Non gildate il pg Darkman Tenebrus sono due lamer confermato da altri pg di molta + esperienza e grazie a questa notizia credo di aver purificato la mia gilda da questa epidemia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A tutti i reggenti di gilde
Comprimi
X
-
Cerca di essere + chiaro.....Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
DONNE NUDE :Q__ !!!!!
Commenta
-
Originally posted by JohnRenthon
ma solo ad un niubbo come te poteva capitare..... io risolvo il problema alla radice prima che si verifichi
Bravo complimenti post di risposta intelligente e poco sborone. MAGARI è un giocatore nuovo e inesperto e non pensava potessero accadere ste cose e sempre MAGARI ora anche lui risolverà il problema alla radice come fai tu anche se non capisco come, a parte gildare pg di gente che si conosce bene e sempre sempre MAGARI voleva solo avvisare gli altri giocatori di queste 2 persone senza sentirsi dire che è un niubbo...bahDemons in demons out, cry for dawn...
Commenta
-
Originally posted by JohnRenthon
ma solo ad un niubbo come te poteva capitare..... io risolvo il problema alla radice prima che si verifichi
ahahahahhahaha si infatti è successo solo 2 volte nella gilda sadasdasdsadasdasdsad
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
Commenta