Originally posted by Fabioforever
Cito un Anc di nome Chtululu che mi ha killato mentre ero away e cmq con una low reg cost che avevo non ero di certo da pvp, e mi killa assieme ad un certo barabba, ho dato 2 kill, ma non capisco il motivo perche l'abbiano fatto..
Peccato stavo pensandoci sulla proposta del gm degli Anc di gildarmi con loro ma ora sono del tutto deciso a non farlo.
Poi cmq cito anche alcune gilde che non mi sono affatto piaciute e non avranno piu tregua nei miei riguardi ecco i nomi..
FOX
KP
OF
OLD
E tutte le altre piccole gilde che adottano mezzi poco corretti approfittando sempre del fatto che sono in tanti per infierire sul singolo pg.
Cito un Anc di nome Chtululu che mi ha killato mentre ero away e cmq con una low reg cost che avevo non ero di certo da pvp, e mi killa assieme ad un certo barabba, ho dato 2 kill, ma non capisco il motivo perche l'abbiano fatto..
Peccato stavo pensandoci sulla proposta del gm degli Anc di gildarmi con loro ma ora sono del tutto deciso a non farlo.
Poi cmq cito anche alcune gilde che non mi sono affatto piaciute e non avranno piu tregua nei miei riguardi ecco i nomi..
FOX
KP
OF
OLD
E tutte le altre piccole gilde che adottano mezzi poco corretti approfittando sempre del fatto che sono in tanti per infierire sul singolo pg.
ooo so barabba minnnnkia se sapevo che eri te nn te guardavo nemmeno
cmq spiego subito cerano dei miei amici a champ e te eri li a fare la punta ...almeno cosi sembrava.....
loro nn osavano attaccare per nn diventare criminal ci hanno chiamato e siam venuti.... nn ci siamo neanche accorti che eri away mi dispiace davvero
tra l'altro immaginavo anke di crepare ...te come conoscitore di felucca saprai che nn la frequento molto
ah un ultima cosa nn mi pare che cthu sia anc comunque l'icq è in signa se vuoi ulteriori chiarimenti hai ancora le mie scuse
Commenta