annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guards?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Guards?

che ne pensate delle guardie su felucca?

A parte combattimenti grossi tra gilde trovo che la situazione è ridicola, x far del buon pvp devi aspettare e pregare in aramaico che arrivi qualcuno a bucca che attualmente è la città senza guardie, ma chiaramente non ci viene quasi nessuno perchè li si trovano sempre orde di pk (che pregano :P)

cmq a parte le città i gate sono ancora peggio, eccetto bucca c'è una densità di popolazione spaventosa nei tile circostanti ad essi, mentre fuori il vuoto, x combattere un po' devi rischiare l'istantkill delle guardie in continuazione :O

Che bello dire x primo

OSI STYLAH

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
    Originally posted by eLek
    No reply No party...

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa
      Che bello dire x primo

OSI STYLAH
      capito ma son curioso di sapere che ne pensate^^

Commenta

e poi gli AnC come fanno ?

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois
          e poi gli AnC come fanno ?
          ah li conosci pure tu!!!ihihihih...proprio vero la classe nn è acqua!

dox bellissima la signa se l'hai fatta tu me ne fai una pure a me?
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

doomtrooppolo la tua signa rulla... perche' cambiarla?

cmq.. OSI STYLE! (azz so arrivato secondo )

parere personale?? ma proprio personale???

Lo sapete che non posso esprimermi in merito
            e non chiedetemi altro..
            volete comunque una risposta?
            ebbene, posso solo dirvi che
            runnare come si usa adesso
            e' da novizi puri
            io non farei mai una cosa del genere

Loro forse si divertono a giocare cosi...
            e poi non e' il caso di rosikare se scappano dai..

Gia' che ci siamo, ponderate bene come
            usare le tattiche di gioco senza badare
            a queste piccolezze, ci si diverte lo stesso
            rosik a parte ognuno ha il diritto di giocare come vuole
            dando il meglio di se' come reputa opportuno
            inoltre visto che avete letto fin qui mi domandavo se
            e' vero o meno che avete capito il mio parere...

Commenta

parere mio su felucca le guardie nemmeno dovrebero esistere ^^ non ha senso ke ci siano. ki va su felucca ci va a per fare pvp e lo trovo limitativo fare pvp su un isola

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

AnC Anc bla bla bla ...
                il fatto e' :
                a)se mi attacchi mentre sto nel gate ho Diritto a chiamare le guardie
                b)adesso nn ho manco piu il diritto di correre se mi attaccate in 15?

ok allora facciamo una cosa : attaccatemi pure nel gate , io non mi muovo sto fermo non tocco un tasto , ma si gankatemi come sapete fare in 5,6,7 fate come vi pare prendetevi l'insure che me frega io me fumo na sigaretta intanto in salone ok?

Commenta

leviamole solo dai gate

Commenta

Originally posted by Sir Papa
                    AnC Anc bla bla bla ...
                    il fatto e' :
                    a)se mi attacchi mentre sto nel gate ho Diritto a chiamare le guardie
                    b)adesso nn ho manco piu il diritto di correre se mi attaccate in 15?

ok allora facciamo una cosa : attaccatemi pure nel gate , io non mi muovo sto fermo non tocco un tasto , ma si gankatemi come sapete fare in 5,6,7 fate come vi pare prendetevi l'insure che me frega io me fumo na sigaretta intanto in salone ok?

a) un po meno hai il diritto di uscire dal gate attaccare gankando un mio compagno prendere le botte da me e rientrare nell'area gate urlando "guards guards guards guards"

b) il diritto ce l'hai se ti attaccano come hai detto tu ma è difficile che un pk ***** faccia una cosa del genere...

p.s. a me le guardie non mi hanno ancora mai segato... resta il fatto che fare una sorta di gate-combat è da novizi come ha detto ser nion....

Commenta

mandate le vostre lamentele alla Electronic Arts, volesse il cielo vi ascoltino..

fino ad allora.. ripetete con me.... o-s-y_s-t-y-l-e! (tipo tantra.. ecco, giusto per intenderci)

Commenta

Sto operando...
                      X