Tanto fra un mese o un anno che sia ritorni .
Senza equip ti ammazzi i mongbat ma torni.
Ho giocato dai 21 ai 23 anni su osi quando non c'avevo un c.azzo da fare tutto il giorno .
Son tornato a 27 qui che tra lavoro, casini e tipa non avrei neanche 15 minuti al giorno da dedicarci.
...NON AVREI...
(ma la scimmia non la pensa così)
Originally posted by Raiden Din don.... din don.... din don...
Lo senti?
è il suono della tua fine...
Originally posted by Raiden ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...
Sei stato la mia guida!! come dimenticare tutte le volte che sono venuto in sede Death a fare "la prova di ammissione" indossando la runica regalatami da Ombra..... come dimenticare tutte le volte che sono morto con le skill a 70 vs di te... e come dimenticare ke ti sei anche fatto segare x ridarmi un po di insure.....
a frociiiiiiiiiiiiii e basta che mi fate veni la malinconia...ora non posso proprio so mica scemo che lascio la gilda a quel pazzoide nazista di ares asd ( scherzo tvb)...vi manco perche lui ve cazzia asd asd
cmq sia Jolly era un pg fedele al gdr quindi difficillemnte tornera se dovessi tornare a giocare...
magari un giorno incntrerete un tizio davanti sede pac che vorra essere gildato ghghh ma mo lasciateme vivere in pace senza rimorsi...
salve se perdi la katana 50 di ti inculo...
Originally posted by NioN un altra vittima di wow... capito
buon divertimento jolly
Nion giuro che mi offendo e ci rimango male..
ho dei problemi seri...e non posso loggare!
i pac sanno le motivazioni! non pagherei mai per giocare..sono un pirata in game e i nreal...e se gioco gioco solo su uod...
ma ora non posso spero mi capiate!
LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori
Commenta