annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come avete conoscito UOD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io ne ho sentito parlare ad una lezione di "Tecnica e metodologia dei nuovi media" presso la mia Università. Il professore faceva riferimento al fatto che il movimento di denaro (i kk per intenderci)di Ultima era paragonabile in soldi reali al PNL di non mi ricordo quale paese. Ci hanno fatto vedere anche vedere alcuni screen e la cosa mi ha incuriosito così me lo sono scaricato.
    La cosa buffa e che quest'anno terrò una sorta di mni-seminario per quelli del primo anno proprio su Ultima Online e sulle comunità virtuali
    WEB: My Official Site

Commenta

mi ha portato qui una luce dalla mia lande lontane

Commenta

io nn ho mai cominciato

Commenta

Originally posted by Phradaw
          Io ne ho sentito parlare ad una lezione di "Tecnica e metodologia dei nuovi media" presso la mia Università. Il professore faceva riferimento al fatto che il movimento di denaro (i kk per intenderci)di Ultima era paragonabile in soldi reali al PNL di non mi ricordo quale paese. Ci hanno fatto vedere anche vedere alcuni screen e la cosa mi ha incuriosito così me lo sono scaricato.
          La cosa buffa e che quest'anno terrò una sorta di mni-seminario per quelli del primo anno proprio su Ultima Online e sulle comunità virtuali
          bellissima sta roba

Commenta

Per colpa di un mio amico...
            Fortunatamente lui è uscito dal tunnel io orami sono irrecuperabile

Commenta

vi comunico che sto inoculando (non inculando ) il virus di uo a un mio amico fra un paio di giorni avrete un nuovo player e io un ticket friend

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
              Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Se si parla di UO

Quando è uscito Lady Rain lo ha apprezzato da subito comprandolo in inghilterra (forse ricordo male, ma mi pare suo padre capitasse da quelle parti), e abbiamo iniziato a giocarci dopo esserci documentati un po', onde evitare la parte in cui sei niubbo che è terrificante -.-

Per quanto riguarda UOD

Boh, prima o poi li giro tutti
                ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                Rainy on Gamers Revolt
                Wrath of Moon on NGI
                Marylin on Midian and Universo
                Lightmage on Tales of Dragons
                Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Sera passo di qua' ogni tanto e vorrei postare in questo topic per rispondere e fare un appunto.

Ho conosciuto UOD come una sorta di "nemico" sui forum concorrenti in quanto anche io avevo un piccolo sogno creato e realizzato chiamato Tales of Dragons.

Ovviamente da bravo admin giravo un po' tutti gli shard grossi per vedere novita' migliorarsi etc... capii' fin da subito che UOD si avvicinava molto al mio concetto di gioco ovvero quello di avere una grossa comunita' con un regolamento molto semplice e senza 4000 script che sbilanciavano il gioco , che secondo me doveva essere il piu' simile ad OSI possibile. In fondo li' ci studiano e lavorano per creare un gioco che poi viene PAGATO.

Insomma postando su un forum scrissi quello che veramente volevo e che ero disposto a rinunciare al mio sogno ed alcune mie idee(non mi e' mai piaciuto Trammel e altre cose di OSI) pur di avere un mondo unico Italiano che potesse far paura all'intera Europa e creare un'alternativa gratuita (o cmq a prezzo inferiore) di OSI. Venni contattato da Alphabit che a differenza di voci sentite si dimostro' un grande persona con idee molto simile alle mie.

In poco tempo creammo una grande fusione che fini' pure sulle pagine di TGM Online etc... il resto e' storia ... sono stato qua' un anno e mi sono divertito ho conosciuto anche gente che tutt'ora sento e ammiro come persone. Poi del gioco me ne fotto ma ho voluto lasciare questo msg perche' nonostante tutto reputo questo lo shard piu' serio e grande che possa esistere nella scena Europea Quindi non mollate e non piangete, pensate a divertirvi ^^.

Un auguri a tutti staff e non! Bella li'

Un bacio a NioN :*
                  • Fire Knight [CRSD] -
                  • Dark Fire
                  • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

Commenta

Conoscevo gia ultima e la ricordavo con piacere poi un pomeriggio invernale l'anno scorso a casa di un mio amico senti il fratello che diceva piu o meno
                    -...........................blateriopocointeressant e................................................. .ultima ONLINE

lo fermai alvolo e eccomi qua

Commenta

Originally posted by Phradaw

A mio parare la storia più interessante

H4wk quanto tempo *lacrimuccia*!

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                      Sostengo la causa:

Commenta

io non la sapevo sta roba di unione shard O.o

Commenta

Originally posted by Alby90
                          io non la sapevo sta roba di unione shard O.o
                          Tu sei giovine

Commenta

Ho giocato a lungo su uno shard, non faccio il nome o trovano un'altra scusa per sospendermi.
                            Poi ho cercato su VIRGILIO un pò di info su UODREAMS e mi sono detto:"Ma si, perchè non provare?"
                            E ho cominciato.
                            Ma sono ancora niubbo, anche se gioco ad UO dal 1997.
                            Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

io mi ero stancato sempre dei soliti shard con solo un 20inna di pg allor ami so emsso a cercare su internet e ho trovato uod con un numero ababstanza elevato di pg e so entrato ^_^

Commenta

Originally posted by Kaos
                                io mi ero stancato sempre dei soliti shard con solo un 20inna di pg allor ami so emsso a cercare su internet e ho trovato uod con un numero abbastanza elevato di pg e so entrato ^_^

....

ma cosa dici!!! Siamo i PIU' NUMEROSI!

che dite? ho esagerato, eh? ho esagerato?

Commenta

Sto operando...
                                X