Mah, per me ancora meglio non sono stato paccato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ma LOL
Comprimi
X
-
eddy nn gioca + da tempo.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originally posted by IL configurato dopo essere stato per 30 minuti nella terra dei rossi questo LEGGENDARIO FABBRO sembra aver paura infamando anke il nome di un valoroso combattente come EDDY...nn posto il nome di questo s****to cmq grazie delle risate
LOLOLOLOL
La madre dei lamer è sempre incinta®
ma dopotutto i lamer si riconoscono dall'aroma inconfodibile
non fatevi fregare ^^
Originally posted by Aegis
if(Aegis.pres.artefatt==true)
goto server_crash
Commenta
-
ahhahaHAHAHA
haahhHAHAHAhhahaha
questo è uno dei post piu assurdi ai quali io abbia assistito...
Cioè....il carnefice che vuol passare dalla parte della vittima...
ahhahaHAAHhahahhahaHHHA
Passare direttamente il mini artefatto faceva schifo??
" no non faceva schifo è che probabilmente nel bag non c'era nessun artefatto "
E anche sto giro sherlock holmes ha risolto il mistero del bag!!
Mo se venite tutti e 2 a bucca ve famo la festa
Non indietreggiate uomini...
Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferare il mio cuore...
Ci sarà un giorno... in cui il coraggio degli uomini cederà...in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza...ma non è questo il giorno!!!
Ci sarà l'ora dei lupi... e degli scudi infranti al suolo quando l'era degli uomini arriverà al crollo...ma non è questo il giorno!!!
Quest'oggi......noi combattiamo...per tutto cio' che abbiamo caro su questa bella terra...vi invito a resistere...uomini di sossaria...
Cè del buono in questo mondo...
...è giusto battersi per questo!!!
Originally posted by little_bastard
Scusate se disturbo...sono nuovo ho appena fatto l'accound ma ultima mi da dei problemiOriginally posted by raoul-duke
grazie GANF 6 stato gentilissimo...
ora va tutto...
ho solo un 'altra domanda...
come si fa ad avere ultima in italiano?è tutto in inglese e nn ci capisco molto
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Re: ahhahaHAHAHA
Originally posted by haldir69
haahhHAHAHAhhahaha
ahhahaHAAHhahahhahaHHHA
Ma allora sei tu che ce l'hai piu lungo di tutti
Un Flammaro? eBBrava la nostra Laura Palmer
secondo me la festa la fanno a Chiunque vada a Bucca da solo... pure a te ovviamente. Ad ogni modo se leggevi anche il post che ho linkato precedentemente avresti capito che appunto uno che risponde "ok al gate di bukka" dimostra solo la sua noo...ehm la sua scarsa conoscenza in campo felucchese, lo sappiamo in molti che il gate di bucca è, IMHO, tutto tranne che PvP, chiamalo pure come vuoi PvG, PSvPS, NoGankNoParty (Non sto dicendo che è sbagliato eh?!! ).
Inoltre specifico che oggi alle 14.45 circa (siccome mi piacciono le feste) vicino al gate c'era solo multiforma dal quale mi son ben guardato, siccome so' benissimo che mi spezza le kornina, mentre verso le 20.00 c'era spirito soulbrave, che ha sekkato un DIE mentre cercava di imbucarsi nel gate.
Mi spiace non aver participato alla tua festicciola man:*
ed ekko ke il ns Sherlock Holmes ha svelato anche questo mistero
Commenta
-
Re: ahhahaHAHAHA
ah dimenticavo... per la campagna uccidi anche tu l'itaGliano
cambiando argomento...
haahhHAHAHAhhahaha
ahhahaHAAHhahahhahaHHHA
complimenti dottore in pvpologiaUltima modifica di Robert_Crimson; 02-02-2005, 02:29.
Originally posted by Aegis
if(Aegis.pres.artefatt==true)
goto server_crash
Commenta
-
asd
Originally posted by cat
ASD
Ma allora sei tu che ce l'hai piu lungo di tutti
Un Flammaro? eBBrava la nostra Laura Palmer
secondo me la festa la fanno a Chiunque vada a Bucca da solo... pure a te ovviamente. Ad ogni modo se leggevi anche il post che ho linkato precedentemente avresti capito che appunto uno che risponde "ok al gate di bukka" dimostra solo la sua noo...ehm la sua scarsa conoscenza in campo felucchese, lo sappiamo in molti che il gate di bucca è, IMHO, tutto tranne che PvP, chiamalo pure come vuoi PvG, PSvPS, NoGankNoParty (Non sto dicendo che è sbagliato eh?!!
Inoltre specifico che oggi alle 14.45 circa (siccome mi piacciono le feste) vicino al gate c'era solo multiforma dal quale mi son ben guardato, siccome so' benissimo che mi spezza le kornina, mentre verso le 20.00 c'era spirito soulbrave, che ha sekkato un DIE mentre cercava di imbucarsi nel gate.
Mi spiace non aver participato alla tua festicciola man:*
ed ekko ke il ns Sherlock Holmes ha svelato anche questo mistero
Guarda che io ti stavo dando ragione a te e cmq ho scritto ti famo la festa non ti faccio la festa ueueuueu
E al signor crimson rispondo dicendo...leggi bene prima di postare...e sto giro preparati tu cosi
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Re: asd
Guarda che io ti stavo dando ragione a te e cmq ho scritto ti famo la festa non ti faccio la festa ueueuueu
E al signor crimson rispondo dicendo...leggi bene prima di postare...e sto giro preparati tu cosi
avevo capito benissimo, era per la festa a bukka la mia risposta
inoltre il tono era skerzoso, spero tu nn te la sia presa:*
inoltre ormai questo 3d è degenerato....da chiudere da un pezzo direi.....
Ora vengo a bukka vah....Quindi Haldir.....
.......
.........
PeFFavoreeeeee non mi matare, ti offro una lion dentro un backpack se mi lasci staaaaree
Bella a Te man
Commenta
-
Tratto da: I poemi di Valdemor
Originally posted by Lord Valdemor
l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
Commenta
-
Originally posted by Suepahfly
Caro mio "il configurato"...
mi spiace ma era come sospettavo....hai tentato la lamerata...
e sei stato palesemente sputt@/\/@to
asdsadasdasdasdasdasda
Ma cosa dici?????????????'
Si e' sputt@/\/@to da solo asdasdasdasdasdasdasdasd rotoloooooooooooooooooooo
Commenta
Commenta