annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lista nera

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by GoLLuM
    carissimo doomtrooper tu hai anke il coraggio di dire ke io ero a full hp?????cioe' facciamo pvp io e kuniva subito dopo ke l'ho segato mi attakate...ti rendi conto? di quello ke dici???ero a full hp lamer del caxxo?????si ? mi hai targettato solo tu??? sei ridicolo...nn te fa bekke da solo ...gira semrpe coi tuoi amici ...ora mi hai rotto ,nn se po parla con te..
    bla bla bla e ancora bla...l'ha m'hanno detto attacchiamo demon e io ho detto xk nn fargli provare un po di lammah powah...
    io dicevo l'1vs1 contro di me in cui sei runnato a 2hp in casa...c'era dox presente meno bugieee che è peCCato!
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originally posted by Naermkoth

Resta il fatto che, pur senza flame espliciti, anche sto 3d ospita/ospiterà le tipiche gare di lunghezza fallica...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
      Sostengo la causa:

Commenta

• Si alla quinta pagina mi sono rotto

ma dove sta scritto che se sto morendo non me ne posso fuggire via? dove sta scritto che non posso usare invisible e recall? dove sta scritto che devo per forza accettare una war? dove sta scritto che devo sempre uscire di casa se ci sono assedianti? dove sta scritto che non si può gankare? dove sta scritto che devo darti la rivincita se ti ho segato da away/macro inceppata/gatto sulla tastiera?
        Ecchissene di come giocano gli altri. Io gioco solo per me stesso...
        ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
        Rainy on Gamers Revolt
        Wrath of Moon on NGI
        Marylin on Midian and Universo
        Lightmage on Tales of Dragons
        Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

• Originally posted by Naermkoth

Resta il fatto che, pur senza flame espliciti, anche sto 3d ospita/ospiterà le tipiche gare di lunghezza fallica...
          io nerkiamoth me lo farei

p.s.:ke fine hai fatto??stai ankora qua o su wow?
          SpiLL[NoX]
          ReD PaSSioN[LorD]
          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originally posted by Doomtrooper

bla bla bla e ancora bla...l'ha m'hanno detto attacchiamo demon e io ho detto xk nn fargli provare un po di lammah powah...
            io dicevo l'1vs1 contro di me in cui sei runnato a 2hp in casa...c'era dox presente meno bugieee che è peCCato!
            *

Commenta

• io sulla lista nera metto lightmage xk nn gioca mai e ancora parla

io sulla lista nero metto xenofonte xk è talmente ghei ke apre un post talmente stupido che gli si potrebbe dare la palma della stupidita'

io sulla lista nera metto Life Bringer e nn xk' so i piu' sgravati degli old, imbattibili [skerzo ]

io sulla lista nera metto tutti quelli ke hanno partecipato a sto reply...(me incluso, spesso m pesto da solo...)

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Sinceramente, non so chi vi crediate per giudicare il gioco degli altri.
                Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

• Originally posted by Bruce
                  Io ho appena finito di combattere contro 4 OF e 2 aot e 1 NOX lol eravamo 3 contro 1 di colpo a vesper ne trovo 6 lool COM fate pena siete voi quelli ke rovinano il pvp in questo shard
                  Up

Commenta

• Commenta

• ma sta zitto bruce(redsun) vai a fa il tdb sotto despice ahahahahah

Commenta

• Originally posted by Doomtrooper
                        a casa mia il pvp 1vs1 si gioca senza bolas
                        Ekko uno ke nn sa kosè il pvp

Commenta

• Originally posted by PuNkEtToMaN
                          ma sta zitto bruce(redsun) vai a fa il tdb sotto despice ahahahahah
                          tu invece continua a sfottere i genitori altrui come fai kn tutti su icq^^ sei peggio di un bambino sfottere i genitori per un game, e nn posto la history.............

PS: nn nominare i TDB plz nn sei degno^^

Commenta

• omg ...ma mo se m insulti te devo risponne ciao bacia tua madre da parte mia?

-_-'' poi so io il piskello eh

Commenta

Sto operando...
                            X