annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A tutti i reggenti di gilde

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A tutti i reggenti di gilde

    Non gildate il pg Darkman Tenebrus sono due lamer confermato da altri pg di molta + esperienza e grazie a questa notizia credo di aver purificato la mia gilda da questa epidemia

  • #2
    scusa, in italiano?

    Commenta


    • #3
      Cerca di essere + chiaro.....
      Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
      Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
      DONNE NUDE :Q__ !!!!!

      Commenta


      • #4
        ok scusate se non sono stato abbastanza chiaro i pg nominati prima hanno killato congildati e rubato la loro roba quindi evitate di gildarli cercate di isolarli

        Commenta


        • #5
          ma solo ad un niubbo come te poteva capitare..... io risolvo il problema alla radice prima che si verifichi

          Commenta


          • #6
            Originally posted by JohnRenthon
            ma solo ad un niubbo come te poteva capitare..... io risolvo il problema alla radice prima che si verifichi

            Bravo complimenti post di risposta intelligente e poco sborone. MAGARI è un giocatore nuovo e inesperto e non pensava potessero accadere ste cose e sempre MAGARI ora anche lui risolverà il problema alla radice come fai tu anche se non capisco come, a parte gildare pg di gente che si conosce bene e sempre sempre MAGARI voleva solo avvisare gli altri giocatori di queste 2 persone senza sentirsi dire che è un niubbo...bah
            Demons in demons out, cry for dawn...

            Commenta


            • #7
              solo te john potevi dare una risposta da cretino empre a far polemica cmq sia non sono nuovo al gioco quindi lasciamo stare cmq prego per avervi avvertiti

              Commenta


              • #8
                Originally posted by JohnRenthon
                ma solo ad un niubbo come te poteva capitare..... io risolvo il problema alla radice prima che si verifichi

                ahahahahhahaha si infatti è successo solo 2 volte nella gilda sadasdasdsadasdasdsad

                Lacym
                Kagome [KP]
                Kikyo [KP]
                Infernus[KP]
                Denkal


                Icq: 309367614

                Originariamente inviato da Koper
                Koper basta spammare se no ti bollino.

                Commenta


                • #9
                  ale mi mancavano le gilde super controllate come quella dag etc etc

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X