annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lista nera

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

un altro punto interrogativo no eh?
    Kuniva [AoT]

Commenta

Originally posted by korgan
      innanzitutto io con spirito soulbrave geo puneketto multiforma a fianco starei away a bukka ed è questa la gente con cui te la fai.
      bhe forse non hai capito che io sono un nox, non è che me la faccio con qualcuno o paraculo -.-

Commenta

Originally posted by korgan

IMMOBILE?????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ???? SEGATO IN CORSA è IMMOBILE???????????????? SE SEI CRASHATO IN QUEL MOMENTO BEH ERI RUNNATO DA VESPER CON 10PF e IO IGNORE CARICO, appena hai fatto curva ho tagliato ed è entrato l'ignore se sei crashato in quel momento beh morivi lo stesso

non ero crashato, ero immobile perchè cercavo di far ripartire easyuo il quale non mi permetteva di bere pozze. runnato da vesper?????? ma se era a due passi dalla vostra casa ed è cominciato li????

Commenta

Ancora aperto?

Ah beh, allora...

+1

Drizzt Do'Urden

O mor henion i dhu:
          Ely siriar, el sila
          Ai! Aniron Undomiel

Tiro! El eria e mor
          I 'lir en el luitha 'uren.
          Ai! Aniron...

Commenta

Originally posted by Fabioforever
            Cito un Anc di nome Chtululu che mi ha killato mentre ero away e cmq con una low reg cost che avevo non ero di certo da pvp, e mi killa assieme ad un certo barabba, ho dato 2 kill, ma non capisco il motivo perche l'abbiano fatto..

Peccato stavo pensandoci sulla proposta del gm degli Anc di gildarmi con loro ma ora sono del tutto deciso a non farlo.
            Poi cmq cito anche alcune gilde che non mi sono affatto piaciute e non avranno piu tregua nei miei riguardi ecco i nomi..

FOX
            KP
            OF
            OLD
            E tutte le altre piccole gilde che adottano mezzi poco corretti approfittando sempre del fatto che sono in tanti per infierire sul singolo pg.
            eri away??? scusa nn immaginavo proprio ke fossi away ero intento a proteggere gli interessi di ki stava a fa' champ (degli amici) dai la prox volta ke sei away me lo dici ke nn ti sfioro
            Dai a parte gli skerzi sorry mi spiace davvero

Commenta

Originally posted by Drizzt Do Urden
              Ancora aperto?
              Oggi sciopero GM
              Unica spiegazione plausibile

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
              Sostengo la causa:

Commenta

bla bla bla bla bla e bla....
                meno male che con le nuove tariffe telefoniche le chiacchere si pagano di meno.
                MA QUANTO CI PIACE CHIACCHERARE (copyright Sabrina Ferilli e Wind ITALIA)

p.s. grazie al pk(un rosso nn la gilda) con cui oggi sono riuscito a pvppa 1vs1
                Ultima modifica di Dj_Amix; 01-02-2005, 20:32.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by DOX

non ero crashato, ero immobile perchè cercavo di far ripartire easyuo il quale non mi permetteva di bere pozze. runnato da vesper?????? ma se era a due passi dalla vostra casa ed è cominciato li????
                  ti fermi per farmi capire??? no guarda ti sei fermato per scrivere pickaciu kill, cmq scusa se ti chiamaii parassita però quando vedo uno non fazionato che viene insieme ad altra gente forte a fare pvp che poi viene segata e ritorna senza loss mi fa incazz.are, non sapevo che sei DOX se lo avessi saputo non ti avrei chiamato parassita, ma non mi chiamare houser questo non lo merito

Commenta

E' due ore che glielo abbiamo scritto...che è nox!!
                    (oltretutto ha anche la firma...)

Ma toglimi una curiosità Korgan:
                    ma prima di cliccare sul tastino , LEGGI?

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                    Volturno - GN Forum Admin

Commenta

• bla bla bla bla bla e bla....
                      meno male che con le nuove tariffe telefoniche le chiacchere si pagano di meno.
                      MA QUANTO CI PIACE CHIACCHERARE (copyright Sabrina Ferilli e Wind ITALIA)

p.s. grazie al pk(un rosso nn la gilda) con cui oggi sono riuscito a pvppa 1vs1

si dai allora io ringrazio la mamma x la crostata ke mi ha preparato -.-

cmq sto thread nn è un pisellometro quindi o torniamo on topic o quando finisce lo sciopero nazionale dei GM kiudono tutto

Commenta

• Questo è il post giusto per sospensioni, chiusure e bollini. speriamo che i GM lo chiudano prima che scoppi un cataclisma d flame

Commenta

• Originally posted by korgan

ti fermi per farmi capire??? no guarda ti sei fermato per scrivere pickaciu kill,
                          ripeto mi son fermato x cercar di FAR RIPARTIRE lo script, non puoi correre e contemporaneamente aprire finestre e cliccarci...-_- cmq basta ce la vediamo a felucca tra noi

Commenta

• come è giusto che sia, ci vediamo sul campo da battaglia

Commenta

• Commenta

• Originally posted by HolyShadow
                                Ma beh le spell di un mago fan parte del gioco...e da tali vanno usate.
                                Se Nett si capacita nell'invisibilizzarsi prima che venga segato, tanto di cappello, è stato bravo. Punto.
                                Concepisco anche il recall, in combattimento non può esser usato, se ci si riesce a recallare...si chiama abilità evasiva, tutto qui.
                                Il nervosismo nasce quando le spell da paladino son buggate...e ti fan recallare anche in war, in corsa oltretutto -_-

Ultimamente non pvppo molto, quindi nn saprei, tuttavia metto in black list il solito e mitico VIGER che è trooooooooooppo pheego
                                Bella holy nulla da togliere a nessuno ma sei il + saggio io la penso esattamente come te

Commenta

Sto operando...
                                X