annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Arrivato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo Arrivato

    Salve a tutti,
    premettendo che sono nuovo vorrei sapere qual'e più potente tra mago e negromante e se vengono usati (mi sembra che ne parlano male).tra poco entrerò anch'io nello shard sperando che qualcuno mi aiuti a capire qualcosa, xke nn capisco un tubo.
    rinnovo i saluti

  • #2
    BEnvenuto ti consiglio di farti un paladino x iniziare...

    Commenta


    • #3
      .... non capisco un tubo...

      almeno lui è sincero...

      Commenta


      • #4
        scusa come iniziare uno nn sceglie la classe all'inizio e usa quella per sempre

        Commenta


        • #5
          1 le classi non esistono
          2 ti puoi fare 5 pg
          3 esistono i template http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=133327

          4 poi vedi te

          Commenta


          • #6
            Allora molto semplicemente, su UO la parola classe è un qualcosa di vago, in quanto nella vita di un personaggio non si è fermamente legati alle skill scelte in partenza, che possono essere modificate con l'andare del tempo.

            Per mago o necromante, con i punti skill a disposizioni ti puoi fare anche un mago/necromante, un mago guerriero, un mago addestratore di animali, un necromante guerriero, cmq i template (tipologie di personaggi) sono una infinità sta a te, giocando trovarti un template che si avvicina alla tua modalità di gioco.

            Un consiglio è per vedere cosa ti può piacere di più, guardare il sito, o se ne sai qualcosa di inglese stratics
            Martin mi aveva detto che eri morto...
            ...Quello stronz0!!! Non è vero niente Lem. Come vedi anche tu... ...sono vivo e vegeto!
            Davvero? Sei proprio sicuro di essere vivo?
            Fai male a credere di esserlo solo perchè il tuo cuore batte, e ti permette di muoverti a piacimento.
            Solo quando c'è qualcuno che soffre e gioisce accanto a te... ...solo allora si può dire davvero di essere vivi per la prima volta.

            Commenta


            • #7
              Benvenuto e Good Luck in game.
              Tra tutti è sicuramente meglio il mage ma è anke il + costoso quindi ti conviene inziare o con un tamer o con un necromante o con un war

              Commenta


              • #8
                Benvenuto! =)


                [NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet



                Firma irregolare
                Volturno - GN Forum Admin

                Commenta


                • #9
                  benvenuto

                  KaNJi [AoT]
                  Always On Top

                  Commenta


                  • #10
                    volevo chiedere un altra cosa che differenza c'e se intallo age of shadow o samurai empire

                    Commenta


                    • #11
                      benarrivato

                      Commenta


                      • #12
                        ciao, benvenuto daghot....

                        un consiglio che mi sento di darti prima di tutti e' - nn provare a crearti un pg con quel nome(daghot) - e' orribile!

                        ahahah naturalmente skerzo....

                        enjoy uodreams

                        Commenta


                        • #13
                          Benvenuto

                          oltre al ringraziarti di avere scelto come nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:

                          1) leggere BENE il regolamento;

                          2) consultare il nostro sito per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su UODreams;

                          3) Prendere visione dei vari forums, in modo che tu sappia come/dove postare con successo e nella giusta metodica.

                          Buon divertimento su

                          Commenta


                          • #14
                            vorrei sapere se ci sono differenze sostanziali se uso ultima age of shadow o ultima samurai empire, che ne so oggetti e abitazioni che nn potrei vedere, grafica diversa

                            Commenta


                            • #15
                              Non sono informatissima in merito, ma penso che se installi SE è meglio in quanto a breve verranno implementate modifiche che richiederanno appunto SE per essere sfruttate.
                              Martin mi aveva detto che eri morto...
                              ...Quello stronz0!!! Non è vero niente Lem. Come vedi anche tu... ...sono vivo e vegeto!
                              Davvero? Sei proprio sicuro di essere vivo?
                              Fai male a credere di esserlo solo perchè il tuo cuore batte, e ti permette di muoverti a piacimento.
                              Solo quando c'è qualcuno che soffre e gioisce accanto a te... ...solo allora si può dire davvero di essere vivi per la prima volta.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X