annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lista nera

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by SpillerO
    korgan è bravo...solo ke ha qualke compagni penoso ke scappa lasciandolo solo in balia dei nemici

nn si abbandona mai un compagno

entar nn mi pare scappi 1 vs 1
    Entrar 1vs1 no
    Korgan boh, io l'ho visto darsi + volte

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
    Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
    Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Io non ho mai fatto pvp ma inizierò molto presto con un pg piappa ma sticazzi i soldi per insure se fanno...
      Ora quello che non capisco e vorrei capire per entrare nella mentalità della tipologia di gioco è perchè non si possa scappare quando magari si è 1 vs 2-3 considerando che quei 2-3 sono pg molto forti e quindi, io povero pvper alle prime armi morirò con una sola scorreggia del mio avversario.
      Quello che mi chiedo e non è per provocare nessuno ma solo per curiosità: coloro che dicono che non bisogna scappare credo che a loro volta un tempo erano inesperti. E mi volete dire che se incontravate un (o più) pg nemici e sapevate della loro forza sicuramente superiore rimanevate lì inferiori di numero e di potenza a prender botte??
      Ripeto è solo per sapè non ve incazzate ^_^
      Demons in demons out, cry for dawn...

Commenta

Originally posted by Dark_Anakin

Entrar 1vs1 no
        Korgan boh, io l'ho visto darsi + volte
        sbagli persona korgan è uno che si butta anche troppo

entar gira spesso solo nn credo che sia cosi' stupido da farsi segare dai gank ed è uno dei maghi piu' validi che ci sia attualmente su questo shard anche se ha una runica un po smin.chia..

xquanto riguarda la lista nera nn serve a molto .. quando ti attaccano devi menare o cmq runnare .. purtroppo nn puoi ignorare chi ti sta sul.le palle su fellucca ..uo nn è icq i nomi cmq si sanno guards

Commenta

Originally posted by Daryl
          Io non ho mai fatto pvp ma inizierò molto presto con un pg piappa ma sticazzi i soldi per insure se fanno...
          Ora quello che non capisco e vorrei capire per entrare nella mentalità della tipologia di gioco è perchè non si possa scappare quando magari si è 1 vs 2-3 considerando che quei 2-3 sono pg molto forti e quindi, io povero pvper alle prime armi morirò con una sola scorreggia del mio avversario.
          Quello che mi chiedo e non è per provocare nessuno ma solo per curiosità: coloro che dicono che non bisogna scappare credo che a loro volta un tempo erano inesperti. E mi volete dire che se incontravate un (o più) pg nemici e sapevate della loro forza sicuramente superiore rimanevate lì inferiori di numero e di potenza a prender botte??
          Ripeto è solo per sapè non ve incazzate ^_^
          gira con altra gente.. fazionati vai pac vai minax o insomma cerca gente che vada su fellucca.. prendi il gate di bucca e ricorda mai dire guards se no potrebbe caderti l'uccell.o

Commenta

ok ma non hai risposto alla mia curiosità e a cosa ci sia di male nello scappare in una situazione in cui ti vede nettamente svantaggiato...
            Demons in demons out, cry for dawn...

Commenta

Originally posted by Fabioforever

Poi cmq cito anche alcune gilde che non mi sono affatto piaciute e non avranno piu tregua nei miei riguardi ecco i nomi..

FOX
              KP
              OF
              OLD
              accidenti... adesso queste 4 gilde saranno presto annientate
              ci sarà impedito giocare sigh...

bella Fabio mi mancavi
              Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Poi cmq cito anche alcune gilde che non mi sono affatto piaciute e non avranno piu tregua nei miei riguardi ecco i nomi..

...
                KP
                ...
                Infatti i Kp sono una gilda PVP..........................................

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
                ------------------------------
                Also Known: EX Admin Loki
                ------------------------------

Commenta

Ma che Post apri Xeno?
                  Ahahah sto facendo una fatica MORTALE a nn far partire i Flame su "quelli che scappano" appena crepa un Compagno,
                  o non escono da casina bella se non sono il triplo, e se sono solo il doppio ti dicono in icq che so 4 gatti.

Quasi la stessa fatica che ho fatto ieri a non replyare quando parlavi di Monoignorer a 2 tasti sul post di Jolly, ma almeno lì t'ho flammato in Icq.

hgahagha
                  NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
                    Ahahah sto facendo una fatica MORTALE a nn far partire i Flame su "quelli che scappano" appena crepa un Compagno
                    Non ti dico le bestemmie che si prendono da noi....
                    io li metterei sul patibolo cmq....

*vedo la gente morta*

C.S.K. Team
                    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                    Luxifer On Ultima Online Dreams
                    Luxifer On UO Demons And Wizards
                    The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by Luxifer
                      *vedo la gente morta*
                      muhaahhaahahh
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Daryl
                        non è che non puoi scappare, ci mancherebbe, contro 2-3 e tu da solo non c'è nulla di male... ti faccio capire, le cose che fanno incazzare sono tipo:

-ti stai menando tu da solo contro 2, sei in minoranza ma li reggi dopo un bel po' notano che le prendono anche un po', ti attirano al limite delle guardie le chiamano, stiri e poi ti danno anche del niubbo

- ti si intrippano le macro appena fuori casa di uno che fa il casalingo e che avevi attaccato, esce ti tira un colpo di prova, vede che sei fermo, continua a menarti, quando riesci a muoverti è troppo tardi e stiri, ti sfotte, ti riarmi torni gli dici di uscire ma nulla e ti sfotte, gli chiedi un 1vs1 ma nulla e ti sfotte e non esce nemmeno morto ma continua a sfotterti

-un tizio casalingo ti accetta un 1vs1, esce di casa comincia e appena è basso di hp si rifugia in casa

- uno che ti aveva fatto arrabbiare perchè ti sfotteva che sei noob ecc... lo trovi sotto guard gli dici dai attaccami picchiamoci, ne arrivano 10 e assicurati che sei solo escono

tutte queste sono storielle successe, io dico che in un buon pvp non c'é nulla di male a morire, chissefrega di morire, ma morire x frignaccie, guardie usate codardamente o essere attaccati verbalmente non è piu gioco, è uno skifo...
                        Ultima modifica di domemila; 01-02-2005, 11:50.

Commenta

KP
                          non per cosa ma qualche gg fa al neira sei "venuto a raidarci il champ" ammazzi syrion da crashato, arrivo con la pvm e tempo 8 secondi sei morto (mindblast e drago + night addosso) se dobbiamo avere paura di questo....
                          Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

ma sempre a guardare chi ce l'ha piu' lungo ???giokate sereni dio santo

ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

Lista nera?!??!!?
                              ok tutti i TE a parte Sir Demon e qualke PaC.
                              i TE perkè resskillano come niubbi per far salire il loro punteggio (per sentirsi forti), attaccano sempre in maggioranza numerica (tranne in qualke caso, Drak sa bene).
                              i PaC benkè mi stiano simpatici sono sempre 7 in + di te e non si puo fare pvp in 1vs8

Commenta

AhahahAAhahahaAhaha !

Smettetela di Rosikare però !
                                Per leggere un fumetto umoristico click quì !

Commenta

Sto operando...
                                X