Aperte le iscrizioni per ricevere gratis e a domicilio la vostra copia della guida direttamente a casa vostra, per sapere come fare: contact me:
MSN: Gadigi@tin.it
ahahhaha troppo bello faccio subito l' abbonamento
Ti contatto su icq speriamo ke i prossimi numeri siamo esilaranti cm questo
Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer DONNE NUDE :Q__ !!!!!
Originally posted by Lord Valdemor l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
Originally posted by Arsung Lol, fortuna che non sono ancora a questi livelli, ma di sicuro se mi capitasse di mischiare uo con la real life lasciarei di corsa il gioco
real life???? ma cos'è??? si compra dall'healer???
Io di solito mi regolo, ma una volta go svalvolato!
Al semaforo verde, il vigile mi indica di fermarmi...io mi fermo...uno dietro inizia a suonare il clackson, al che sbrocco e gli faccio "A mongolo ma non lo vedi che c'è il GM?"
Originally posted by Raoul Io di solito mi regolo, ma una volta go svalvolato!
Al semaforo verde, il vigile mi indica di fermarmi...io mi fermo...uno dietro inizia a suonare il clackson, al che sbrocco e gli faccio "A mongolo ma non lo vedi che c'è il GM?"
Commenta