annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Ridere] Guida Alla Vita Fuori Da Uo Per Uodreamers(Primo numero)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Hysterix Gaulois

ahahaha ma non dire caz.zate davvero?

e ti hanno bannato poi x aver detto "mongolo" ?

Gli avranno dato 2 giorni di jail per harras. verbale

Bella Raoul ghghhghg

Commenta

ki nn ha mai dato del lamer al tipo in makkina davanti a voi ke va a 30 km/h e v fa arrivare in ritardo dalla morosa???
      <<<...Op3n M1Nd FoR A DiFf3r3nT Vi3W... AnD NoTh1nG Els3 M4tT3rS...>>>

Commenta

Ieri ero a luna e sta rivista mi ha incuriosito...la ho letta e...bellissima complimenti...aspetto in edicola gli altri numeri

Commenta

Originally posted by Raoul
          Io di solito mi regolo, ma una volta go svalvolato!

Al semaforo verde, il vigile mi indica di fermarmi...io mi fermo...uno dietro inizia a suonare il clackson, al che sbrocco e gli faccio "A mongolo ma non lo vedi che c'è il GM?"
          E quella volta che hai detto lamer a quello fuori dall'uni?

...che avevi detto che IN QUEL periodo giocavi troppo a uo.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Ah allora tutti quei libri che trovavo a luna su questa cosa è robba seria
            firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

Commenta

Originally posted by Raoul
              Io di solito mi regolo, ma una volta go svalvolato!

Al semaforo verde, il vigile mi indica di fermarmi...io mi fermo...uno dietro inizia a suonare il clackson, al che sbrocco e gli faccio "A mongolo ma non lo vedi che c'è il GM?"

uhauhauhauhahuahuUHAUahuahuAHUAhuaHUAhuaH

ROTOLO

io glie lo dico spesso alla mamma che è gnubba in cucina

Commenta

Io oramai non le conto più le stranezze derivate da UO...
                Mi ha lasciato cicatrici mentali per tutta l'adolescenza. Asd e LoL sono le parole più comuni, qualsiasi altra parola si usi in uo al posto di parole normali, la uso in real. Mia madre ne sa più sugli intrighi di shard passati che la maggior parte dei players dello shard stesso, e sa pure i loro nomi visto che se li sente in teamspeak quando passa a salutarli. Mio padre mi chiama "Lamer" da anni, e ho girato l'italia per vedere le facce dei piu pazzi netgamer che io abbia mai conosciuto, e tra questi ho trovato anche amici più che buoni che frequento tutt'ora dopo anni
                Sono felice che Uo abbia influenzato la mia vita, è troppo uno spasso! E' come avere una vita in più di chi vive solo nella RL lol :P

E a parte tutte queste cacchiate, la rivista è carina! ^^
                ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                Rainy on Gamers Revolt
                Wrath of Moon on NGI
                Marylin on Midian and Universo
                Lightmage on Tales of Dragons
                Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

io una volta ad un mio amico ke ne diceva di tutti i colori riguardo una ragazza ke non c'era stata con lui: "e smettila con sto rosik!!"

Commenta

io a mia madre dico sempre d nn spammare...ormai l'ha capita

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

guardate come Ultima influenza la vita di quest'uomo http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=244077

Commenta

Per tutti quelli che fossero interessati alla rivista e che l'hanno trovata divertente vi rimando al mio nuovo post:
                        http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=244095

Commenta

muahahah

Gingillo sei un mito ti avevo dedicato anche un'altra discussione ma poi mi sono accorto che già l'avevi creata subito dopo eheh.Cmq ho trovato il libro che hai lasciato alla banca di Luna e l'ho subito preso.Mi sono fatto un bel po' di risate
                          Sarò uno dei tuoi lettori

Originariamente inviato da Taurus
                          sarò noob ma a parer mio, qualunque idiota che per caso gli entra un uattttaaaaaaaaa e un ignore di fila, magari killa un pg molto più forte e esperto di lui...Un mago che lancia un uataa, tu cosa fai?rimani fermo e ti becchi 3 expo e poi colpo di grazia? oppure runni e ti arriva il colpo da 40 più un expo e un magic arrow
                          Prego??
                          ------------------------------------------------
                          Non essere avventato o finirai per ritrovarti nei guai...Commetti degli errori,è a questo che la gioventù serve,non sprecarla...

Commenta

zio io cio il tuo libro con scritte tutte ste cose nn è ch potrei avere il secondo xche ogni volta che lo leggo me sbellico dalle risate!!

Commenta

asd, sono contento che vi piaccia, ma questa rivista è uscita 2 mesi fa e non ci ho + lavorato per problemi... insomma ho avuto altro da fare (chiedete a h3ll -.-) ma comunque penso che domani a lab di informatica a scuola incomincierò a scribacchiare qualcosa su un "secondo numero"... vedremo
                              cmq dove lo avete trovato sto post è vekkissimo =D

Commenta

Spettacolo!!!
                                eheh...
                                Anche a me capita di dire ASD o LOL in real!
                                Poi parlo con i miei fratelli con un lunguaggio UO e i miei genitori nn capiscono!!! ahahah

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
                                Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
                                Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
                                Clicca qui:
                                WebBod
                                Riga vuota
                                Per contattarmi puoi usare:
                                Mail: kekko@ilsitodikekko.it
                                PM: clicca qui

Commenta

Sto operando...
                                X