annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Ridere] Guida Alla Vita Fuori Da Uo Per Uodreamers(Primo numero)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Ridere] Guida Alla Vita Fuori Da Uo Per Uodreamers(Primo numero)

Buongiorno, questa è la prima edizione della rivista appena inventata da me con nome "Guida Alla Vita Fuori Da Uo Per Uodreamers", per avere una copia cartacea contattate un membro della CamoRasta Guild: (in arrivo una biblioteca pubblica"
    Iniziamo Subito con qualche cosa da NON fare:
    Evitare di dire frasi del tipo:
    -Mamma, smettila di spammare in casa e lasciami giocare in pace
    a Uo.
    -Per dire che un giorno ci si sente bene evitate di uscire con frasi del tipo: "Oggi mi sento paragon." ma usate un semplice, "che bella giornata!"
    -Quando vi rivolgete ad una persona amica o parente non associate le loro capacità a skills, evitate di usare espressioni come:"Ma, la tua minestra fa cagare, che ne dici di macrare cooking per qualche giorno e poi riprovarci? io intanto vado dal provisonier".
    Quando vi trovate in situazioni di pericolo vi dovete ricordare che non siete sempre superpg inkillabili.Evitate di dire frasi del genere quindi: (ad un tizio armato)"Ah, si bellina, ma è spell channeling?" oppure"Naaa, scommetto che non ha neanke dmg increase". o ancora"Prova pure a spararmi, il mio giubbotto anti proiettile è full 70,craftato con kit barbed."
    Quando andate in un centro commerciale ricordate di non chiedere alle persone dove si trovino il tinker o l'holy mage, e non crediate che ci sia un provisonier da cui potete comprare tutto.
    Ricordate inoltre che se trovate delle radici di mandragola per terra nessuno sarà disposto a ricomprarvele.
    Per cucinare non crediate che mescolando Aglio, ginseng e radici di mandragola, e dicendo "In Mani Ylem" vi si formi davanti un bel prosciutto o un formaggio.
    A tavola non usate espressioni del tipo:"Mi passi quella War Fork?" oppure,"questa kriss taglia male" ma usate piuttosto frasi come"Mi passi la forchetta,questo coltello taglia male".
    Non lamentatevi se il vostro zainetto invisibile non è abbastanza capiente da portare, 5 prosciutto 20 bistecche di carne, 120 lingotti,e 300 reagenti per tipo.
    A lavoro ricordate che il vostro ufficio non è la sede della gilda e che non esiste nessun capogilda ma solo il capouffico. Ricordate inoltre che la filiare per cui lavorate non è una fazione.
    Per questa settimana abbiamo finito, vi diamo appuntamento alla prossima edizione De"Guida Alla Vita Fuori Da Uo Per Uodreamers"

ma che ...................LOL

Commenta

Originally posted by Gingillo
      Buongiorno, questa è la prima edizione della rivista appena inventata da me con nome "Guida Alla Vita Fuori Da Uo Per Uodreamers", per avere una copia cartacea contattate un membro della CamoRasta Guild: (in arrivo una biblioteca pubblica"
      Iniziamo Subito con qualche cosa da NON fare:
      Evitare di dire frasi del tipo:
      -Mamma, smettila di spammare in casa e lasciami giocare in pace
      a Uo.
      -Per dire che un giorno ci si sente bene evitate di uscire con frasi del tipo: "Oggi mi sento paragon." ma usate un semplice, "che bella giornata!"
      -Quando vi rivolgete ad una persona amica o parente non associate le loro capacità a skills, evitate di usare espressioni come:"Ma, la tua minestra fa cagare, che ne dici di macrare cooking per qualche giorno e poi riprovarci? io intanto vado dal provisonier".
      Quando vi trovate in situazioni di pericolo vi dovete ricordare che non siete sempre superpg inkillabili.Evitate di dire frasi del genere quindi: (ad un tizio armato)"Ah, si bellina, ma è spell channeling?" oppure"Naaa, scommetto che non ha neanke dmg increase". o ancora"Prova pure a spararmi, il mio giubbotto anti proiettile è full 70,craftato con kit barbed."
      Quando andate in un centro commerciale ricordate di non chiedere alle persone dove si trovino il tinker o l'holy mage, e non crediate che ci sia un provisonier da cui potete comprare tutto.
      Ricordate inoltre che se trovate delle radici di mandragola per terra nessuno sarà disposto a ricomprarvele.
      Per cucinare non crediate che mescolando Aglio, ginseng e radici di mandragola, e dicendo "In Mani Ylem" vi si formi davanti un bel prosciutto o un formaggio.
      A tavola non usate espressioni del tipo:"Mi passi quella War Fork?" oppure,"questa kriss taglia male" ma usate piuttosto frasi come"Mi passi la forchetta,questo coltello taglia male".
      Non lamentatevi se il vostro zainetto invisibile non è abbastanza capiente da portare, 5 prosciutto 20 bistecche di carne, 120 lingotti,e 300 reagenti per tipo.
      A lavoro ricordate che il vostro ufficio non è la sede della gilda e che non esiste nessun capogilda ma solo il capouffico. Ricordate inoltre che la filiare per cui lavorate non è una fazione.
      Per questa settimana abbiamo finito, vi diamo appuntamento alla prossima edizione De"Guida Alla Vita Fuori Da Uo Per Uodreamers"
      Beh, per fortuna ancora riconosco il Real dal game, anche se devo ammettere che qualche volta mi viene da rispondere "Asd" o "Lol" quando un qualche mio amico fa battute che non fanno ridere... ^_^

Cmq mitico!
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

STORIA VERA

Mi ricordo a Dicembre sono andato a farmi delle analisi e la dottoressa mi disse " vai a fare prima il ticket" io cerca e ricerca chiedo a un'infermiera " Scusi mi sa dire dove si trova il friend ticket?"

Commenta

simpatico

Commenta

Questa mi è successa ieri mattina:
            In assemblea di classe, durante un bordello assurdo, mi so alzato e ho detto: :
            "e che ***** smettetela di flammarvi"

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
            Sostengo la causa:

Commenta

Per contattarmi e ricevere ogni settimana il nuovo numero della guida a domicilio (a casa vostra in Uo) vi ricordo che potete contattarmi su msn(gadigi@tin.it) o icq(162936541)

Commenta

Commenta

che minch.iata (in senso buono)

Commenta

Quant'è la voglia però di fare Recall quando si è a scuola
                    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Re: [Ridere] Guida Alla Vita Fuori Da Uo Per Uodreamers(Primo numero)

Originally posted by Gingillo
                      Evitate di dire frasi del genere quindi: (ad un tizio armato)"Ah, si bellina, ma è spell channeling?" oppure"Naaa, scommetto che non ha neanke dmg increase". o ancora"Prova pure a spararmi, il mio giubbotto anti proiettile è full 70,craftato con kit barbed."

SOLOGENOA

Commenta

Originally posted by RingS
                        Quant'è la voglia però di fare Recall quando si è a scuola
                        vero...

Commenta

spero sia piaciuto a tutti

Commenta

Originally posted by Sesshoumaru

Questa mi è successa ieri mattina:
                            In assemblea di classe, durante un bordello assurdo, mi so alzato e ho detto: :
                            "e che ***** smettetela di flammarvi"
                            dai, lol non ci credo!

sono fuggito da gn

Commenta

che dire...

beliZZima

in caso servisse:
                              A dicembre sono andato alla fiera del mobile...ad una svolta vedo un rivenditore di stoffe di tutti i tipi, Gli ho subito chiesto se aveva Fire o Pure white da vendere....

cheers

Commenta

Sto operando...
                              X