annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lista nera

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rispondo a doomtrooper e a il tamer dei nox(monk)...
    1) se tu kiami fare 1vs1 mentre un ww del tuo amico niubbo monk mi attakka bhe..sei un genio
    ") caro monk tu sei il piu scarso pg tamer da pvp,ti ho segato e lo sai..e sei scapppato la priam volta .
    3) caro doomtrooper tu sei una cosa assurda quanto sei lamer
    epr la cronaca ,ero a minoc insieme a 6 o 7 aot e nox...kuniva mi fa"demon dai 1vs1.. io "ok"...famo lo sego..e loro quando io ero a 30 hp boom me attakano e mi segano...ora ki e' il lamer e il niubbo...bho...avete pure la faccia tosta di parlare..mah..
    Sir Demon[TE]
    Originariamente inviato da DevilM
    Ma perchè volete tutti male a boogy?bha con me si comporta in modo corretto...

Commenta

• Originally posted by korgan
      innanzitutto io con spirito soulbrave a fianco starei away a bukka
      t amo anche io

Commenta

• ah e cmq ora il recall di kivalary appena si e ' targettati nn funziona piu',e ' stato fixato come i gate...percio' nn vi inventate cose,ke nn si puo' piu scappare ormai con recall....-.-

Commenta

• Originally posted by GoLLuM
          rispondo a doomtrooper e a il tamer dei nox(monk)...
          1) se tu kiami fare 1vs1 mentre un ww del tuo amico niubbo monk mi attakka bhe..sei un genio
          ") caro monk tu sei il piu scarso pg tamer da pvp,ti ho segato e lo sai..e sei scapppato la priam volta .
          3) caro doomtrooper tu sei una cosa assurda quanto sei lamer
          epr la cronaca ,ero a minoc insieme a 6 o 7 aot e nox...kuniva mi fa"demon dai 1vs1.. io "ok"...famo lo sego..e loro quando io ero a 30 hp boom me attakano e mi segano...ora ki e' il lamer e il niubbo...bho...avete pure la faccia tosta di parlare..mah..
          Sir Demon[TE]
          1) nn sai di chi sto parlando,e nn sai contro chi ho pvppato ma nn m'interessa dato che vali 0 ai miei occhi...
          2)dox sta imparando ad usare questo template che nn è proprio facile da usare con razor e easyuo e cmq ti sdruma...
          3)sei scappato in casa mentre combattevi 1vs1 contro di me a 2hp in casa,accampando scuse...contro di me nn hai speranzae te l'ho dimostrato.poi che ti aspetti...dopo tutte le lamerate che hai fatto davanti ai miei occhi nn aspettarti nulla da me...lo sanno tutti che sono un pg correttissimo (puo testimoniare il tizio che ha pvppato con me oggi e tante altre persone) ma con i lamer e divento davvero infame...io almeno cmq nn vivo la mia vita hidatto nel gate aspettando kp facili.

p.s. il lamer so io e il niubbo tu in questo casa!
          Ultima modifica di Dj_Amix; 01-02-2005, 23:01.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Peccato stavo pensandoci sulla proposta del gm degli Anc di gildarmi con loro ma ora sono del tutto deciso a non farlo.
            Poi cmq cito anche alcune gilde che non mi sono affatto piaciute e non avranno piu tregua nei miei riguardi ecco i nomi..

FOX
            KP
            OF
            OLD
            eh beh io terrei a mente che i KP sono una delle prime gilde pvm dello shard (anzi la prima e basta, per numero pg in assoluto), gli Old piccola manco la definirei...

.-. fabio ma ti volevano gli Anc come mascotte, tipo krusty?

Concepisco anche il recall, in combattimento non può esser usato, se ci si riesce a recallare...si chiama abilità evasiva, tutto qui.
            Il nervosismo nasce quando le spell da paladino son buggate...e ti fan recallare anche in war, in corsa oltretutto -_-
            scusami, ma stavolta l'hai detta grossa. sai che per "recallare" senza fizz (nn esistono scroll), col paladino devi ave 65 chivalry? 65 punti skill buttati, dato che in pvp nessuna di quelle spell serve, se non divine fury che fai a 45 e devi avere sugli 85 circa x nn fizzarle... eccerto, il mago è giusto che recalli (sìsì, poi fc 2 a delay 2 sec, se hai protection nn fanno manco in tempo a gankarti) e il paladino è un lamer.
            molto logico
            prima che dici "ma in corsa, pure se fizzi, riprovi correndo", ti rammento che ci sono le bolas x tagliare le gambine -.-
            Ultima modifica di ThunderStorm; 01-02-2005, 23:13.

Commenta

• Originally posted by Doomtrooper

lo sanno tutti che sono un pg correttissimo
              Anfame oggi ti ho aspettato 2 ore a Yew col worker! Correto na cippa!!

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
              Sostengo la causa:

Commenta

• Originally posted by Anthony Kiedis
                Aggiungo:
                Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                Justin scrive:
                azzo
                Justin scrive:
                avevo un gioco stupendo
                Justin scrive:
                dove devi sparare le suore

Commenta

• Originally posted by Anthony Kiedis

Ecco come una discussione degenera...uppo l'immagine e la dedico a tutti quelli che scrivono solo per alzarsi i post di un punto.(ora arriverà il reply "te sei uno di quelli e bla bla bla...")
                  dico solo shhh e cerchiamo di fare meno post ma + costruttivi.

FATTI NON PUGNETTE.
                  gm chiudete.
                  F o R s A k e N
                  On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

• Originally posted by Sickboy

Ecco come una discussione degenera...uppo l'immagine e la dedico a tutti quelli che scrivono solo per alzarsi i post di un punto.(ora arriverà il reply "te sei uno di quelli e bla bla bla...")
                    dico solo shhh e cerchiamo di fare meno post ma + costruttivi.

FATTI NON PUGNETTE.
                    gm chiudete.
                    No Comment......hai perfettamente ragione!!!

Commenta

... tuo amico niubbo ...
                      ... caro monk tu sei il piu scarso pg tamer da pvp,ti ho segato e lo sai..e sei scapppato la priam volta .
                      e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata

Commenta

• Originally posted by bisboccia
                        e ti pareva che non saltavano fuori i fox... sto con loro da quando sono nati e son (siamo) persone tranquillissime, siamo una gilda pvm e non so perchè ogni volta ci buttate sempre cacca addosso... ora, non sono al corrente se qualche mio compagno ha fatto lo stronxo... a me non risulta... probabilmente ce l'avete su con noi perchè ogni tanto kikka gilda persone sconosciute che poi si rivelano lamer, ma è gente che viene subito allontanata... boh, spiegatemi voi perchè tutti sono incacchiati con noi, che male non ne facciamo.

ps: la notte dormo lo stesso eh

Commenta

• letti i primi post

prrrrrr...
                          e' solo questione di tempo

piu gioco meno sco**

Commenta

• Originally posted by Knite
                            No Comment......hai perfettamente ragione!!!
                            Tu zitto.. che, stando a quanto dice la signa di Sickboy, ti fai la lampada

(ancora aperto sto 3d?)
                            Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                            Justin scrive:
                            azzo
                            Justin scrive:
                            avevo un gioco stupendo
                            Justin scrive:
                            dove devi sparare le suore

Commenta

• x doomtroper
                              quando girerai da solo.almeno una volta nella tua vita,allora aprirai bocca..io gioco da solo(la maggior parte delle volte) e lo possono anke confermare i pac..
                              cmq finquando girerai insime a 6 o 7 nox nn dimostri prorio niente,contro di te nn ho speranze??si certo sei cosi forte ke quando ti vedo insieme 9 com 2 4 nox scappo dentro casa...ripeto sei soilo un ganker...solo questo,da solo sei zero ..0...nada capito??sei zerooooo....gira da solo e nn te fa bekka da me e drak....

Commenta

x doomtroper
                                bla bla bla e bla bla bal...bla bla bla e poi bla bla bla.
                                cmq bla bla bla,bla bla!
                                Bla bla bla?!???bla bla bla bla bla....bla bla bla.
                                bla bla bla bla bla bla bla,demon vs doomtrooper bla bla bla bla bla,1vs1.Demon bla bla bla bla 2hp,bla bla bla bla fugge in casa bla bla bla....

quando vuoi davanti a tutto lo shard io contro te,no bolas no dismount con i nostri rispettivi equip come se ci beccassimo su felucca x caso (xk è 1vs1),così vedranno tutti come muori....e come TU vali zero senza le gank con i tuoi amichetti lamer e senza stare hiddato nei gate.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X