annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anche per me e giunta l'ora...a presto..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

riportateme jolly in game dai.. a chi lo riporta gli ricarico il cellulare! uhm.. famo 25 euro di ricarica...

A JOLLYYYY!! abbozzala.. se sei oberato di impegni cedi lo scettro del comando e resta a fa il pirata puzzone dai! credi che io tra lavoro, donna, staff e cotijons, non abbia i miei impegni? DAI..

Li hanno tutti.. nun fa sta cappellata.. pensaci

Commenta

arrivederci capitano...
      e ricordate ke come in qualsiasi film hollywoodiano ke si rispetti il capitano alla fine o more asdasd o torna indietro sano e salvo...hai il 50% di scelta...
      sarà mejo scegliere la 2° opportunità perkè faresti contenta tanta gente a quanto pare...

ENJOY REAL LIFE BYE BYE
      "Lady Rikku"
      "SquadraDeiFalchi Guild"

Ex Player - In Pensione - Ora Ritornato

Commenta

Buona Fortuna!!

Nel bene e nel male LUI è un pilastro dello shard;

tutti ti dobbiamo qualcosa, come giocatori di Uod

Commenta

Originally posted by NioN

A JOLLYYYY!! abbozzala.. se sei oberato di impegni cedi lo scettro del comando e resta a fa il pirata puzzone dai! credi che io tra lavoro, donna, staff e cotijons, non abbia i miei impegni? DAI..

*
          ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
          Now Opposite Force [OF]

Commenta

lasciare uo è come trasferirsi....si xdono taaaaaanti amici ke anke se non è real life sono lo stesso cari...questo è un gioko ma si fanno lo stesso conpscenze amicizie ecc...non so se veramente uno ke gioka da tanto tempo, possa lasciare così uod......basta pensare alla gilda, quando qualcuno scrive \gl non viene fuori scritto Jolly....e pensare ke bello essere a giocare uccidere con gli amici...pensare ke la gilda senza di te si scioglie e ke perderai l'amicizia ke hai ffatto con tante persone ke non avresti mai potuto conoscere in real life..
            Anke se on trovi tanto tempo e non ti diverti + tanto non potrai resistere a loggare e salutare ogni giorni i tuoi amici...

Ti saluto...

Commenta

ma vah oh....questo è come le varie relazioni tira e molla...
              ke si lasciano,ripijano,lasciano ripijano,lasciano ripijano.....looop

purtroppo domani sarà ancora qui

e vattene una buona volta! :P

buona fortuna, baci e scarpate a te... marinaio

(questa la metto in loop per le prossime volte ke dirai ke te ne vai)

:*

cheers

Commenta

ciao a presto

Commenta

Cristo è resuscitato meno volte di te, incredibile

.. skerzo dai, buona ofrtuna jollyno !
                  Thunder/Crystal/Vixen

IseekU : 30295735

Commenta

arrivederci jolly
                    ICQ 215606846
                    Perla di Saggezza:
                    Kaledor: Kal Por Ylem
                    Maury: Tanto c'ho resspells 120!

Commenta

Originally posted by NioN
                      riportateme jolly in game dai.. a chi lo riporta gli ricarico il cellulare! uhm.. famo 25 euro di ricarica...

ci penso io: allora o ricominci a giocare o ti dofuoco alla macchina e ti vendo la tua katana che mi ha regalato =) apparte gli scherzo torna a gioca ti prego fallo x il tuo salve0(((

Commenta

anfame der ca**o, hai dato tutta la tua robba a ares ? che non giochi piu come prima ok ma che dai la tua robba per non gioca piu no... io ti inculo vengo fino a torino per inculatte...
                        senza il capo come va avanti na gilda ? tu ce voi lascia nella mani de ares ? sei pazzo quello è noobo ( scherzo ) cmq non ce poi lascia così se n'è annato anche kaledor... mo rimanemo 10 vs NOX, AOT, OLD, TE.... che balle....
                        A presto Ammirà...
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Ciaò Fratè
                          Quanno voi chiamame, t'allungo 2 schioppi
                          GRL

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Originally posted by Bounty Hunter
                            anfame der ca**o, hai dato tutta la tua robba a ares ? che non giochi piu come prima ok ma che dai la tua robba per non gioca piu no... io ti inculo vengo fino a torino per inculatte...
                            senza il capo come va avanti na gilda ? tu ce voi lascia nella mani de ares ? sei pazzo quello è noobo ( scherzo ) cmq non ce poi lascia così se n'è annato anche kaledor... mo rimanemo 10 vs NOX, AOT, OLD, TE.... che balle....
                            A presto Ammirà...
                            ce andamo in 2 a torino

Commenta

Originally posted by meganius

ce andamo in 2 a torino
                              in tre

Commenta

.. mi dispiace ke esca dallo shard 1 vero amante del gdr...
                                Originariamente inviato da jonny
                                qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                                msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                                X