Addio ammiraglio, ho avuto l'onore di conoscerla e scambiarci qualche parola davanti a una bottiglia di rum.. E' stato un piacere.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Anche per me e giunta l'ora...a presto..
Comprimi
X
-
fino a quando avrai un pc decente,nn abbondenarai questo gioco.
al max lo saluti x un po'!
certo che ho s****,mi finisce la sospensione e te ne vai...altri se ne vanno e io mo con chi litigo?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
A presto Ammiraglio, Sosaria non sara' piu' la stessa senza di te....
Spero solo che questo sia un breve viaggio che precede uno sfolgorante ritorno!
*Contempla la notte stellata perdendosi in mille tristi pensieri *Antrasax
Pg:
Antrasax
Arshes Nei [SDF]
SilverMoon [SDF]
Commenta
-
Se ne sta andando da UoD una pg che reputo meriti una statua al centro di Britain
Jolly sei un grande, quel poco tempo che sono stato PaC non ho potuto fare a meno di rendermi conto che c' hai le palle cubiche!
Senza di te lo shard ora non sarebbe assolutamente lo stesso...
potete flammare, dire che esagero, ma è la pura verità!!
Che il vento possa sempre soffiare sulle vele della tua vita conducendoti al successo, ammiraglio! Buona RL!
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Commenta
-
La fate così grossa.. Praticamente i suoi topic di addio hanno cadenza bimensile.
Anzi, a dire la verità l'ultimo dovrebbe esser di sole 2 settimane fa.
Di solito coincidono con l'inizio del periodo universitario/degli esami oppure sono semplicemente causati da litigi in game. Nulla di allarmante.
Ciao.
Commenta
-
Originally posted by MiKeLezZ
La fate così grossa.. Praticamente i suoi topic di addio hanno cadenza bimensile.
Anzi, a dire la verità l'ultimo dovrebbe esser di sole 2 settimane fa.
Di solito coincidono con l'inizio del periodo universitario/degli esami oppure sono semplicemente causati da litigi in game. Nulla di allarmante.
Ciao.
a domani!
Commenta
Commenta