annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lista nera

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Fabioforever
    Cito un Anc di nome Chtululu che mi ha killato mentre ero away e cmq con una low reg cost che avevo non ero di certo da pvp, e mi killa assieme ad un certo barabba, ho dato 2 kill, ma non capisco il motivo perche l'abbiano fatto..

Peccato stavo pensandoci sulla proposta del gm degli Anc di gildarmi con loro ma ora sono del tutto deciso a non farlo.
    Poi cmq cito anche alcune gilde che non mi sono affatto piaciute e non avranno piu tregua nei miei riguardi ecco i nomi..

FOX
    KP
    OF
    OLD
    E tutte le altre piccole gilde che adottano mezzi poco corretti approfittando sempre del fatto che sono in tanti per infierire sul singolo pg.

ooo so barabba minnnnkia se sapevo che eri te nn te guardavo nemmeno
    cmq spiego subito cerano dei miei amici a champ e te eri li a fare la punta ...almeno cosi sembrava.....
    loro nn osavano attaccare per nn diventare criminal ci hanno chiamato e siam venuti.... nn ci siamo neanche accorti che eri away mi dispiace davvero
    tra l'altro immaginavo anke di crepare ...te come conoscitore di felucca saprai che nn la frequento molto

ah un ultima cosa nn mi pare che cthu sia anc comunque l'icq è in signa se vuoi ulteriori chiarimenti hai ancora le mie scuse
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

a bello ma fissati de ke? te nn difenderesti un tuo amico se pensi ke stanno sparando tanto x parlare? ma guarda te... mo vi controllo e se difendete uno dei vostri m'in*****

Commenta

Originally posted by Viger di Liath

Ancora con questo PvP !
        Ma dove stà scritto sto codice di lealtà ?
        Fate una cosa ...buttate giù il codice del vero pvppista leale e chiedete chi voglia aderire...Praticamente la lista bianca !
        Poi chi fà il lamer viene buttato fuori lista !
        Vi accorgerete che sarà sicuramente vuota !
        Non facciamo gli ipocriti per favore !
        *

Perfettamente daccordo.

Comunque potete sempre arruolarvi nelle guardie cosi se uno vi chiama lo killate
        Strike hot iron and call forth sparks. Strike a man and call forth fury.
        To shape man or metal to thy will thou must strike with force

Commenta

Originally posted by DOX
          o mamma, qua la lista va luuunga... trovo non sia giusto generalizzare a gilde e considerando che la cosa peggiore in pvp secondo me sono gli sfottimenti, le codardate e gli insulti, ho in cima alla lista i seguenti:
          -Ryan[pac] (insulti sul personale mooolto pesanti, manco gli insure gli costassero euro)
          -korgan[pac] (sfottitore -> quando non corre via)
          -Sir demon[TE] (sfottitore -> da dentro casa)
          -da oggi CaraMon e kitara [Anc] (credo sia anc) visto che in 2 vs 1 addirittura non desistono da farsi salvare da guardie e poi osano anche sfottere -.-
          egregio signor MONK, le ricordo: 1 che lei non è fazionato quindi viene a p.araculare gli altri (come se fossero in pochi) AoT e Nox, 2 da solo le ho mai visto calcare le terre di felucca (solo accompagnato da gente davvero forte) 3 una volta ci siamo scontrati in 1vs1 e lei è morto ed ha panicato 4 oggi ha dimostrato la sua immensa ridicolagine insieme ad un OF non fazionato (rispetto molto gli OF) che in 1vs1 mi ha parallato in loop 6 volte ripeto 6 volte finchè non è arrivato lei, quindi ora cortesemente signor monk chiuda la sua bella boccuccia e torni a p.araculare i già pochi AoT e NOX, la ringrazio di aver letto ci vediamo in battaglia (e come sempre al primo ignore mi vedrà nello specchietto retrovisore della sua ferrari). ciao ciao

Commenta

Originally posted by korgan

egregio signor MONK, le ricordo: 1 che lei non è fazionato quindi viene a p.araculare gli altri (come se fossero in pochi) AoT e Nox, 2 da solo le ho mai visto calcare le terre di felucca (solo accompagnato da gente davvero forte) 3 una volta ci siamo scontrati in 1vs1 e lei è morto ed ha panicato 4 oggi ha dimostrato la sua immensa ridicolagine insieme ad un OF non fazionato (rispetto molto gli OF) che in 1vs1 mi ha parallato in loop 6 volte ripeto 6 volte finchè non è arrivato lei, quindi ora cortesemente signor monk chiuda la sua bella boccuccia e torni a p.araculare i già pochi AoT e NOX, la ringrazio di aver letto ci vediamo in battaglia (e come sempre al primo ignore mi vedrà nello specchietto retrovisore della sua ferrari). ciao ciao
            Prima di rispondere, leggi bene.
            Leggi e rifletti sempre prima di rispondere.

Lui E' un NoX!

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
            Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by DOX

innanzitutto son dox, monk è uno dei miei pg ^^

cmq io ho scritto ció che ho visto e continuo a vedere, prima volta che ho visto korgan? appena tornato da militare settimana scorsa lui da dentro casa e io fuori, mi dice "e chi è sto niubbo qua" gli dico di uscire e lui mi da del parassita...guarda tu come possa vedere bene una persona cosi -.-
              MONK ti sei mai chiesto perchè ti ha detto così forse perchè tu sei quell'uomo che appena finita la battaglia che ci ressiamo al fortino vieni li e fai meteor per reskillarci fai avanti e dietro la casa per cercare di reskillarci con sto c***o di meteor poi quando usciamo panichi, allora sta buono non rompe le palle quando semo nudi appena ressati e vedrai che tutti ti vorranno piu bene o no ? è forse per questo che uno ti insulta o ce l'ha con te ?
              Ryan
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originally posted by korgan

dai piu tardi tu contro me quando vuoi !

io sono sempre in giro solo o non solo, e da solo tu scappi fintanto non arriva ryan

poi il fatto del fazionato è perchè quel pg è uno secondario, ora sto provvedendo a fazionare monk e sfazionare dox ti cambia qlc?

CMQ RIPETO APPENA CI VEDIAMO FACCIAMO IO CONTRO TE E NESSUN ALTRO CAPITO?

e quando "ci siamo scontrati" non hai notato che ad un certo punto ero immobile? non ti fa venire in mente nulla?
                Ultima modifica di domemila; 01-02-2005, 19:51.

Commenta

Originally posted by Bounty Hunter

MONK ti sei mai chiesto perchè ti ha detto così forse perchè tu sei quell'uomo che appena finita la battaglia che ci ressiamo al fortino vieni li e fai meteor per reskillarci fai avanti e dietro la casa per cercare di reskillarci con sto c***o di meteor poi quando usciamo panichi, allora sta buono non rompe le palle quando semo nudi appena ressati e vedrai che tutti ti vorranno piu bene o no ? è forse per questo che uno ti insulta o ce l'ha con te ?
                  Ryan
                  questo lo faccio se correte in casa mentre stiamo combattendo, la battaglia finisce con la morte :P

Commenta

cacchio korgan non si sega la gente crashata!!!
                    non ti fa venire in mente nulla che ognuno che more dice che è crash ???? asdasdasdasd
                    Bella Korg...
                    Ryan

Commenta

monk piantala ora ho capito che non voi fa la figura del lamer di M***A, ma appena ci ressiamo tu ti metti la anche mezz'ora a botta sprechi il tuo tempo a spara meteor per cercare di reskillarci perchè sei un LAMMAH del C***O ...
                      Ciao Monko ci vediamo a bukka

Commenta

Tutto ciò è molto bello davvero...
                        Però queste cose potreste pure sbrigarvele su icq...
                        detto sinceramente non interessa nulla di chi ce l' ha più lungo, chi sega uno senza muovere una mano, premendo i tasti col pene! Sbrigatevele fra di voi queste cose, e in privato visto che ormai sul forum in sti 3d non si legge nient' altro che ste competizioni a chi è più bravo!!

E infine rosiko come un dannato, perchè più parlate di pvp e più maledico il mio computer a criceti!!

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                        Sostengo la causa:

Commenta

nox tanti???
                          guardate ke la maggior parte della gilda nn gioka + ad UO
                          ki x motivi in real...ki x wow

quasi sempre sono + gli aot ke noi
                          gli of??ne loggano 3-4 la sera

basta a di ke siamo tanti
                          ke voi siete quanto noi

tranne i minax ke stanno nascendo ora ovvio
                          SpiLL[NoX]
                          ReD PaSSioN[LorD]
                          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

innanzitutto io con spirito soulbrave geo puneketto multiforma a fianco starei away a bukka ed è questa la gente con cui te la fai. Resta il fatto che io ti ho segato in 1vs1 (runnando e aspettando il momento buono per colpire ovviamente dato che paralizzi e dismonti in 1vs1 e mandi il dragon dietro quindi ravvicinato non ho scampo) quando vuoi sfidarmi sai dove trovarmi c'è pure icq sotto la firma scrivi i wish to duel e che vinca il migliore.

grazie a tutti quelli che non parlano male di me come dice Dark_Anakin ho ancora molto da migliorare in equip e stile di gioco questo è verissimo, lo ammetto e ammetto la mia notevole inferiorità in 1vs1 contro qualunque nox o OLD o AoT, sto imparando, ma non venitemi a dire che sono houser, io scappo in inferiorità numerica come tutti, può parlare xenofonte quando tempo fa avevo na full 55 stamina increase 5 con mace 100 hci 10 sono uscito a duellare con lui, cmq non tutti gli AnC runnano c'è zeus che tremo quando lo affronto, gli altri sono ridicoli, ah spiego all'AnC perchè sono stati segati tutti gli AnC l'altra sera a Yew quando c'erano OF e Pac, PERCHè è ridicolo che gente si immischi in una guerra attaccando i rossi in 4vs1, quindi fazionatevi cari AnC e poi si parla di pvp no di pvg (player vs gate)
                            CMQ possono confermare gli OF che quella sera a Yew siamo usciti 4 PAC contro 8 OF, quindi cortesemente non ci chiamate houser

VVB TUTTI

Commenta

Originally posted by Bounty Hunter
                              monk piantala ora ho capito che non voi fa la figura del lamer di M***A, ma appena ci ressiamo tu ti metti la anche mezz'ora a botta sprechi il tuo tempo a spara meteor per cercare di reskillarci perchè sei un LAMMAH del C***O ...
                              Ciao Monko ci vediamo a bukka
                              bhe non ti smentisci, vorrei rispondere ma come giustamente han detto ste cose si fanno tra noi quindi ci vediamo a bucca!!!!!!

Commenta

Originally posted by DOX

dai piu tardi tu contro me quando vuoi !

io sono sempre in giro solo o non solo, e da solo tu scappi fintanto non arriva ryan

poi il fatto del fazionato è perchè quel pg è uno secondario, ora sto provvedendo a fazionare monk e sfazionare dox ti cambia qlc?

CMQ RIPETO APPENA CI VEDIAMO FACCIAMO IO CONTRO TE E NESSUN ALTRO CAPITO?

e quando "ci siamo scontrati" non hai notato che ad un certo punto ero immobile? non ti fa venire in mente nulla?
                                IMMOBILE?????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ???? SEGATO IN CORSA è IMMOBILE???????????????? SE SEI CRASHATO IN QUEL MOMENTO BEH ERI RUNNATO DA VESPER CON 10PF e IO IGNORE CARICO, appena hai fatto curva ho tagliato ed è entrato l'ignore se sei crashato in quel momento beh morivi lo stesso

Commenta

Sto operando...
                                X