killiamo da fuori La sua testa fino a poco tempo fa si poteva ammirare sugli scalini della gilda....asdasdasd
    si si me lo ricordo anche io, fu troppo figo. Più di 10 pg hiddati in sede....

Me la ricordo anche io Antolle Clerici che passava le giornate a craftare di tutto e a regalare biscotti a tutti quelli di gilda.

Originally posted by Norad
    E' stato il periodo più tranquillo e felice mai passato su uod xD
    Grazie
    Ultima modifica di Phradaw; 02-02-2005, 21:58.
    WEB: My Official Site

Commenta

E' veeeeero!! Antolle Clerici! Chissà che fine ha fatto....

Cmq è vero... il + bel periodo che ho passato su uod... anzi su uo in generale.

Commenta

l'ultimo a sgildarsi prima di phradaw..presente

Ed ecco a voi il defunto e ultimamente risorto Blimesus...
        ...io di ricordi di questa gilda ne ho veramente tanti... all'inizio la volevo chiamare Sacro Ordine Dei Cavalieri Del Bosco... ma era troppo pompato... poi ha scelto phradaw...
        Eravamo in 2 io e phra... la si usava per chattare e sapere quando si era in linea... su dreams c'erano ancora 200 - 250 pg. Fantasticando sulle caratteristiche della gilda da bravi niubbi avevamo in mente di killarci a vicenda per aumentare i kill ed essere così temuti... poi abbiamo scoperto che non funzionava così... e che a felucca i kill li facevano gli altri con le teste nostre semmai...
        Facendo amicizia nello shard abbiamo iniziato a reclutare pg senza preoccuparci delle skill ma solo che non fossero piantagrane... e devo dire che molto si deve anche a Gramoz... il più umile di tutti e quello che forse ci ha creduto di più (oltre noi fondatori) nel creare una bella gilga ... si proponeva il gildaggio a chiunque desse l'impressione di essere "da LOS".
        Il villaggio è stato una genialata... ci si vedeva tutti lì, ci si allenava, si stava insieme e si festeggiavano i nuovi "Lord"! Ad un certo punto eravamo quasi 70 pg gildati.
        Qualcuno ha ricordato anche il ***** di Shelong che ha lamerato killando più pg ed è morto in casa sua... la sua testa ha ispirato discorsi esilaranti...
        Ma la cosa iù bella da ricordare ( che poi era la nostra regola più importante) è che quando qualcuno aveva bisongo di una mano, di essere ressato o qualsiasi cosa bastava una frase sulla chat di gilda e ci si ritrovava in 7 - 8 pg tutti lì sul posto... (una volta antolle clerici è andata a roccogliere reagenti su felucca... -.- ).
        Anche il primo matrimonio è stato uno spasso.. ho ho costruito la casa di Jessy e Crasto... durante le nozze mancavano molti pg e ci si chiedeva perchè...poi son tornato indietro a prenderli e ressarli... erano morti lungo la strada (si passava attraverso il dung sopra spirit)! Da raccontare ci sarebbe tanto... io son tornato e mezzi li ho trovati criminali!
        Non eravamo per niente forti e i GM delle altre gilde si chiedevano perchè molti dei loro pg decidessero di sgildarsi e venire con noi... una volta un GM ha chiesto di parlare con me per capire cosa ci trovassero in noi alcuni expg... la risposta era semplice: ci si divertiva e si stava bene.
        Ricordo uno che una volta disse "Non so perchè mia sorella abbia deciso di entrare in una gilda di mezze seghe come voi...". Probabilmente un motivo c'era ed è lo stesso per il quale ancora qualcuno ci ricorda.
        Per questo ringrazio tutti quelli che vi hanno fatto parte.
        Rifondare la gilda è una cosa che è venuta in mente a tutti credo.. ma lo shard è cambiato ed anche noi abbiamo meno tempo per tenere in piedi una cosa così grande come una gilda di Amici.

Commenta

Re: l'ultimo a sgildarsi prima di phradaw..presente

Originally posted by blimes
          Ed ecco a voi il defunto e ultimamente risorto Blimesus...
          ...io di ricordi di questa gilda ne ho veramente tanti... all'inizio la volevo chiamare Sacro Ordine Dei Cavalieri Del Bosco... ma era troppo pompato... poi ha scelto phradaw...
          Eravamo in 2 io e phra... la si usava per chattare e sapere quando si era in linea... su dreams c'erano ancora 200 - 250 pg. Fantasticando sulle caratteristiche della gilda da bravi niubbi avevamo in mente di killarci a vicenda per aumentare i kill ed essere così temuti... poi abbiamo scoperto che non funzionava così... e che a felucca i kill li facevano gli altri con le teste nostre semmai...
          Facendo amicizia nello shard abbiamo iniziato a reclutare pg senza preoccuparci delle skill ma solo che non fossero piantagrane... e devo dire che molto si deve anche a Gramoz... il più umile di tutti e quello che forse ci ha creduto di più (oltre noi fondatori) nel creare una bella gilga ... si proponeva il gildaggio a chiunque desse l'impressione di essere "da LOS".
          Il villaggio è stato una genialata... ci si vedeva tutti lì, ci si allenava, si stava insieme e si festeggiavano i nuovi "Lord"! Ad un certo punto eravamo quasi 70 pg gildati.
          Qualcuno ha ricordato anche il ***** di Shelong che ha lamerato killando più pg ed è morto in casa sua... la sua testa ha ispirato discorsi esilaranti...
          Ma la cosa iù bella da ricordare ( che poi era la nostra regola più importante) è che quando qualcuno aveva bisongo di una mano, di essere ressato o qualsiasi cosa bastava una frase sulla chat di gilda e ci si ritrovava in 7 - 8 pg tutti lì sul posto... (una volta antolle clerici è andata a roccogliere reagenti su felucca... -.- ).
          Anche il primo matrimonio è stato uno spasso.. ho ho costruito la casa di Jessy e Crasto... durante le nozze mancavano molti pg e ci si chiedeva perchè...poi son tornato indietro a prenderli e ressarli... erano morti lungo la strada (si passava attraverso il dung sopra spirit)! Da raccontare ci sarebbe tanto... io son tornato e mezzi li ho trovati criminali!
          Non eravamo per niente forti e i GM delle altre gilde si chiedevano perchè molti dei loro pg decidessero di sgildarsi e venire con noi... una volta un GM ha chiesto di parlare con me per capire cosa ci trovassero in noi alcuni expg... la risposta era semplice: ci si divertiva e si stava bene.
          Ricordo uno che una volta disse "Non so perchè mia sorella abbia deciso di entrare in una gilda di mezze seghe come voi...". Probabilmente un motivo c'era ed è lo stesso per il quale ancora qualcuno ci ricorda.
          Per questo ringrazio tutti quelli che vi hanno fatto parte.
          Rifondare la gilda è una cosa che è venuta in mente a tutti credo.. ma lo shard è cambiato ed anche noi abbiamo meno tempo per tenere in piedi una cosa così grande come una gilda di Amici.

Bwaaaaaaaa. E' commoveeeenteeeee. Ed è una cosa bellissima. Ma forse, un tentativo si può ancora fare...

Commenta

Grande Blime!!! E' vero si chiamava Shenlong....
            Si mi ricordo.... bastava che qualcuno dicesse in chat "Ragazzi ho bisogno di una mano..." e ci si catapultava. Era bellissimo. Rimpiango tanto quei tempi... Da quando ce ne siamo andati non ho + gildato i miei pg... ne ho solo 1 in una gilda di amici in real e la usiamo solo per sapere se siamo online. Niente di che. Ma se si dovesse rifare, uno dei miei pg sarà coi LoS.

Commenta

Originally posted by Lean
              Ma se si dovesse rifare, uno dei miei pg sarà coi LoS.
              Mi fate commuovere!

Ma vi ricordate che un tipo mise una locanda nel nostro villaggio? Si chiamava "La vecchia locanda del Pellicano se non sbaglio". Che poi divenne la locanda ufficiale dei LOS e ci si ritrovava sempre a bere e a cazzeggiare. Si il villaggio era figo perche vi erano più di 15 case ed il villaggio era sempre frequentatissimo. Per gildare mi ricordo si diceva sempre "passa al villaggio, trovi sempre qualcuno".

Ma vogliamo parlare di Jek ? Che attaccava tutti quelli di gilda e poi scappava per haven chiamando le guardie perchè a nostra volta lo riattaccavamo. Quante volte si è sgildato per non essere riattaccato e poi tornava sempre.
              Ultima modifica di Phradaw; 02-02-2005, 23:30.

Commenta

LoS Forever

E come sarei potuto mancare ad un appuntamento come questo sul forum? Eccomi qua.. bei tempi davvero! Giravo ancora con un mezzo tamer guerriero e mi reputavo quasi un dio perchè riuscivo ad ammazzare i briganti (muahahah) che stavano vicino la nostra amata sede. Penso che nessun gildato possa mai scordare ciò che sono stati i LoS per noi! Col suo fantastico LoS Village! Mi viene quasi da piangere... davo tutto per quella gilda, anzi ognuno di noi dava tutto, se c'era da dare una mano, eccoci pronti. Non pensavamo alla ricchezza, alla reputazione, agli items ecc ecc ma pensavamo solo ai nostri compagni. E' stato davvero bellissimo.. beh ora i miei pg sono tutti sgildati, e nonostante i miei tentativi di ricreare una gilda simile ai LoS, non ho potuto fare granchè.. Se i LoS verranno rifondati (come chiedo sempre al caro Phradaw) io ci sarò di nuovo! Ma perchè non organizzare una festicciola tra vecchi gildati in onore della vecchia e amata gilda? Colgo l'occasione per salutare tutti ma proprio tutti!

Ps: Antolle Clerici chillò il suo promesso sposo (Eriol) qualche giorno prima del matrimonio!

Pps: Mi ricordo bene il vecchio Shenlong che nonostante tutto tornò qualke tempo dopo, alle porte della mia gilda kiedendo di essere gildato... mah!

UN SALUTO A TUTTI! LoS FOREVER!

- Lord Gramoz Castle -

Commenta

Re: LoS Forever

Originally posted by gramoz
                  Ps: Antolle Clerici chillò il suo promesso sposo (Eriol) qualche giorno prima del matrimonio!

- Lord Gramoz Castle -
                  è vero me lo ricordo anche io!

Cmq si potrebbe organizzare davvero una rimpatriata in game. Ora sento un po a giro e poi vi faccio sapere

Commenta

ciao a tuttiiiiiii!!!

io nella gilda LOS ero il tamer bardo ANARION...

la mia fine? e presto detto:

ho smesso di giocare a ultima per un anno ed ora ho ricominciato da una setimana circa, purtroppo quando ho ricominciato ho notato che nella mia assenza non ho conservato il mio account così ho ripreso a costruirmi tutti i PG da capo ovviamente non ho più voglia di creare PG completi mi basta di poter kilare qualche mostriciattolo e sparare qualche attuta con chi trovo in game!!!

cmq se ricostruite i LOS ditemelo che io per ora non ho gilda e verrei volentieri nella vecchia associazione di LOSchi figuri quali eravamo asdasd

ancora un saluto a tutti...
                    Come il mare sono calmo ed imperturbabile,
                    come il vento non ho una particolare direzione

Commenta

Vi ricordate di me?Ero Osiris!I LoS son stati la mia prima gilda PvM seria! Ricordo ancora la suddivisione dei vari componenti (Adepto, Cavaliere,ecc)
                      Sono queste le cose che ti fanno sorridere ^^
                      GL se volete ricostruirla

Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
                      ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

Commenta

Ciao Anarion, ciao Osiris!

Grandi !

Spero di ribeccarvi in game...

Commenta

azz!

Originally posted by Myth
                          Vi ricordate di me?Ero Osiris!I LoS son stati la mia prima gilda PvM seria! Ricordo ancora la suddivisione dei vari componenti (Adepto, Cavaliere,ecc)
                          Sono queste le cose che ti fanno sorridere ^^
                          GL se volete ricostruirla
                          Azz se mi ricordo... per un periodo siamo stati sempre insieme, rikordi? Eehehe.. kissà se ti rikordi..

Commenta

JEK!

Jek!!!!! Che pena mi fece.... era un ragazzino di forse 10 anni e giocava dalla mattina alla sera... sembrava un ragazzetto viziato sempre pronto a fare il lamer... ma non per cattiveria... proprio per vizio!
                            Una volta esagerò e attacco phradaw così senza un motivo (poi disse per scherzare)... lo rincorremmo intorno alla banca di haven che sembravano le comiche... lui continuava a scrivere AHHHHHHHHHHHHHHHHAEHEHHHHHHHH e a chiamare i GM AIUTO MI VOGLIONO KILLARE...lo diceva seriamente! poi lo abbiamo preso al volo con un paio di magie e d ecco la sua testa in segno di monito sulle scale della gilda.... e perchè mi fece pena direte voi?? perchè scrisse che stava piangendo in real... si proprio così disse che vedendosi squartato ad haven iniziò a piangere in real...

... Osiris, Gramoz, Legolas, Anarion, Eriol, MrX, Darghor, Crasto, Jessy, Antolle, Errol, Fabbro, Nora Isengard, Chaos, ... chi ricorda altri nomi?

P.S.: ciucciatevi sti 2 shot!

http://www.baseluna.net/2005/Blimesus1.jpg

http://www.baseluna.net/2005/Blimesus2.jpg

Commenta

LoL LoL LoL

Originally posted by blimes
                              P.S.: ciucciatevi sti 2 shot!
                              Non posso fare a meno di buttarne su anche io due carini che ricordano quell'epoca:

http://img217.exs.cx/my.php?loc=img2...gisilao8bg.jpg
                              Io e Agislao (un vekkio gildato) in allenamento alla sede LoS

http://img217.exs.cx/my.php?loc=img2...assacro3np.jpg
                              Io e Ericleto in posa dopo uno dei numerosi massacri di briganti

Commenta

non so se vi ricordate di me sono stato los.... col pg black devil e kroundel per un paio di mesi che bei tempi raga.....
                                gramoz tu ti ricordi di sicuro asd ci vediamo spesso per luna asd

Commenta

Sto operando...
                                X