annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come avete conoscito UOD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come avete conoscito UOD

    Ho fatto questo 3d x sentire come avete scoperto UOD...io lo ho scoperto grazie ad un amico..voi?

  • #2
    Io l'ho cponosciuto 5 anni fa grazie ad un amico , poi dopo aver smesso ho ricominciato l'anno scorso grazie ad un altro amico.

    Commenta


    • #3
      Anke io l ho conosciuto grazie ad un amico

      Commenta


      • #4
        Mio fratello lo ha preso appena uscito, poi abbiamo smesso di giocarci; ho ricominciato solo quest'anno dopo 4 annetti passati a far nulla

        Commenta


        • #5
          giocavo a uo italia quando mi sn arrivati dei messaggi alla mail ke mi davano con gli stessi dati l'account qui e ci sn entrato lol

          Commenta


          • #6
            amiko...
            ICQ 564533683

            WLF

            ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
            Now Opposite Force [OF]

            Commenta


            • #7
              UOD era dentro di me.
              Lady Ionass [Old]
              Evils' Adept, Old's Evil Twins

              Commenta


              • #8
                l'ho conosciuto grazie ad Outerheaven che me ne parlò quando chattavo su mirc, me lo ha fatto installare e ho cominciato a giocare con lui, Rings, Ft e altri su tod
                Icq:337989480

                VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                Alcuni link editati dalla Firma

                Commenta


                • #9
                  ho conoscIto UOD grazie ad una amica che ha lasciato il portatile a casa mia.

                  Naturalmente, con la scusa che volevo saperne di piu' sul gioco veniva sempre piu' spesso a casa mia ad insegnarmelo.

                  Adesso per perseguitarla mi sono dovuto creare un account

                  Commenta


                  • #10
                    UN amicico virtuale che viaggiava con un Mulo me lo ha fatto conoscere.
                    Poi insultavo via e mail quelli della ea perche nn loggavo e dopo 3 o 4 volte mi ha spiegato la bellezza degli shard NU e sono arrivato su dreams

                    Commenta


                    • #11
                      Io dovevo con un mio amico su uno altro shard che inizia per V, soltanto che non riuscivo a far partire uo perchè ero niubbo cosi ho cercato un'altro shard e ho trovato uod che grazie al suo luncher sono riuscito a loggare

                      KaNJi [AoT]
                      Always On Top

                      Commenta


                      • #12
                        Passato un amiko da un altro amiko da un altro amiko da un altro amiko da un altro amiko e alla fine a me Asd
                        Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
                        Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
                        DONNE NUDE :Q__ !!!!!

                        Commenta


                        • #13
                          Io grazie all'ex Seer Silver.....che lo conoscevo perchè girava su un mio forum
                          Since September 2004
                          Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                          Lord Xear [OF] Opposite Force

                          I'm Back to The OF Guild
                          .:IcQ:. 205206585

                          Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                          Inattivo da un bel pezzo!

                          Commenta


                          • #14
                            Un mio amico mi aveva parlato molto bene di UO Destiny (che è un altro Shard) ma io non ricordavo bene il nome, così ho cercato in un elenco di Shard. Trovando UO Dreams e convinto che fosse quello, ho cercato il mio amico in-game senza risultati (ovviamente). Quando ho scoperto il mio errore mi ero già affezionato a UO Dreams e decisi di rimanervi.
                            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                            Commenta


                            • #15
                              Lho conosciuto grazie al Bardo Bastardo degli GNOMETTI DELLE MUTANDE.... lui giocava già su *****, poi si è spostato qui...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X