annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come avete conoscito UOD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A me è apparso un uomo in sogno e mi ha detto: Kaled tu hai un grande futuro dinnanzi a te, sarai mandato su UoD e tutti ti adoreranno come un dio e le donne si butteranno ai tuoi piedi. Così l'anno scorso ho deciso di loggare su uod.

Ps: la profezia si è avverata per metà, ma non dico quale

pps: cmq anche io ho conosciuto uod grazie ad un amico (Lacym).

ICQ - Email - PM

Commenta

Lo vidi tempo fa a casa di un amiko...me ne innamorai subito ghghgh
      poi grazie all'aiuto di "brava gente" son arrivato fin qua e speriamo ankora per un pò de andare oltre ^^
      "Lady Rikku"
      "SquadraDeiFalchi Guild"

Ex Player - In Pensione - Ora Ritornato

Commenta

ex-TOD

Commenta

Ho scaricato AoS e mi sono messo a cercare su google uno shard italiano che lo sopportasse..........

Commenta

io avevo UO third Down, così ho cercato uno shard che lo supportasse.

Così ho iniziato a giocare su uno shard che raggiungeva a malapena i 30pg online.
            Oggi ce ne sono fino a 730!!!

Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
            100% UODreams Style!
            Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

Originally posted by Barracus
              Così ho iniziato a giocare su uno shard che raggiungeva a malapena i 30pg online.
              Bei tempi quelli, soprattutto quando si andava tutti a fare Rikktor a Valor... nessuno con provocation, pochissimi con peace alta, si era in 30+ e ogni volta c'era la strage... e quando usciva lui subito i più svegli lo portavano lontanissimo e gli altri 25 stavano lì intorno a bestemmiare perché non lo vedevano più... belle cose.
              Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

L'ho conosciuto tramite un amico (Reverendo) e, all'inizio nn mi piaceva proprio il gioco, poi a forza di giocare ha iniziato a piacermi

Commenta

c'era un gruppetto di amici che giocavano su Osi (ma tipo secoli fa!), io nn potevo perche nn avevo il pc cosi guardavo loro che giocavano... la cosa che mi piaceva di piu era la chat con cui rompevo le palle a tutti mentre il mio amico che giocava mi diceva: " ehm, mi ridai la tastiera che mi serve...."

poi un giorno me lo hanno installato nel mio 233mhz... da allora ho finito di vivere....

3 mesi fa erano due anni che nn giocavo, ero riuscito a disintossicarmi; i soliti "amici" di cui sopra mi dissero:" dai vieni! sto shard e' fantastico!".... abboccai, e la mia vita sta per attraversare un'altra galleria buia con la solsa luce dello schermo...

Commenta

io giocavo su nhr me ne sono andato perchè c'era poca gente cerco uno shard con molti pg e eccomi su uod

Commenta

Un bell'articolo su stampa specializzata (TGM) mentre stavo al mare asd
                      Originally posted by Iris
                      Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                      Mappa Nox
                      K: cmq punk has slogged
                      K: all aot are in coma now

Commenta

Originally posted by Arsung
                        A me è apparso un uomo in sogno e mi ha detto: Kaled tu hai un grande futuro dinnanzi a te, sarai mandato su UoD e tutti ti adoreranno come un dio e le donne si butteranno ai tuoi piedi.

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                        Sostengo la causa:

Commenta

io c'ho sempre voluto giocare sin dalla sua uscita nel 96 mi pare ma nn potevo giocarci + di tanto sia xk le connessioni ad internet erano tariffate a tempo sia xk cmq nn avevo tanto tempo da dedicargli...ho iniziato giocando un mese su ngi poi ho smesso e nn appenna ho messo fastweb mi son preso il gioco e mmm boh ho cercato su un motore di ricerca gli shard italiani e boom è capitato dreams...alla fine sono soddisfatto,nn mi è capitato uno shard del cavolo:mi diverto,ho fatto nuove amicize,ne ho ritrovate di vecchie....cosa vojo di + dalla vita,un lucano?!?
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Emh, non ricordo (aiuto disintossicatemi )

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Re: Come avete conoscito UOD

Originally posted by Alby90
                              Ho fatto questo 3d x sentire come avete scoperto UOD...io lo ho scoperto grazie ad un amico..voi?
                              Come per te pure io sono entrato nel tunnel a causa di un amico..un appassionato di gdr e giochi simili...
                              il problema è che lui ha giocato per un mesetto e poi ha abbandonato tutto (non solo UOD ma qualsiasi gioco aveva nel pc)...io invece sto ancora qua e per continuare la catena ho portato la mia ragazza e sue 2 amiche...

UOD ...Catena S.Antonio
                              sigpic

Commenta

Dal regolamento di uodreams:

È vietato fare publicità, vendere o promuovere nulla che non sia inerente al gioco stesso. È vietata qualsiasi altra forma di adescamento (inclusi i sistemi a piramide e le lettere a catena) nel Servizio di Ultima Online o attraverso il Sito di UOD.

sarebbe da bannarvi tutti! ROTOLL!!!!

aehm

ex-tod (un grazie a Hawk e Debian)

Commenta

Sto operando...
                                X