annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lista nera

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mah... l'intento potra' anche essere lodevole, ma secondo me nessuno da' a qualcun altro il diritto di giudicare il game-type che ciascuno adotta. Se le regole del gioco consentono ad un tale di attaccare, correre in casa o sotto le guardie, scappare al gate, ecc. beh... son le regole e come tali vanno accettate...
    IMHO vi fate solo il sangue cattivo con ste cose e fate ghignare ancora di piu' i runner&gater ... superiorità e silenzio... il vero pvpper non ha bisogno del forum.

Drizzt Do'Urden

O mor henion i dhu:
    Ely siriar, el sila
    Ai! Aniron Undomiel

Tiro! El eria e mor
    I 'lir en el luitha 'uren.
    Ai! Aniron...

Commenta

vabè raga allora piatela un po come ve pare a voi, chi fa pvp su felucca sa di cosa parlo, stop.
      Chiudete pure,mi rifiuto di fare un discorso coerente cn sta gente.

Commenta

Originally posted by SpawN
        "eh ma voi ci gankate etc etc"

Ma non capisco una cosa.

Dopo che hai steso la lista che cambia?

Tral'altro c'è gente che ha replyato e che era meglio che se ne stava zitto
        boh simo era x perdere tempo dicendo cose alla vest...
        dato che mi avevano sospeso,raiden gentilmente voleva farmi sfogare facendomi postare un po a wek...
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

boh simo era x perdere tempo dicendo cose alla vest...
          dato che mi avevano sospeso,raiden gentilmente voleva farmi sfogare facendomi postare un po a wek...
          asdasddadsadsd
          Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

ma gli anc se nn la sentono di accettare la war da voi
            nn è ke so lamer x sto motivo

poi boh se runnano etcc etcc nn lho mai visto
            SpiLL[NoX]
            ReD PaSSioN[LorD]
            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originally posted by Raiden

Chiudete pure,mi rifiuto di fare un discorso coerente cn sta gente.
              Coerente?
              Ma scusa fai La SUPER STRAFI.GA LISTA NERA CONTRO DI NOI e noi nn dovremmo dire nulla? vabbe cmq e' inutile parlare con voi basta me so rotto Avete Sempre Ragione a prescindere punto.

Roba da matti prima ci attacca e poi si stufa il signorino.

Commenta

primo non parlavo degli AnC in particolare, secondo parlavo di quelli ke della tua gilda fanno pvp o almeno ci provano, ma quando sono in difficolta run run guardie guardie e poi sono i primi a dare dal lamer e a sfottere quando vincono facendo tipo "tze.. noob" quando magari muori con 5 old dietro al sedere e lui da l'ultimo ignore..
                Te in particolare.. t'ho visto 4 volte in vita mia, camperato al gate de luna, a felucca non te ce ho mai visto, mentre mastro pak, kitana, zeus, girano e cercano de fare pvp, ma come se mette male, Yo razzi al sedere e viaaaa sanctum viatas (kitana no xche mi sa ke nn ha chivary e lagga come me).
                E la scusa accampata è la solita, eh siete 200.. magari inzia in un 2 vs 2, o in gank da parte loro, noi ne chiamiamo uno o due, e siamo in parinumero, logicamente uno dei loro va giu, runnano in città e io scemo che ci parlo pure gli chiedo ma xche sei runnato via? eh eravate di piu. In sti casi, pigli recalli ti riequippi e torni a menare, no invece il pvp continua dal limite delle guardie..
                cmq vabè il forum lo lascio a doom che è molto piu bravo de me, se avete qualcosa da dirmi, andate a barra accendete le candele e aspettate.
                (xro accetate la war, cosi almeno possiamo pvppare in santa pace senza le guardie)

Commenta

IO ODIO DIO BRANDO QUEL LAMER DI M**** SA FARE SOLO PARALIZE CHE GNIUBBO

Dio Brando
                  Membro degli accalappia NoX
                  P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

voglio lo spell book di Dio Brando !!datemene uno GM plz!

Commenta

Maestro Park [Anc] (RunRun)
                      Zeus [Anc] (RunRun appena sta x crepare, Sborone, Insulti a Gratis)
                      Clossus Marnus [Pac] (Appena lo dismonto fila direttamente in casa)
                      Korgan [PaC] (Appena la vede male Runna)
                      Ryan [PaC] (Come sopra)
                      Entar Arnimane (Appena ci sono le difficoltà svanisce)
                      Nett (Appena in difficoltà ci prova con Invisibility)
                      Alexander [PaC] (Houser di prima categoria, rosika xkè uso Archery che a suo parere è da Lamer)
                      Viger Di Liath (E' soddisfatto dopo aver appreso il funzionamento della Guard Zone)

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                      Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                      Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Originally posted by Enigma
                        voglio lo spell book di Dio Brando !!datemene uno GM plz!
                        np quel lamer infame ha: RECAL, MAGIK ARROW ,PARALIZE, E SOPRATUTTO......... CREATE FOOD

Dio Brando
                        Membro degli accalappia NoX
                        P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

Originally posted by Dark_Anakin
                          Maestro Park [Anc] (RunRun)
                          Zeus [Anc] (RunRun appena sta x crepare, Sborone, Insulti a Gratis)
                          Clossus Marnus [Pac] (Appena lo dismonto fila direttamente in casa)
                          Korgan [PaC] (Appena la vede male Runna)
                          Ryan [PaC] (Come sopra)
                          Entar Arnimane (Appena ci sono le difficoltà svanisce)
                          Nett (Appena in difficoltà ci prova con Invisibility)
                          Alexander [PaC] (Houser di prima categoria, rosika xkè uso Archery che a suo parere è da Lamer)
                          Viger Di Liath (E' soddisfatto dopo aver appreso il funzionamento della Guard Zone)
                          è una spell... perche' non posso usarla

tu cosa sai se io laggavo o meno con un pg a un tasto dietro?
                          Nett BlackWood [Old]
                          Evil's Emissary,
                          Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Originally posted by Dio
                            IO ODIO DIO BRANDO QUEL LAMER DI M**** SA FARE SOLO PARALIZE CHE GNIUBBO
                            sisi sono d'accordo con te, hai ragione

Tratto da: I poemi di Valdemor
                            Originally posted by Lord Valdemor
                            l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
                            ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

korgan è bravo...solo ke ha qualke compagni penoso ke scappa lasciandolo solo in balia dei nemici

nn si abbandona mai un compagno

entar nn mi pare scappi 1 vs 1
                              SpiLL[NoX]
                              ReD PaSSioN[LorD]
                              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

azz Brando credevo avessi solo para,non sapevo che ti avessero aggiornato il book

Commenta

Sto operando...
                                X