annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lista nera

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lista nera

    A nome di tutta la community che fa PvP vorrei stilare una lista delle persone con cui non è bello giocare, perchè runners anche in 1vs1, perchè housers etc etc..

    In primis la gilda AnC e parte dei suoi membri (finche nn accettate la war non gioco con voi)
    Viger di Liath, perennemente sotto guardie e runner.
    I TE che per quanto siano decenti hanno una forte inclinazione all'house gaming e al recall powah.
    Aggiungete qui sotto le persone con cui non volete giocare e isoliamole, magari capiscono che non è divertente..
    Ah ora i soliti attaccheranno con " eh ma voi ci gankate etc etc" : belli de zio, con i settaggi attuali un pg da solo non puo bloccarvi tutte le vie di fuga, casa recall o guardie che siano, quindi piu voi avete giocato cosi piu siete stati gankati.
    Spesso mi so pure fermato a cercare di capire xche lo fate, ma le risposte so sempre le stesse, Siete tanti, tu sei piu forte allora scappo.
    Pace non volete giocare? bene, non giochiamo, ma gradirei che anche le altre gilde pvp esprimessero il loro parere, e credo di parlare a nome della fazione COM xche quello che si legge in map e si sente in Ts è anche piu degenero di quello che sto postando.

    Spero che capiate che giocando cosi non c'è divertimento alcuno, ne per voi ne per noi, voi xche sempre in casa, noi xche sempre fuori.. cioè è un rendersi ridicoli e stop, noioso il gioco cosi, brutto proprio.
    Oggi ero tentato di mettermi magic speed per sputare in faccia a sta gente, ma ho capito che nn serve a nulla, rovino il mio gioco e basta.
    Quindi per quello che mi riguarda ( e credo i COM concorderanno) se vi vedo scappo runno fino alla morte, con voi non gioco, so di essere infinitamente superiore e non gioco, giocate da soli in casa, o leggetevi un buon libro dentro le mura, chissà che non vi faccia capire un po quanto sia bello morire contro nemici onorevoli e avendo combattuto al massimo.

  • #2
    ma perchè ce l'hanno tutti co sti Anc??? che han fatto?

    Commenta


    • #3
      UP

      lista nera:

      Templari D'Elite TE (facciamo 1vs1 e a 1hp runno in casa)
      Viger De Liath (lo sventra angels)
      The Ancients ANC (accettate la war)


      se volete aggiungere fatemelo sapere che ci aggiungo anche un commentino simpatico
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #4
        o mamma, qua la lista va luuunga... trovo non sia giusto generalizzare a gilde e considerando che la cosa peggiore in pvp secondo me sono gli sfottimenti, le codardate e gli insulti, ho in cima alla lista i seguenti:
        -Ryan[pac] (insulti sul personale mooolto pesanti, manco gli insure gli costassero euro)
        -korgan[pac] (sfottitore -> quando non corre via)
        -Sir demon[TE] (sfottitore -> da dentro casa)
        -da oggi CaraMon e kitara [Anc] (credo sia anc) visto che in 2 vs 1 addirittura non desistono da farsi salvare da guardie e poi osano anche sfottere -.-
        Ultima modifica di domemila; 31-01-2005, 21:50.

        Commenta


        • #5
          Originally posted by bisboccia
          ma perchè ce l'hanno tutti co sti Anc??? che han fatto?
          ecco qua il xk,mio reply + o meno ti spiega il motivo x cui a me nn piacciono gli AnC....secondo me un champ si puo raidare o prottare ma fare il mafiosetto così solo xk nn sei capace di fare un champ nn lo concepisco.se vuoi maggiori delucidazioni chiedi a maestro pacco.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #6
            Cito un Anc di nome Chtululu che mi ha killato mentre ero away e cmq con una low reg cost che avevo non ero di certo da pvp, e mi killa assieme ad un certo barabba, ho dato 2 kill, ma non capisco il motivo perche l'abbiano fatto..

            Peccato stavo pensandoci sulla proposta del gm degli Anc di gildarmi con loro ma ora sono del tutto deciso a non farlo.
            Poi cmq cito anche alcune gilde che non mi sono affatto piaciute e non avranno piu tregua nei miei riguardi ecco i nomi..

            FOX
            KP
            OF
            OLD
            E tutte le altre piccole gilde che adottano mezzi poco corretti approfittando sempre del fatto che sono in tanti per infierire sul singolo pg.

            Commenta


            • #7
              se sono piccole gilde, come fanno a essere in tanti?
              Nett BlackWood [Old]
              Evil's Emissary,
              Old's Evil Twins

              Limbo Forum

              Commenta


              • #8
                FOX KP OF OLD tremate

                ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                Sostengo la causa:

                Commenta


                • #9
                  Healer di bucca

                  Commenta


                  • #10
                    raga parlo di pvp, chi fa solo pvm per favore astenetevi, è una cosa seria che mi sta a cuore.
                    Te fabio non hai mai fatto pvp in vita tua neanche sai cosa sia, ti ho visto 1 volta di sfuggita e ti ho killato con lo sguardo, quindi non replyare.
                    Per i PaC è vero, sono housers, ma cmq hanno uno stile di gioco decente (alcuni proprio no eh, ma spero cambieranno):
                    Korgan, nulla da dire, secondo me è un tipo che gioca molto, poi io insulti pesanti nn ne ho ricevuti.
                    Ryan è dal tempo dei minax ke litigavo cn punketto x levargli accesso dalla sede -A- xche faceva house gaming, quindi lui mi sa di irrecuperabile, ma i pac in linea di massima so brava gente, ci si mena ci si mena, sela giochicchiano.
                    per i FoX che poi sarebbe tipo la silver fox pvp, si stesso discorso degli AnC, run run run ahhh casa dolce casa anche in 1 vs 1, poi chiedi delucidazioni e ti escono con in nox paralyze explosion.
                    Oggi chiedo scusa agli AnC e agli OF, scusate Of xche vi ho interpellato a bucca, scusate AnC ma ho dovuto aiutare i miei amici, la prossima volta recalleremo e vi lascieremo da soli.. parola mia..

                    Commenta


                    • #11
                      e ti pareva che non saltavano fuori i fox... sto con loro da quando sono nati e son (siamo) persone tranquillissime, siamo una gilda pvm e non so perchè ogni volta ci buttate sempre cacca addosso... ora, non sono al corrente se qualche mio compagno ha fatto lo stronxo... a me non risulta... probabilmente ce l'avete su con noi perchè ogni tanto kikka gilda persone sconosciute che poi si rivelano lamer, ma è gente che viene subito allontanata... boh, spiegatemi voi perchè tutti sono incacchiati con noi, che male non ne facciamo.




                      ps: la notte dormo lo stesso eh

                      Commenta


                      • #12
                        Te fabio non hai mai fatto pvp in vita tua neanche sai cosa sia, ti ho visto 1 volta di sfuggita e ti ho killato con lo sguardo, quindi non replyare.
                        Ma forse te lo sei sognato?

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Mimmo Morello
                          Healer di bucca
                          ROTOLL!!!!

                          aehm.. nun flammate o me tocca chiudere

                          Commenta


                          • #14
                            Vi prego chiudete sto post dove su due parole tre sono stron.za.te.

                            Commenta


                            • #15
                              "eh ma voi ci gankate etc etc"

                              Ma non capisco una cosa.

                              Dopo che hai steso la lista che cambia?

                              Tral'altro c'è gente che ha replyato e che era meglio che se ne stava zitto
                              Dida [Ow]

                              Overworld Elite Clan

                              Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X