un altro punto interrogativo no eh?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lista nera
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by korgan
innanzitutto io con spirito soulbrave geo puneketto multiforma a fianco starei away a bukka ed è questa la gente con cui te la fai.
Commenta
-
IMMOBILE?????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ???? SEGATO IN CORSA è IMMOBILE???????????????? SE SEI CRASHATO IN QUEL MOMENTO BEH ERI RUNNATO DA VESPER CON 10PF e IO IGNORE CARICO, appena hai fatto curva ho tagliato ed è entrato l'ignore se sei crashato in quel momento beh morivi lo stesso
non ero crashato, ero immobile perchè cercavo di far ripartire easyuo il quale non mi permetteva di bere pozze. runnato da vesper?????? ma se era a due passi dalla vostra casa ed è cominciato li????
Commenta
-
Originally posted by Fabioforever
Cito un Anc di nome Chtululu che mi ha killato mentre ero away e cmq con una low reg cost che avevo non ero di certo da pvp, e mi killa assieme ad un certo barabba, ho dato 2 kill, ma non capisco il motivo perche l'abbiano fatto..
Peccato stavo pensandoci sulla proposta del gm degli Anc di gildarmi con loro ma ora sono del tutto deciso a non farlo.
Poi cmq cito anche alcune gilde che non mi sono affatto piaciute e non avranno piu tregua nei miei riguardi ecco i nomi..
FOX
KP
OF
OLD
E tutte le altre piccole gilde che adottano mezzi poco corretti approfittando sempre del fatto che sono in tanti per infierire sul singolo pg.
Dai a parte gli skerzi sorry mi spiace davvero
Commenta
-
bla bla bla bla bla e bla....
meno male che con le nuove tariffe telefoniche le chiacchere si pagano di meno.
MA QUANTO CI PIACE CHIACCHERARE (copyright Sabrina Ferilli e Wind ITALIA)
p.s. grazie al pk(un rosso nn la gilda) con cui oggi sono riuscito a pvppa 1vs1Ultima modifica di Dj_Amix; 01-02-2005, 20:32.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originally posted by DOX
non ero crashato, ero immobile perchè cercavo di far ripartire easyuo il quale non mi permetteva di bere pozze. runnato da vesper?????? ma se era a due passi dalla vostra casa ed è cominciato li????
Commenta
-
Commenta
-
bla bla bla bla bla e bla....
meno male che con le nuove tariffe telefoniche le chiacchere si pagano di meno.
MA QUANTO CI PIACE CHIACCHERARE (copyright Sabrina Ferilli e Wind ITALIA)
p.s. grazie al pk(un rosso nn la gilda) con cui oggi sono riuscito a pvppa 1vs1
si dai allora io ringrazio la mamma x la crostata ke mi ha preparato -.-
cmq sto thread nn è un pisellometro quindi o torniamo on topic o quando finisce lo sciopero nazionale dei GM kiudono tutto
Commenta
-
ti fermi per farmi capire??? no guarda ti sei fermato per scrivere pickaciu kill,
Commenta
-
Originally posted by HolyShadow
Ma beh le spell di un mago fan parte del gioco...e da tali vanno usate.
Se Nett si capacita nell'invisibilizzarsi prima che venga segato, tanto di cappello, è stato bravo. Punto.
Concepisco anche il recall, in combattimento non può esser usato, se ci si riesce a recallare...si chiama abilità evasiva, tutto qui.
Il nervosismo nasce quando le spell da paladino son buggate...e ti fan recallare anche in war, in corsa oltretutto -_-
Ultimamente non pvppo molto, quindi nn saprei, tuttavia metto in black list il solito e mitico VIGER che è trooooooooooppo pheego
Commenta
Commenta