annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Perchè uo viene sempre tralasciato?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [OT] Perchè uo viene sempre tralasciato?

    Apro questo thread perchè ho appena visto su un sito di wow che hanno fatto la tastiera apposta per giocarci. Inoltre, esistono tastiere personalizzate per vari giochi, MA, ultima online, gioco in cui le macro contano al 90% viene sempre tralasciato...
    Voglio solo togliermi una curiosità, e sapere cosa ne pensate voi, niente di così serio. Secondo me, ci vorrebbe davvero una tastiera apposta per uo....oppure essendo un gioco così vario, vasto e anche complicato, non può esistere una tastiera personalizzata che vada bene per tutti?...


    Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

  • #2
    puoi fare come me: vendevano in giro dei tasti di silicone colorati con dei vari simboli ke mettevi sopra la tastiera
    non è impossibile se sei un messy[cit.]

    Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]


    Commenta


    • #3
      No quelli erano per altri scopi, cioà davano maggiore rinoscibilità ai non vedenti, e inoltre ci potevi mettere un simbolo che ti facesse capire cosa faceva quel tasto. Mentre io parlo di tastiere personalizzate che hanno proprio la forma, la disposizione dei tasti diverse.


      Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

      Commenta


      • #4
        *pubblicità*


        Sei un warrior a due tasti bleed-ignor-ignor?
        compra questo!

        *fine pubblicità*


        sono fuggito da gn

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Deimos
          *pubblicità*


          Sei un warrior a due tasti bleed-ignor-ignor?
          compra questo!

          *fine pubblicità*



          UUUUUUUUUUUUUPPPPPPPPPP!!!!!!!


          Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

          Commenta


          • #6
            Bella la macro sul pedale per correre e il volante per ruotare il pg
            Firma Irregolare, Editata.

            Freddy - GN Administrator

            Commenta


            • #7
              alla smau a milano c'era una tastiera con tutti i tasti apposta per le macro...ed era perfetta pure per ultima (non chiedetemi la marca..) ma costava 95€ ... mi sembra esagerato..per una tastiera

              Lacym
              Kagome [KP]
              Kikyo [KP]
              Infernus[KP]
              Denkal


              Icq: 309367614

              Originariamente inviato da Koper
              Koper basta spammare se no ti bollino.

              Commenta


              • #8
                alla smau a milano c'era una tastiera con tutti i tasti apposta per le macro...ed era perfetta pure per ultima (non chiedetemi la marca..) ma costava 95€ ... mi sembra esagerato..per una tastiera
                Ecco la tua risposta

                Commenta


                • #9
                  Re: [OT] Perchè uo viene sempre tralasciato?

                  Originally posted by Cyan
                  Apro questo thread perchè ho appena visto su un sito di wow che hanno fatto la tastiera apposta per giocarci. Inoltre, esistono tastiere personalizzate per vari giochi, MA, ultima online, gioco in cui le macro contano al 90% viene sempre tralasciato...
                  Voglio solo togliermi una curiosità, e sapere cosa ne pensate voi, niente di così serio. Secondo me, ci vorrebbe davvero una tastiera apposta per uo....oppure essendo un gioco così vario, vasto e anche complicato, non può esistere una tastiera personalizzata che vada bene per tutti?...
                  risolvi comprando un mouse sgravato ad 8 tasti...

                  x wow servono molti + tasti,fidati.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #10
                    mmah!.. capisco le ultime novita' in fatto di game in genere, ma se continua sta linea bisognera essere mutanti ed avere 4 mani per giocare..


                    il problema potrebbe poi nascere quando non ci si decida quale dito mettersi nel naso


                    ok ok.. la smetto

                    Commenta


                    • #11
                      cioe... non bastano piu gli script mo anke le tastiere.... ma usare le manine vi fa cosi skifo??

                      e poi sinceramente dai una tastiera per uo.... siete abituati proprio male


                      Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

                      Commenta


                      • #12
                        Tastiera????

                        Io speravo in una mutazione genetica per avere un altro paio di mani

                        ICQ 113073092

                        Commenta


                        • #13
                          sto sviluppando i peli del petto cosi mi aiuto anke con quelli quando combatto

                          Commenta


                          • #14
                            Io tempo fa cercavo un riconoscitore di comandi vocali che facesse delle cose a comando, tipo schiacciare tasti.

                            Già mi vedevo davanti allo schermo ad urlare nel microfono "CURA CURA!" "POISON!" "ATTACCA!"

                            mia mamma mi avrebbe internato. meno male che non l'ho trovato.
                            Take care of yourself.

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Yewlyn
                              cioe... non bastano piu gli script mo anke le tastiere.... ma usare le manine vi fa cosi skifo??

                              e poi sinceramente dai una tastiera per uo.... siete abituati proprio male

                              fammi indovinare...sei un war!



                              Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X