annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anche per me e giunta l'ora...a presto..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anche per me e giunta l'ora...a presto..

Ragazzi mi riesce difficile scriverlo e quasi non credo a me stesso...ma devo abbandonarvi, mi sono reso conto che sto troppo tempo dietro questo giochino... e ho troppe cose da fare...
    non riesco a giocare mezz'oretta al giorno vuoi perche voglio bene ai miei pirati, vuoi perche prima arrivano i nox, poi gli old e poi il cham e si finische con fare notte..e con passare ore in game...ho 21 anni non e piu tempo per i giochini...
    non sto scappando sto solo facendo una scelta...
    e non dico addio...ma essete gm comporta un notevole impegno che va quasi al di la del normale giocare...
    credo di aver dato tutti quello che dovevo dare credo che attraverso i pac di ieri e quelli di oggi...sia riuscito nel mio intento..
    ieri cambiare per un po lo shard e fare un bel gdr
    oggi fare dei pac un buon gruppo pvp...
    non lascio lo shard che e stato il mio primo e unico lascio il gioco in generale...
    spero di poter riloggare quando avro piu tempo e vedere ancora i pac in piedi
    capitanati dal mitico ares...
    me lo dovete ragazzi dopo tutto il culo che mi son fatto me lo dovete continuate a far vivere i pirati su queste terre...e portate gli sl alla vittoria...
    i saluti sono superflui e odio gli addi ufficiali...
    ma come non ringraziare
    tutti i miei uomini in particolare i vecchi: zedo, zarox, fabiux, xabaras dei miti del gdr e grandi pirati...
    e come non ringraziare ares, elros, il mitico korgan che diventara il nuovo sebastian sorano...
    un saluto agli old che sono mitici...e ottimi giocatori....
    e ai nox che sono una grande gilda...
    inoltre dopo aver visto nion vagare per sosaria nudo con la bandana verde in testa posso dirmi soddisfatto e riprendere la mia nave e andare via lontano per un po...
    grazie volturno per la pazienza durante la creazione degli sl..
    grazie a tutti e stato un onore giocare con voi...
    spero di rivedervi presto...

Vento e Liberta
    Ammiraglio Jolly Rogers

"con una lacrima chiuse il diario di bordo, lascio il suo cappello ad ares e scomparve nel mare annebbiato tra la luce offuscata della notte baciata dalla luna"

per gli amanti del gdr
    http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=242984
    Ultima modifica di JollyRogers; 31-01-2005, 04:12.

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Buon viaggio ^_^

Pikkolo CS
    firma irregolare - Gwineth

Commenta

*nulla profera.. esegue il saluto militare*

Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

Commenta

t seguo a ruota... stesse tue motivazioni .. in + c metto il fatto che il pvp che c'è su questo shard attualmente nn mi piace...

p.s. spero che tu non smetta anche x la scaramuccia di questo pomeriggio...

Commenta

Nuuu... il nostro Guybrush preferito!!

Comq ti capisco, anche io non riesco a giocare più con il lavoro e tutto il resto

Quando giocavo però leggere i post dei pac era come vivere un sogno...
          >DNA<
          Donaroriak - Archer
          Deionarra - Mage
          Donatella - Tamer
          Donald Duck - Worker
          Donascimiento - Warrior
          MaraDona - Lumberjack
          Don Settimino - Miner

Commenta

Ritornerai.. muahahah

Commenta

Ciao Jolly, a presto. E' stato bello giocare con te. Spero di rivederti scorrazzare per le terre di Sosaria, magari più in là.

Un saluto ancora, alla prossima!
              WEB: My Official Site

Commenta

GL
                NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Jolly torna presto qui ad aiutarci, la lotta è dura e resisteremo per te, non ti deluderò. Grazie per tutto quello che hai fatto per me.

VENTO E LIBERTA' AMMIRAGLIO

Commenta

Uno in meno!
                    Olè!
                    No scherzo, ciao niubbone!
                    Se non era per te che li rimproveravi stavano ancora dentro casa -.-" .....
                    Su korgan il nuovo seba sorano nn credo.. piu che altro spero diventi un pvpeer decente..
                    Per i pac sconsolati mi permetto un consiglio:un ignore non fa di voi dei grandi pvpeer, ne in game, ne su icq/msn.
                    Con questo voglio dirvi di provare diversi template, xche avendo tutti un pg ignorer nn imparate na mazza :P

Commenta

Nulla di personale ma......
                      Perchè c'è sempre gente che deve scrivere commenti del genere anche in post come questo creando spesso scaramucce?
                      Questo è un post di saluti, per gli amici, per chi vuole lasciare un arrivederci o chi un addio. Ci sono tanti altri post in cui scrivere le proprie valutazioni su pg, gilde e pvp, quindi per una volta secondo me ci si potrebbe limitare a salutare e fa**ulo tutto il resto no?
                      WEB: My Official Site

Commenta

A presto Jolly...
                        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

ciao bello a presto

Commenta

addio

c'e' chi va c'e' chi viene....è la vita^^

anche nel mondo digitale si rinnova...vecchie leve vanno via numerose nuove leve arrivano

UOD resta eterno

che poeta
                            ----- ----- -----
                            ----- ----- -----

Commenta

Buon viaggio nell'altra dimensione, Jolly... anche se suppongo che ogni tanto tornerai da queste parti!

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
                              more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

Sto operando...
                              X