annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lista nera

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Naermkoth

Tu zitto.. che, stando a quanto dice la signa di Sickboy, ti fai la lampada

(ancora aperto sto 3d?)
    Vero, vero, confermo

Originally posted by Doomtrooper

bla bla bla bla bla bla bla,demon vs doomtrooper bla bla bla bla bla,1vs1.Demon bla bla bla bla 2hp,bla bla bla bla fugge in casa bla bla bla....

quando vuoi davanti a tutto lo shard io contro te,no bolas no dismount con i nostri rispettivi equip come se ci beccassimo su felucca x caso (xk è 1vs1),così vedranno tutti come muori....e come TU vali zero senza le gank con i tuoi amichetti lamer e senza stare hiddato nei gate.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• Poi ci si domanda perchè la gente non vuole fare PvP...

mah...

Drizzt Do'Urden

O mor henion i dhu:
      Ely siriar, el sila
      Ai! Aniron Undomiel

Tiro! El eria e mor
      I 'lir en el luitha 'uren.
      Ai! Aniron...

Commenta

• Originally posted by Drizzt Do Urden
        [B]Poi ci si domanda perchè la gente non vuole fare PvP...

mah...
        ma xk posti qui?tu fai pvp?se devi criticare o commentare fallo in maniera adeguata e soprattutto costruttiva anzichè fare il saccente.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originally posted by Doomtrooper
          se devi criticare o commentare fallo in maniera adeguata e soprattutto costruttiva anzichè fare il saccente.
          Detto da te poi...

Amico, noto nel tuo reply una certa tensione... ti avranno mica appena killato???... Se è così beviti na camomilla che ti fa taaanto bene...
          Mentre la sorseggi, vorrei che ti entrassero in testa un paio di concetti che a quanto pare non hai ben chiari:

1) Io ho tanto diritto di postare qui quanto ne hai tu. Quando diventerai GM o Admin ne riparleremo. Ma penso che per allora me ne sarò già andato.

2) Ogni tre per due vi lamentate che quelli nuovi non vogliono fare pvp: secondo te uno si può sentire incoraggiato ad inziare una carriera da pvppista se lo si insulta in game e sul forum lo si sputt4na?

Questo per te è fare il saccente o riportare un dato di fatto?

Con questa grande idea della lista nera, oltre a creare solo flame, che avete risolto voi déi del pvp?

Rispondi semplicemente a queste domande, soprattutto all'ultima, e non permetterti neanche lontanamente di dare ordini strani del tipo "non parlarne" perchè, se così fosse, il 95% dei tuoi post si sarebbe auto-deletato immediatamente visto che di costruttivo e di adeguato spesso hanno poco.

Drizzt Do'Urden

O mor henion i dhu:
          Ely siriar, el sila
          Ai! Aniron Undomiel

Tiro! El eria e mor
          I 'lir en el luitha 'uren.
          Ai! Aniron...

Commenta

• Originally posted by Drizzt Do Urden

Detto da te poi...

Amico, noto nel tuo reply una certa tensione... ti avranno mica appena killato???... Se è così beviti na camomilla che ti fa taaanto bene...
            Mentre la sorseggi, vorrei che ti entrassero in testa un paio di concetti che a quanto pare non hai ben chiari:

1) Io ho tanto diritto di postare qui quanto ne hai tu. Quando diventerai GM o Admin ne riparleremo. Ma penso che per allora me ne sarò già andato.

2) Ogni tre per due vi lamentate che quelli nuovi non vogliono fare pvp: secondo te uno si può sentire incoraggiato ad inziare una carriera da pvppista se lo si insulta in game e sul forum lo si sputt4na?

Questo per te è fare il saccente o riportare un dato di fatto?

Con questa grande idea della lista nera, oltre a creare solo flame, che avete risolto voi déi del pvp?

Rispondi semplicemente a queste domande, soprattutto all'ultima, e non permetterti neanche lontanamente di dare ordini strani del tipo "non parlarne" perchè, se così fosse, il 95% dei tuoi post si sarebbe auto-deletato immediatamente visto che di costruttivo e di adeguato spesso hanno poco.
            yo yo yo amico hey hey...ma quale tensioneeee,ho loggato 2 secondi x prendere il bod....
            1)nn ti ho ordinato niente,dove l'hai letto?!?!mi sa che ti sei fatto na camomilla alle "erbe"...io ho solo commentato il tuo post che ho trovato inutile e saccente.
            2)commento leggittimo e ti do pure ragione,ma ti faccio notare che nn l'ho aperto io

questo è un commento costruttivo nn come quello precedente
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Re: Lista nera

Originally posted by Raiden
              A nome di tutta la community che fa PvP vorrei stilare una lista delle persone con cui non è bello giocare, perchè runners anche in 1vs1, perchè housers etc etc..

In primis la gilda AnC e parte dei suoi membri (finche nn accettate la war non gioco con voi)
              forse xke ancora nn siamo pronti...alcuni (io x primo) si devono ancora soppare e procurare item buoni. Quindi spiegami quale gilda accetterebbe una war sapendo ke i suoi menbri sn in queste condizioni.

PS: finitela d fare questi 3d inutili...se nn avete niente da fare andate a cercarvi la ragazza invece d scrivere qua

Commenta

• @ kikka

Dammi num di tel e ti dimostro come si puo giocare e fare quello che dici tu :P pure co du pc contemporaneamente

@ resto della community
                Ma io sono scemo? ma quando giravo con bongo, lindhros, Ares divina e Triky ed eravamo 4 o 5 nella migliore delle ipotesi, con sede in pieno territorio SCU a menarci con gli SCU SEMPRE ogni santa ora che loggavamo i pg, non abbiamo MAI e dico MAI fatto house gaming MAI, ed io personalmente ho imparato molto in quel periodo.
                E quando eravamo minax in 3 pg effettivi giocanti? ve devo posta gli screen dei 2 vs 12? raoul stesso ci ha dato dei "matti" una volta loggato..
                X piacere c'è modo e modo di iniziare a fare pvp, giusto o sbagliato, se uno vuole iniziare cosi vabbè pazienza, io di mio nn ci giocherò, ma non mi venire a dire che è un buon approccio col pvp, xche in questo caso io che nn ho mai fatto house gaming, ho fatto 2 mesi di gioco da perfetto idiota? nn credo..

Commenta

• regole dettate da uno ke mi sega a 30hp...hmhmhmm.....ok ci sto...ma okkio a quello ke dici se ti incontro da solo a bukka ke fai ti fermi e mi dici no,niente bolas?..ma vabbe...come vuoi...
                  Originariamente inviato da DevilM
                  Ma perchè volete tutti male a boogy?bha con me si comporta in modo corretto...

Commenta

• Originally posted by GoLLuM
                    regole dettate da uno ke mi sega a 30hp...hmhmhmm.....ok ci sto...ma okkio a quello ke dici se ti incontro da solo a bukka ke fai ti fermi e mi dici no,niente bolas?..ma vabbe...come vuoi...
                    si 30hp...ihihihi la tua barra era quasi tutta rossa o hai 3000000hp x cui 30hp sembrano pochi in barretta oppure cambia tisana alle "erbe"...
                    a casa mia il pvp 1vs1 si gioca senza bolas poi se vuoi gioca con le bolas io i pet li ho e sicuro,dato che TU mi hai chiesto l'1vs1 ti ho detto le regole base del pvp,ma dato che sei moooltooo newbie e lamer,tu ovviamente nn le conosci.
                    evita di replyare.

Commenta

• lynn,inco che usano i pokemon,e poi quelli piu sgravi di me..

questa è la mia ignore list

Commenta

• Originally posted by Doomtrooper

a casa mia il pvp 1vs1 si gioca senza bolas

1 vs 1 la Bolas ha un'utilità
                        A S S O L U T A !
                        NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• Originally posted by Raiden
                          @ kikka

Dammi num di tel e ti dimostro come si puo giocare e fare quello che dici tu :P pure co du pc contemporaneamente
                          Xeno mi spiace dirtelo ma kikka è maschio non te lo consiglio

p.s. il mago se nn usa la bola ha poche speranze in generale contro gli altri nn-maghi
                          Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

• i miei complimenti...

cioe' un post simile senza un flame...

manco doomtrooper e' andato fuori dal vasino.. o no?

mi commuovo

Commenta

• carissimo doomtrooper tu hai anke il coraggio di dire ke io ero a full hp?????cioe' facciamo pvp io e kuniva subito dopo ke l'ho segato mi attakate...ti rendi conto? di quello ke dici???ero a full hp lamer del caxxo?????si ? mi hai targettato solo tu??? sei ridicolo...nn te fa bekke da solo ...gira semrpe coi tuoi amici ...ora mi hai rotto ,nn se po parla con te..
                              Originariamente inviato da DevilM
                              Ma perchè volete tutti male a boogy?bha con me si comporta in modo corretto...

Commenta

• Originally posted by NioN
                                cioe' un post simile senza un flame...
                                Resta il fatto che, pur senza flame espliciti, anche sto 3d ospita/ospiterà le tipiche gare di lunghezza fallica...
                                Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                                Justin scrive:
                                azzo
                                Justin scrive:
                                avevo un gioco stupendo
                                Justin scrive:
                                dove devi sparare le suore

Commenta

Sto operando...
                                X