annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lista nera

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Hysterix Gaulois

sbagli persona korgan è uno che si butta anche troppo

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
    Sostengo la causa:

Commenta

auhauhuha gli OF lol ero a bukka a pikkiare kuniva arriva caramon e lo porto a tipo 15 hp e comincia a runnare e dal nulla spunta un certo slyde ekkoli i mitici bracelet binding funzionano e sono diventati da io vs kuniva a io vs kuinva,caramon, slyde loool! OF fate pena

Commenta

Originally posted by Sinister
        Mi viene istintivo mandare a fare in cul0 chi fa 'sti post del cavolo.
        Pensate a far il "vostro" gioco e a divertirvi .

Io penso che piano piano, con il giusto tempo, si acquista una certa "maturità" di gioco e certi modi di giocare spariscono da soli, è una cagata star sempre a criticare il gioco altrui...

ps: Dark_Anakin sei parente di Incognito?

edit: ammazza quante ripetizioni :O, l'ho letta 3 volte di seguito e mi si è incastrato il cervello.
        è nel pensare al nostro gioco e cercare di divertirci che saltano fuori sti post, se non ti interessano puoi seguire la prima frase nella tua firma

Commenta

io ce l'ho + lungo

Commenta

Ma beh le spell di un mago fan parte del gioco...e da tali vanno usate.
            Se Nett si capacita nell'invisibilizzarsi prima che venga segato, tanto di cappello, è stato bravo. Punto.
            Concepisco anche il recall, in combattimento non può esser usato, se ci si riesce a recallare...si chiama abilità evasiva, tutto qui.
            Il nervosismo nasce quando le spell da paladino son buggate...e ti fan recallare anche in war, in corsa oltretutto -_-

Ultimamente non pvppo molto, quindi nn saprei, tuttavia metto in black list il solito e mitico VIGER che è trooooooooooppo pheego

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

io nn metto in lista nera nessuno perchè bene o male si pvppa decentemente con tutti, recall ecc sono spell e nn trovo nulla di male nell'usarle in pvp, l'unica cosa che mi da i nervi sono le persone che ti killano da dentro casa e poi ti sfottono e quelli che chiamano guards e poi sfottono cmq finora nn mi è mai successo sara che faccio pvp da poco qui su UOD.

Commenta

Io ho appena finito di combattere contro 4 OF e 2 aot e 1 NOX lol eravamo 3 contro 1 di colpo a vesper ne trovo 6 lool COM fate pena siete voi quelli ke rovinano il pvp in questo shard e poi la cosa piu bella e ridikola e quando mi dismontano sono in 3 ad attakarmi tra cui punk ke mi missa oppure riesco a disarmarlo e lui cosa mi urla in game laggo! ma ke lagghi siete due niubbi ke nn sapete fare nulla lol in 3 e nn irescono a segarmi nn e ke kuinva mi fa poison per farmi saltare benda no lui mi fa explosion lol cmq imparata a girare in poki kosi imparate anke a fare pvp^^
                poi ci sono i nuovi OF nuovi perek ora reskillano brutalmente tipo caramon e tyrel lol povera faccia di skater bella gente ke hai in gilda na volta eravate una delle gilda piu carine e rispettose ora pure voi allo sbando.

Commenta

Originally posted by Sinister
                  ps: Dark_Anakin sei parente di Incognito?
                  Dio me ne guardi

Originally posted by Rossonero
                  [B]Lista nera?!??!!?
                  ok tutti i TE a parte Sir Demon e qualke PaC.[B]
                  E' il primo che gioca con la casa, come tutti i suoi compagni
                  TE=Trammel Elite

Originally posted by Viger di Liath

AhahahAAhahahaAhaha !

Smettetela di Rosikare però !
                  Rosiko? Chiunque ha postato qui dentro è + capace di te in pvp, non vedo xkè qualcuno di noi dovrebbe rosikare ?_?

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                  Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                  Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

ma dove sta scritto che se sto morendo non me ne posso fuggire via? dove sta scritto che non posso usare invisible e recall? dove sta scritto che devo per forza accettare una war? dove sta scritto che devo sempre uscire di casa se ci sono assedianti? dove sta scritto che non si può gankare? dove sta scritto che devo darti la rivincita se ti ho segato da away/macro inceppata/gatto sulla tastiera?

l'unica fottutissima coglionata è che dopo segato ti sfottono(chiunque...)

Commenta

Premetto che faccio poco pvp e che sono molto lontano dalla parola "veterano" -.-

Sono un DaG e personalmente giro spesso solo a causa di orari strani o cmq con (se va bene ^_^) un'altro compagno (anche non DaG)

Spesso sono stato killato da OF e OLD, che vedo talvolta citati come in questo post... volevo solo riportare che forse generalizzate un pochetto nel dare sentenze poichè tutte le volte che mi sono scontrato con loro e mi hanno segato mai mi hanno killato il pet...

...può sembrare una cosa stupida, ma per chi gioca ad orari strani e non ha tempo per cercare un resser di fazione, questo è un gran gesto non da lamer! Mai hanno chiamato qualcuno in supporto, sono scappati o hanno insultato...

...scusate l'intromissione nel post, ma voi avrete le vs ragioni per fare una lista lamer, ma io credo che debba essere mirata a persone, non a gilde: basta leggere su e vedere che sicuramente io ho un opione diversa da quella di altre persone...

Lista nera? Opinioni personali e mirate a personaggi precisi...

L2 / UO - GamesNet Italia
                      Aribeth

Commenta

vabè raga ho sbagliato ad aprire sto post, pace...
                        mo metto chivalry pure io..

Commenta

Originally posted by Bruce
                          Io ho appena finito di combattere contro 4 OF e 2 aot e 1 NOX lol eravamo 3 contro 1 di colpo a vesper ne trovo 6 lool COM fate pena siete voi quelli ke rovinano il pvp in questo shard e poi la cosa piu bella e ridikola e quando mi dismontano sono in 3 ad attakarmi tra cui punk ke mi missa oppure riesco a disarmarlo e lui cosa mi urla in game laggo! ma ke lagghi siete due niubbi ke nn sapete fare nulla lol in 3 e nn irescono a segarmi nn e ke kuinva mi fa poison per farmi saltare benda no lui mi fa explosion lol cmq imparata a girare in poki kosi imparate anke a fare pvp^^
                          poi ci sono i nuovi OF nuovi perek ora reskillano brutalmente tipo caramon e tyrel lol povera faccia di skater bella gente ke hai in gilda na volta eravate una delle gilda piu carine e rispettose ora pure voi allo sbando.
                          ERI TU DA SOLO? E I TUOI AMICHETTI NON LI SAI CONTARE? eravate 6 e io ne ho chiamati 5 per essere pari

il sei contro me si dimentica veloce eh?

Commenta

Non mi sembra molto giusto colpevolizzare in questo modo la gente facendo di tutta l'erba un fascio.
                            Io mi sono gildato AnC (anzi dovrei dire che ho iniziato a fare pvp) 2 giorni fa, ho un mio modo di giocare e di intendere il pvp e ora mi ritrovo sotto accusa perche' si e' puntato il dito contro un'intera gilda.
                            L'altro ieri sera ero a Yew e sono stato segato prima dai Pac e poi dagli OF e non ho neanche capito perche'. L'of che mi ha segato (Atami Gonai mi pare) poi viene da me fantasma e mi spara gratuitamente un "niubbo"...dato che ero fantasma non potevo rispondergli che "si, effetivamente sono un niubbo del pvp su UOD" ma non mi aspettavo che mi attaccassero loro visto che prima eravamo tutti insieme e io non ho attaccato nessuno di loro.
                            Poi e' arrivato un pk (io sempre fantasma) e mi dice "ora vai a piangere dai tuoi compagni!vai vai chiamali...." e naturalmenete non potevo dirgli "ma di che cazz0 stai parlando, so stato segato amen".
                            Quindi cercate di valutare i singoli elementi in base ad azioni che avete visto compiere con i vostri occhi ed evitate il razzismo di massa e gli insulti gratuiti contro chi neanche conoscete.

Commenta

Originally posted by DOX

ERI TU DA SOLO? E I TUOI AMICHETTI NON LI SAI CONTARE? eravate 6 e io ne ho chiamati 5 per essere pari

il sei contro me si dimentica veloce eh?
                              Dopo questa fai ridere DOX quanti WB eravamo??????????ma fammi il piacere eravamo in 3 lol siamo in 6 totali nella stone -.- ah e poi nn ci vedere insieme ai pac perche noi siamo soli.... dopo questa pure tu sei out ciao almeno avere il coraggio di dire la verità

Commenta

Rosiko? Chiunque ha postato qui dentro è + capace di te in pvp, non vedo xkè qualcuno di noi dovrebbe rosikare ?_?
                                Ancora con questo PvP !
                                Ma dove stà scritto sto codice di lealtà ?
                                Fate una cosa ...buttate giù il codice del vero pvppista leale e chiedete chi voglia aderire...Praticamente la lista bianca !
                                Poi chi fà il lamer viene buttato fuori lista !
                                Vi accorgerete che sarà sicuramente vuota !
                                Non facciamo gli ipocriti per favore !
                                Per leggere un fumetto umoristico click quì !

Commenta

Sto operando...
                                X