Salve a tutti, ho appena fondato la gilda {V} V I K I N G S (vichinghi) per fare pvp su felucca dato che non è possibile farne da soli o meglio non è possibile quando si è contro gilde intere e si è da soli. Cerco gente anche se niubba ma con tanta voglia di imparare o insegnare a fare pvp.
Mi impegno a non mollare la gilda e seguire tutto ciò che mi sarà possibile controllare, inoltre metto a disposizione degli eventuali gildati la mia esperienza PVP, Scripting EUO e anche nel WORKING E PVM ( la Gilda in questione è solo PVP , la mia esperienza in uo spazia in vari campi ).
Presto conto di fare giretti su felucca per raidare champ o cmq infasitirne.. tutti gli interessati mi contattino..
Contattate in tanti che l'unione fa la forza.
NO FACTION se avete idea contraria non contattatemi. grazie
ICQ 254 713 904
PS: ..NO PERDITEMPO
Mi impegno a non mollare la gilda e seguire tutto ciò che mi sarà possibile controllare, inoltre metto a disposizione degli eventuali gildati la mia esperienza PVP, Scripting EUO e anche nel WORKING E PVM ( la Gilda in questione è solo PVP , la mia esperienza in uo spazia in vari campi ).
Presto conto di fare giretti su felucca per raidare champ o cmq infasitirne.. tutti gli interessati mi contattino..
Contattate in tanti che l'unione fa la forza.
NO FACTION se avete idea contraria non contattatemi. grazie
ICQ 254 713 904
PS: ..NO PERDITEMPO
Commenta