Ragazzi mi riesce difficile scriverlo e quasi non credo a me stesso...ma devo abbandonarvi, mi sono reso conto che sto troppo tempo dietro questo giochino... e ho troppe cose da fare...
non riesco a giocare mezz'oretta al giorno vuoi perche voglio bene ai miei pirati, vuoi perche prima arrivano i nox, poi gli old e poi il cham e si finische con fare notte..e con passare ore in game...ho 21 anni non e piu tempo per i giochini...
non sto scappando sto solo facendo una scelta...
e non dico addio...ma essete gm comporta un notevole impegno che va quasi al di la del normale giocare...
credo di aver dato tutti quello che dovevo dare credo che attraverso i pac di ieri e quelli di oggi...sia riuscito nel mio intento..
ieri cambiare per un po lo shard e fare un bel gdr
oggi fare dei pac un buon gruppo pvp...
non lascio lo shard che e stato il mio primo e unico lascio il gioco in generale...
spero di poter riloggare quando avro piu tempo e vedere ancora i pac in piedi
capitanati dal mitico ares...
me lo dovete ragazzi dopo tutto il culo che mi son fatto me lo dovete continuate a far vivere i pirati su queste terre...e portate gli sl alla vittoria...
i saluti sono superflui e odio gli addi ufficiali...
ma come non ringraziare
tutti i miei uomini in particolare i vecchi: zedo, zarox, fabiux, xabaras dei miti del gdr e grandi pirati...
e come non ringraziare ares, elros, il mitico korgan che diventara il nuovo sebastian sorano...
un saluto agli old che sono mitici...e ottimi giocatori....
e ai nox che sono una grande gilda...
inoltre dopo aver visto nion vagare per sosaria nudo con la bandana verde in testa posso dirmi soddisfatto e riprendere la mia nave e andare via lontano per un po...
grazie volturno per la pazienza durante la creazione degli sl..
grazie a tutti e stato un onore giocare con voi...
spero di rivedervi presto...
Vento e Liberta
Ammiraglio Jolly Rogers
"con una lacrima chiuse il diario di bordo, lascio il suo cappello ad ares e scomparve nel mare annebbiato tra la luce offuscata della notte baciata dalla luna"
per gli amanti del gdr
http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=242984
non riesco a giocare mezz'oretta al giorno vuoi perche voglio bene ai miei pirati, vuoi perche prima arrivano i nox, poi gli old e poi il cham e si finische con fare notte..e con passare ore in game...ho 21 anni non e piu tempo per i giochini...
non sto scappando sto solo facendo una scelta...
e non dico addio...ma essete gm comporta un notevole impegno che va quasi al di la del normale giocare...
credo di aver dato tutti quello che dovevo dare credo che attraverso i pac di ieri e quelli di oggi...sia riuscito nel mio intento..
ieri cambiare per un po lo shard e fare un bel gdr
oggi fare dei pac un buon gruppo pvp...
non lascio lo shard che e stato il mio primo e unico lascio il gioco in generale...
spero di poter riloggare quando avro piu tempo e vedere ancora i pac in piedi
capitanati dal mitico ares...
me lo dovete ragazzi dopo tutto il culo che mi son fatto me lo dovete continuate a far vivere i pirati su queste terre...e portate gli sl alla vittoria...
i saluti sono superflui e odio gli addi ufficiali...
ma come non ringraziare
tutti i miei uomini in particolare i vecchi: zedo, zarox, fabiux, xabaras dei miti del gdr e grandi pirati...
e come non ringraziare ares, elros, il mitico korgan che diventara il nuovo sebastian sorano...
un saluto agli old che sono mitici...e ottimi giocatori....
e ai nox che sono una grande gilda...
inoltre dopo aver visto nion vagare per sosaria nudo con la bandana verde in testa posso dirmi soddisfatto e riprendere la mia nave e andare via lontano per un po...
grazie volturno per la pazienza durante la creazione degli sl..
grazie a tutti e stato un onore giocare con voi...
spero di rivedervi presto...
Vento e Liberta
Ammiraglio Jolly Rogers
"con una lacrima chiuse il diario di bordo, lascio il suo cappello ad ares e scomparve nel mare annebbiato tra la luce offuscata della notte baciata dalla luna"
per gli amanti del gdr
http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=242984
Commenta